2 Torri - Appello A Fabbri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maumau
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 194
    • 5
    • 0
    • nord est
    • Send PM

2 Torri - Appello A Fabbri

Egregio Sig. Franco FABBRI,
    premesso l’apprezzamento di noi tutti per il Suo lavoro svolto nell’organizzare l’evento ma nella certezza che anche Lei ha saputo apprezzare l’enorme adesione degli atleti/e saliti sul Suo palco, con una preparazione fisica media eccezionale, sono certo che vorrà dissipare i malumori scaturiti nella categoria donne soft.

Solo lei infatti può pubblicamente chiarire cosa intendesse per donne soft e se poi le finaliste hanno pienamente soddisfatto la linea da Lei immaginata stante che il materiale umano di tutti i generi, sul palco di certo non mancava .

Sono certo che il Suo parere sia un atto dovuto.

Lo deve ai sacrifici diretti che ben conosce, di tutte le atlete in gara
    Lo deve ai sacrifici indiretti dei familiari in termini di pazienza, conforto e spese
    Lo deve ai vari preparatori atletici che si sono fatti in quattro per preparare le atlete secondo i canoni presunti
    Lo deve al Suo portavoce (muscleshock) che è stato l’unico ad esporsi pubblicamente in prima persona per esprimere ciò che l’organizzatore intendeva di donna soft prima della gara e alla gogna dopo la gara

Confido senz’altro nella Sua correttezza nel voler dare una Sua pronta chiara ed eloquente risposta.

P.S. invito gli altri utenti del forum che lo ritengono, a voler richiamare questo tread, quale segno di richiesta di risposta al sig. Fabbri
    Last edited by maumau; 29-11-2007, 19:46:53.
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

bravo bel tread..........
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
      premesso l’apprezzamento di noi tutti per il Suo lavoro svolto nell’organizzare l’evento ma nella certezza che anche Lei ha saputo apprezzare l’enorme adesione degli atleti/e saliti sul Suo palco, con una preparazione fisica media eccezionale, sono certo che vorrà dissipare i malumori scaturiti nella categoria donne soft.

Solo lei infatti può pubblicamente chiarire cosa intendesse per donne soft e se poi le finaliste hanno pienamente soddisfatto la linea da Lei immaginata stante che il materiale umano di tutti i generi, sul palco di certo non mancava .

Lo deve ai sacrifici indiretti dei familiari in termini di pazienza, conforto e spese
      Lo deve ai vari preparatori atletici che si sono fatti in quattro per preparare le atlete secondo i canoni presunti
      Lo deve al Suo portavoce (muscleshock) che è stato l’unico ad esporsi pubblicamente in prima persona per esprimere ciò che l’organizzatore intendeva di donna soft prima della gara e alla gogna dopo la gara

Confido senz’altro nella Sua correttezza nel voler dare una Sua pronta chiara ed eloquente risposta.

P.S. invito gli altri utenti del forum che lo ritengono, a voler richiamare questo tread, quale segno di richiesta di risposta al sig. Fabbri

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
        hai perso la voce?
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio

..................questo si che è parlare...................!!!!!
          speriamo in una risposta......
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• medusa
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 312
            • 4
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

Se questo sign. Fabbri ha un minimo di rispetto verso tutte quelle atlete che hanno creduto alla sua gara
            DEVE RISPONDERE
            www.carmengalasso.it
            sigpicA

Commenta

• gymwalt
              Bodyweb Advanced

• Jul 2007
              • 90
              • 7
              • 0
              • prov di milano
              • Send PM

Non rispondera'....e semplicemente perche' non sa dare una risposta.....Vedete il punto e' uno solo .... quello economico....tutto il resto...viene infarcito di belle parole....passione....amore verso questo sport....voglia di protagonismo....alla fine...nessuno organizza niente per niente.....e quando qualcuno vi viene a dire si ma lo faccio solo per passione....e ci rimetto anche.....bene non e' vero....il rimetterci e' solo questione di incapacita'....qualsiasi manifestazione anche la piu' piccola ha un enorme tornaconto....che non si traduce solo nella vendita dei biglietti...ma tutto quello che ci ruota attorno....sponsor....espositori....alberghi....ristoranti....bar.....pro loco....pubblicita'....quindi la regola base e'....avere piu' atleti possibile.....che matematicamente riempiranno i posti a sedere con amici e parenti.....
              Se ad una gara fossero presenti...solo 20 atleti....ed e' successo...quanti verrebbero a vederla?.....Si avrebbero le stesse spese ma non le stesse entrate....
              e quindi salterebbe fuori....l'averlo fatto in perdita ma per passione.....ma in perdita ci si va raramente.....il piu' delle volte e' una questione di quanto guadagnare....
              Cmq cara Medusa e caro MauMau....probabilmente non avrete mai risposta... perche' una risposta non c'e'...
              probabilmente non leggera' neppure il forum.....probabilmente.
              In questo sport...esistono due categorie principali....gli atleti....e gli organizzatori... gli uni non possono fare a meno degli altri... ma i primi possono scegliere l'organizzatore, mentre i secondi no...se li devono guadagnare....e come?.... Con telefonate...lettere....inviti....e se e' successo quello che ho sentito.... che e' stata detta la stessa cosa a tutte....probabilmente era per riempire il paniere....e quest'anno ci sono riusciti molto bene....vedremo il prossimo....
              Dico probabilmente perche' cmq a tutto c'e' una risposta.....e sicuramente la avrete anche voi atlete....e' solo questione di tempo....e il tempo dara' la risposta....ciao

Commenta

• medusa
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 312
                • 4
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                Non rispondera'....e semplicemente perche' non sa dare una risposta.....Vedete il punto e' uno solo .... quello economico....tutto il resto...viene infarcito di belle parole....passione....amore verso questo sport....voglia di protagonismo....alla fine...nessuno organizza niente per niente.....e quando qualcuno vi viene a dire si ma lo faccio solo per passione....e ci rimetto anche.....bene non e' vero....il rimetterci e' solo questione di incapacita'....qualsiasi manifestazione anche la piu' piccola ha un enorme tornaconto....che non si traduce solo nella vendita dei biglietti...ma tutto quello che ci ruota attorno....sponsor....espositori....alberghi....ristoranti....bar.....pro loco....pubblicita'....quindi la regola base e'....avere piu' atleti possibile.....che matematicamente riempiranno i posti a sedere con amici e parenti.....
                Se ad una gara fossero presenti...solo 20 atleti....ed e' successo...quanti verrebbero a vederla?.....Si avrebbero le stesse spese ma non le stesse entrate....
                e quindi salterebbe fuori....l'averlo fatto in perdita ma per passione.....ma in perdita ci si va raramente.....il piu' delle volte e' una questione di quanto guadagnare....
                Cmq cara Medusa e caro MauMau....probabilmente non avrete mai risposta... perche' una risposta non c'e'...
                probabilmente non leggera' neppure il forum.....probabilmente.
                In questo sport...esistono due categorie principali....gli atleti....e gli organizzatori... gli uni non possono fare a meno degli altri... ma i primi possono scegliere l'organizzatore, mentre i secondi no...se li devono guadagnare....e come?.... Con telefonate...lettere....inviti....e se e' successo quello che ho sentito.... che e' stata detta la stessa cosa a tutte....probabilmente era per riempire il paniere....e quest'anno ci sono riusciti molto bene....vedremo il prossimo....
                Dico probabilmente perche' cmq a tutto c'e' una risposta.....e sicuramente la avrete anche voi atlete....e' solo questione di tempo....e il tempo dara' la risposta....ciao
                già infatti è propio vero.... la stessa cosa a tutte

Spero propio che l'anno prossimo tanti pesci non abboccheranno

io di certo sarò una di quei pesciolini che non andrà sul palco e non andrà a vedere la gara
                www.carmengalasso.it
                sigpicA

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

ragazzi scusate io ne so poco.però la qst , secondo me doverosamente giusta, è che voi dite che dicono di volere ragazze della categoria soft e poi fanno vincere atlete più verso la categoria hard.spero di avere capito bene.........cmq se la cosa fosse così.nn basterebbe agiungere una ulteriore categoria he inglobi ancora meglio............tutte le atlete.della serie.ci guadagna l'organizzatore.ed anche le partecipanti.più omogenee tra li loro.magari qst che ho detto è una bestemmia.ma..rispondetemi e fatemi capire..........grazie
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• giovepadre
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ciao Walter ti volevo chiedere una cosa "sono indeciso se chiedertela al telefono oppure scrverla sul forum"
                    ................. ok la chiedo sul forum !
                    Ma tu rispondimi sinceramente quante gare hai organizzato per dire queste cose??
                    Allora credi che io sia un incapace organizzatore?
                    Tranne che i primi tempi e parlo sino al 2000 circa ho acchiappato insieme al mio socio Betto di quelle bagnate con la NC oppure E They che ogni volta mi fischiavano le orecchie
                    Persino agli Italiani del 2004 con ben 240 atleti mi sono mezzo rovinato
                    Se vuoi ti affido una gara ifbb e poi vediamo se "cambi macchina"
                    Importante devi impegnarti a dare una collocazione super come posto di gara con premi adeguati ecc come almeno la NC
                    Cosa dici?
                    Poi per quanto riguarda la manifestazione 2T ti posso assicurare che è un film già visto ogni volta e non mi sorprende più nulla
                    Ciao fratellino
                    Gianni

