2 Torri - Appello A Fabbri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    dove caspiterina eri domenica
    ho saputo ke Corrado ti ha visto...(mììì ma sei altissimooooo)... e mi è presa male alla prox mi porto i setter-inglesi
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      ho saputo ke Corrado ti ha visto...(mììì ma sei altissimooooo)... e mi è presa male alla prox mi porto i setter-inglesi
      credo che sa 1.80cm.....
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• MARA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 178
        • 10
        • 0
        • brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
        MARA.....MARA....essendo stata una mia atleta ....PORTATA AI MASSIMI LIVELLI...MA TU DI CHE CATEGORIA TI CONSIDERI ......BACIONI ...MARINO
        io mi considero pienamente nella categoria delle fitness, non certo shape; ed e' la categoria e la tipologia di atleta che preferisco. Infatti Carlotta e poche altre son quelle adoro come tipologia fisica.
        Mi chiedevo solo della carta scritta come regolamento. E chiedevo cosa fu detto alle ragazze. e stop.
        Se si bypassa su quello, ovvio che le 6 finaliste sono il meglio che c'era in in pedana, e rappresentano la tipologia di atleta che io ho nel cuore, e di cui faccio pienamente parte.
        Se rileggi infatti le atlete che ho citato noti che la Carlotta ci si ritrova pienamente, ed io onestamente non mi sarei aspettata una soft diversa da un 2T. Ma ripeto..non so cosa abbian detto alle ragazze...
        MARINO...MARINO....un abbraccio.
        Last edited by MARA; 01-12-2007, 17:24:45.
        la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• Bilanciere
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

La questione è che qualcuno crede nell'esistenza di un regolamento e soprattutto venga fatto rispettare!Cosa che non è mai avvenuta!Allora non scomodiamo le Monica Brant come esempio di cat. soft si poteva tranquillamente dire che la cat. soft veniva equiparata alla cat fitness!!!Era tanto complicato?

Commenta

• maumau
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 194
            • 5
            • 0
            • nord est
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bilanciere Visualizza Messaggio
            La questione è che qualcuno crede nell'esistenza di un regolamento e soprattutto venga fatto rispettare!Cosa che non è mai avvenuta!Allora non scomodiamo le Monica Brant come esempio di cat. soft si poteva tranquillamente dire che la cat. soft veniva equiparata alla cat fitness!!!Era tanto complicato?

bravo bilanciere, semplice ma esaustivo...
            chissà se scritto così anche chi non voleva capire ... ora capisce...
            in caso contrario..... pazienza

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
              ciao Luca, sono contentissimo del risultato ottenuto, senza nessun rancore nei tuoi confronti,anzi ti diro' che mi sono sentito onorato per essermi potuto confrontare alla mia prima esperienza, al mitico due torri, con un campione del tuo calibro. sono felicissimo e spero che tra noi nasca una bella amicizia. come hai visto sono un vero sportivo accetto tutti i verdetti e sorrido sempre. cordiali saluti corrado ci vediamo al ludus.a presto

Uno dei pochi.........complimenti anke x questo.....
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                Uno dei pochi.........complimenti anke x questo.....
                ciao pigbull, un vero campione si distingue anche per la sua semplicita' e la sua disponibilita' verso gli altri atleti e ammiratori. Penso che con la superbia non si ottenga niente, ti abbraccio corra'
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                  ciao pigbull, un vero campione si distingue anche per la sua semplicita' e la sua disponibilita' verso gli altri atleti e ammiratori. Penso che con la superbia non si ottenga niente, ti abbraccio corra'

Guarda io faccio le mie considerazioni da semplice spettatore, quindi non sono nessuno x giudicare........però quando vedi una bellissima gara come è stato questo 2T e poi vedo gente ke se non viene piazzata dove voleva essere si lamenta e basta boh.....a me personalmente mette un pò di tristezza........

Sicuramente i sacrifici ke si fannno x prepararsi sono disumani ma li fanno anke gli altri partecipanti, qunidi non trovo giusto ki fa scene plateali o si lamenta dei giudici o ke io ero meglio di quello o rispetto allo scorsa anno e quindi dovevo vincere io.......x come la vedo io se si gareggia si deve accettare il giudizio di ki giudica, altrim come ha detto qualkuno si sta a casa e si fa la gara con lo specchio oppure con quelli della palestra e finisce li.......

Ke poi occorrerebbe una linea di giudizio un pò più uniforme in questo sport sono daccordo pure io, però nno credo neppure sia facile......in fondo un giudizio prettamente estetico è alquanto soggettivo e opinabile (non è una gara di 100 mt dove su ki arriva primo di dubbi non ce ne sono.....)....

Poi molti parlano di giudici e giuria..........ma nessuno tira mai in ballo il fatto ke anke alcuni atleti si permettano di chiamare gli stessi giudici chiedendo il piazzamento........quindi la medaglia a sicuramente anke una seconda faccia.....

Spero cmq di rivederti, assieme ad altri ottimi atleti visti al 2T e magari riesco anke a farti un saluto dal vivo......
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

Guarda io faccio le mie considerazioni da semplice spettatore, quindi non sono nessuno x giudicare........però quando vedi una bellissima gara come è stato questo 2T e poi vedo gente ke se non viene piazzata dove voleva essere si lamenta e basta boh.....a me personalmente mette un pò di tristezza........

Sicuramente i sacrifici ke si fannno x prepararsi sono disumani ma li fanno anke gli altri partecipanti, qunidi non trovo giusto ki fa scene plateali o si lamenta dei giudici o ke io ero meglio di quello o rispetto allo scorsa anno e quindi dovevo vincere io.......x come la vedo io se si gareggia si deve accettare il giudizio di ki giudica, altrim come ha detto qualkuno si sta a casa e si fa la gara con lo specchio oppure con quelli della palestra e finisce li.......

Ke poi occorrerebbe una linea di giudizio un pò più uniforme in questo sport sono daccordo pure io, però nno credo neppure sia facile......in fondo un giudizio prettamente estetico è alquanto soggettivo e opinabile (non è una gara di 100 mt dove su ki arriva primo di dubbi non ce ne sono.....)....

Poi molti parlano di giudici e giuria..........ma nessuno tira mai in ballo il fatto ke anke alcuni atleti si permettano di chiamare gli stessi giudici chiedendo il piazzamento........quindi la medaglia a sicuramente anke una seconda faccia.....

Spero cmq di rivederti, assieme ad altri ottimi atleti visti al 2T e magari riesco anke a farti un saluto dal vivo......
                    Concordo con il tuo discorso!

Commenta

• evolution73
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 669
                      • 11
                      • 0
                      • Venice Ca.
                      • Send PM

Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• CRIMINAL
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 33
                        • 2
                        • 0
                        • PARMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio

bravo bilanciere, semplice ma esaustivo...
                        chissà se scritto così anche chi non voleva capire ... ora capisce...
                        in caso contrario..... pazienza
                        MA C'E' ANCORA CHI PENSA CHE LA BRANT SIA UNA ATLETA SOFT .... SVEGLIA E' MUSCOLARE .........

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          si potrebbe postare il regolamento per intero ?
                          qualcuno mi linka il regolamento?

tnx

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

lo trovi qui ras

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                              graZZie Silvesto

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                              X