Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
2 Torri - Appello A Fabbri
Collapse
X
-
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovorrei complimentarmi con Golden e Evolution che ho conosciuto nel backstage domenica scorsa.
siete davvero due atleti fenomenali.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyep yep!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio88sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperò per 180 cm?gareggerai il prox anno?
non so se farò le selezioni FIBBN, di certo ci sarò per gli Italiani 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosempre in fibbn e nn ainbb come mai?ma è vero che il livello in fibbn è più scarso rispeto alla ainbb?
Il campione assoluto 2007 è Gore, non mi pare scarso, il campione della nostra categoria è Bigwolf, nemmeno lui mi songerei di definirlo scarso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon è assolutamente più scarso, è semmai più credibile a detta di tanti.
Il campione assoluto 2007 è Gore, non mi pare scarso, il campione della nostra categoria è Bigwolf, nemmeno lui mi songerei di definirlo scarso.
che intendi per più credibile?
si infattoi gore nn direi proprio che è scarsoanzisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogurda a me lo hanno detto.......quindi ambascator nn porta pena
che intendi per più credibile?
si infattoi gore nn direi proprio che è scarsoanzi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso voglia dire ke c'é più controllo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bro.... stai solo leggendo??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobro.... stai solo leggendo??
Commenta
-
Commenta