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ragazzi scusate io ne so poco.però la qst , secondo me doverosamente giusta, è che voi dite che dicono di volere ragazze della categoria soft e poi fanno vincere atlete più verso la categoria hard.spero di avere capito bene.........cmq se la cosa fosse così.nn basterebbe agiungere una ulteriore categoria he inglobi ancora meglio............tutte le atlete.della serie.ci guadagna l'organizzatore.ed anche le partecipanti.più omogenee tra li loro.magari qst che ho detto è una bestemmia.ma..rispondetemi e fatemi capire..........grazie
                      hai detto molto bene.....
                      ............ dovrebbe essere proprio così.........................
                      ci si guadagnerebbe in tutto
                      ......................ma speriamo................
                      ma........................

Commenta

• gymwalt
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                        • 90
                        • 7
                        • 0
                        • prov di milano
                        • Send PM

Ciao Gianni.....forse ti sorprendero' ma di gare ne ho organizzata solo una nel 92 il trofeo lucky gym....in una frazione di un paese piccolo chiamata San Lorenzo...nel teatro dell'oratorio....bene....avevo pubblicizzato solo su cultura fisica la gara...e dopo aver pattuito la spesa per il teatro...la siae....e i premi....mi sono detto comunque vada sono contento....almeno qualcuno si appassionera' di piu' a questa disciplina....bene dopo mezz'ora dall'inizio...io ero seduto davanti con il microfono a presentare la gara....mi giro strapieno.....c'era addirittura gente in piedi...alla fine era questo che contava....fare uno spettacolo interessante....e piacevole....e cosi' e' stato....pensa...con il ricavato solo dei biglietti 5 mila lire .....ho coperto tutte le spese...in piu' ho offerto la cena agli atleti...ma la piu' grande soddisfazione era quella di essere riuscito a fare qualcosa di nuovo in zona....
                        Ora io non ho dato dell'incapace a te....e lo sai....ma poi l'essere capace ha un significato per me in questo caso....simile ad essere commerciale....se la gara e' seguita....e' molto piu' facile avere sponsor...e stand...e altre agevolazioni....io lo avevo fatto come te...senza pensare a tutto il resto....ma perche' sono un culturista appassionato... e amo questa disciplina...
                        quindi questo intendevo per incapace....incapace di trarne grossi profitti commerciali....e sono contento cosi'.....
                        Io ho seguito tutte le edizioni della tua gara....la notte dei campioni e l'emilio they....ed e' chiaro che sei un incapace......questo perche' sei un appassionato....che guarda poco agli interessi e piu' alla passione.....anche se per anni le tue gare sono state le piu' seguite e con nr di iscritti altissimo.....ed e' un peccato che non hai continuato....
                        Nel mio piccolo anch'io.....dopo quella gara ho smesso...e l'anno dopo non l'ho bissata...e mi e' dispiaciuto...,ma gareggiavo e non avevo tempo ne' la voglia...ne' la testa...
                        Ti abbraccio e spero di essere riuscito a darti un incoraggiamento affinche' tu riorganizzi la mitica notte dei campioni....ciao fratellone....

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                          hai detto molto bene.....
                          ............ dovrebbe essere proprio così.........................
                          ci si guadagnerebbe in tutto
                          ......................ma speriamo................
                          ma........................

allora scusate ma n capisco proprio perchè nn si faccia....................
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            allora scusate ma n capisco proprio perchè nn si faccia....................
                            ????????????????????????????????????????????
                            ????????????????????????????????????????????????????????
                            ?????????????????????????????????????????????????????????
                            ?????????????????????????????????????????
                            Last edited by RAS; 30-11-2007, 17:53:19.

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]