Previsioni... 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioCOME PREVISTO....CARBE' VINCITORE ASSOLUTO....
info by MIRROR07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ho avuto il pc impallato tutto il pomeriggio meno male ke il mio fratellone partenopeo ha dato la notizia... grazie one...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIn bocca al lupo ragazzi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho avuto il pc impallato tutto il pomeriggio meno male ke il mio fratellone partenopeo ha dato la notizia... grazie one...
a Ettoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi... siiii.... siiiiiiii!!!!!!! campione assoluto ludus/ifbb 2007 GRANDE CORRADO!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioa presto.
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiograzie mille a tutti i miei sostenitori, vi voglio un sacco di bene, onew nun ti potti canusciri cama' fa' un abbraccioa presto.
... bro ma che schifo.. sulla foto hai le righe sui glutei
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio... bro ma che schifo.. sulla foto hai le righe sui glutei
SPETTACOLARE!!!!DAVVERO!!!
a Corra' nun te magna' pur' a' cart' ro' pandor'!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiomaro' è grav' stu' fatt'??????
SPETTACOLARE!!!!DAVVERO!!!
a Corra' nun te magna' pur' a' cart' ro' pandor'!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioguagliù, quandu scrivi in lingua madre mi hai muriri...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta