Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
2 Torri - Appello A Fabbri
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho saputo ke Corrado ti ha visto...(mììì ma sei altissimooooo)... e mi è presa male alla prox mi porto i setter-inglesi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza MessaggioMARA.....MARA....essendo stata una mia atleta ....PORTATA AI MASSIMI LIVELLI...MA TU DI CHE CATEGORIA TI CONSIDERI ......BACIONI ...MARINO
Mi chiedevo solo della carta scritta come regolamento. E chiedevo cosa fu detto alle ragazze. e stop.
Se si bypassa su quello, ovvio che le 6 finaliste sono il meglio che c'era in in pedana, e rappresentano la tipologia di atleta che io ho nel cuore, e di cui faccio pienamente parte.
Se rileggi infatti le atlete che ho citato noti che la Carlotta ci si ritrova pienamente, ed io onestamente non mi sarei aspettata una soft diversa da un 2T. Ma ripeto..non so cosa abbian detto alle ragazze...
MARINO...MARINO....un abbraccio.Last edited by MARA; 01-12-2007, 17:24:45.
Commenta
-
-
La questione è che qualcuno crede nell'esistenza di un regolamento e soprattutto venga fatto rispettare!Cosa che non è mai avvenuta!Allora non scomodiamo le Monica Brant come esempio di cat. soft si poteva tranquillamente dire che la cat. soft veniva equiparata alla cat fitness!!!Era tanto complicato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bilanciere Visualizza MessaggioLa questione è che qualcuno crede nell'esistenza di un regolamento e soprattutto venga fatto rispettare!Cosa che non è mai avvenuta!Allora non scomodiamo le Monica Brant come esempio di cat. soft si poteva tranquillamente dire che la cat. soft veniva equiparata alla cat fitness!!!Era tanto complicato?
bravo bilanciere, semplice ma esaustivo...
chissà se scritto così anche chi non voleva capire ... ora capisce...
in caso contrario..... pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao Luca, sono contentissimo del risultato ottenuto, senza nessun rancore nei tuoi confronti,anzi ti diro' che mi sono sentito onorato per essermi potuto confrontare alla mia prima esperienza, al mitico due torri, con un campione del tuo calibro. sono felicissimo e spero che tra noi nasca una bella amicizia. come hai visto sono un vero sportivo accetto tutti i verdetti e sorrido sempre. cordiali saluti corrado ci vediamo al ludus.a presto
Uno dei pochi.........complimenti anke x questo........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioUno dei pochi.........complimenti anke x questo.....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao pigbull, un vero campione si distingue anche per la sua semplicita' e la sua disponibilita' verso gli altri atleti e ammiratori. Penso che con la superbia non si ottenga niente, ti abbraccio corra'
Guarda io faccio le mie considerazioni da semplice spettatore, quindi non sono nessuno x giudicare........però quando vedi una bellissima gara come è stato questo 2T e poi vedo gente ke se non viene piazzata dove voleva essere si lamenta e basta boh.....a me personalmente mette un pò di tristezza........
Sicuramente i sacrifici ke si fannno x prepararsi sono disumani ma li fanno anke gli altri partecipanti, qunidi non trovo giusto ki fa scene plateali o si lamenta dei giudici o ke io ero meglio di quello o rispetto allo scorsa anno e quindi dovevo vincere io.......x come la vedo io se si gareggia si deve accettare il giudizio di ki giudica, altrim come ha detto qualkuno si sta a casa e si fa la gara con lo specchio oppure con quelli della palestra e finisce li.......
Ke poi occorrerebbe una linea di giudizio un pò più uniforme in questo sport sono daccordo pure io, però nno credo neppure sia facile......in fondo un giudizio prettamente estetico è alquanto soggettivo e opinabile (non è una gara di 100 mt dove su ki arriva primo di dubbi non ce ne sono.....)....
Poi molti parlano di giudici e giuria..........ma nessuno tira mai in ballo il fatto ke anke alcuni atleti si permettano di chiamare gli stessi giudici chiedendo il piazzamento........quindi la medaglia a sicuramente anke una seconda faccia.....
Spero cmq di rivederti, assieme ad altri ottimi atleti visti al 2T e magari riesco anke a farti un saluto dal vivo.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGuarda io faccio le mie considerazioni da semplice spettatore, quindi non sono nessuno x giudicare........però quando vedi una bellissima gara come è stato questo 2T e poi vedo gente ke se non viene piazzata dove voleva essere si lamenta e basta boh.....a me personalmente mette un pò di tristezza........
Sicuramente i sacrifici ke si fannno x prepararsi sono disumani ma li fanno anke gli altri partecipanti, qunidi non trovo giusto ki fa scene plateali o si lamenta dei giudici o ke io ero meglio di quello o rispetto allo scorsa anno e quindi dovevo vincere io.......x come la vedo io se si gareggia si deve accettare il giudizio di ki giudica, altrim come ha detto qualkuno si sta a casa e si fa la gara con lo specchio oppure con quelli della palestra e finisce li.......
Ke poi occorrerebbe una linea di giudizio un pò più uniforme in questo sport sono daccordo pure io, però nno credo neppure sia facile......in fondo un giudizio prettamente estetico è alquanto soggettivo e opinabile (non è una gara di 100 mt dove su ki arriva primo di dubbi non ce ne sono.....)....
Poi molti parlano di giudici e giuria..........ma nessuno tira mai in ballo il fatto ke anke alcuni atleti si permettano di chiamare gli stessi giudici chiedendo il piazzamento........quindi la medaglia a sicuramente anke una seconda faccia.....
Spero cmq di rivederti, assieme ad altri ottimi atleti visti al 2T e magari riesco anke a farti un saluto dal vivo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGuarda io faccio le mie considerazioni da semplice spettatore, quindi non sono nessuno x giudicare........però quando vedi una bellissima gara come è stato questo 2T e poi vedo gente ke se non viene piazzata dove voleva essere si lamenta e basta boh.....a me personalmente mette un pò di tristezza........
Spero cmq di rivederti, assieme ad altri ottimi atleti visti al 2T e magari riesco anke a farti un saluto dal vivo......Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
bravo bilanciere, semplice ma esaustivo...
chissà se scritto così anche chi non voleva capire ... ora capisce...
in caso contrario..... pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi potrebbe postare il regolamento per intero ?
tnx
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiohttp://www.trofeo2torri.it/main.htm
lo trovi qui ras
Commenta
-
Commenta