2 Torri - Appello A Fabbri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 178
    • 10
    • 0
    • brescia
    • Send PM

io non so cosa sia stato detto alle ragazze, non entro in merito ma vorrei solo dire 2 cose oggettive, senza aggiungere nessun mio parere personale. leggendo il regolamento lo standard fisico avrebbe dovuto esser ben lontano da quello delle finaliste, ma guardando indietro , al periodo ante/prestige, quando gia' si avevano le 2 categorie soft/hard, vi faccio alcuni nomi di chi occupava spesso il podio: annalisa potz, silvia scaglione, marzia poles, beh..non si posson definire atlete "morbide" ne' poco muscolose, benche' ottime atlete. Quindi non e' la prima volta che la categoria soft ha questo risvolto...e non sara' l'ultima.

PS: enormi complimenti a Barbara Panarese che ho visto in forma strepitosa rispetto agli anni precedenti
    la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
      io non so cosa sia stato detto alle ragazze, non entro in merito ma vorrei solo dire 2 cose oggettive, senza aggiungere nessun mio parere personale. leggendo il regolamento lo standard fisico avrebbe dovuto esser ben lontano da quello delle finaliste, ma guardando indietro , al periodo ante/prestige, quando gia' si avevano le 2 categorie soft/hard, vi faccio alcuni nomi di chi occupava spesso il podio: annalisa potz, silvia scaglione, marzia poles, beh..non si posson definire atlete "morbide" ne' poco muscolose, benche' ottime atlete. Quindi non e' la prima volta che la categoria soft ha questo risvolto...e non sara' l'ultima.

PS: enormi complimenti a Barbara Panarese che ho visto in forma strepitosa rispetto agli anni precedenti

quello che dici nn è sbagliato ma il perchè ce lo puoi spiegare visto che sembri esperta.almeno più di me sicuroche ne pensi della mia proposta di fare un'altra categoria per fare rientrare tutte le atlete senza problemi?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• maumau
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 194
        • 5
        • 0
        • nord est
        • Send PM

Ciao MARA
        ti ringrazio per ciò che hai scritto, anche perchè scritto da una agonista.

Infatti L'UNICO dubbio che ho posto dall'inizio è stato:

"dopo le edizioni in cui c'era cat. FITNESS e cat. FIGURE, se si voleva quello standard di atlete che abbiamo visto ora in finale, non bastava togliere le FIGURE e lasciare solo le FITNESS ??
        secondo molti sarebbe stata subito chiara la linea che si voleva.
        Quella appunto che l'anno scorso si chiamava FITNESS e tempo prima era SOFT"
        fine del problema anche perchè non ho mai criticato le finaliste come atlete bensì il tipo di categoria che era sbagliata !!

boh, ma è così difficile la lingua italiana !!
        o forse qualcuno non VUOLE capire ??

Commenta

• MARA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 178
          • 10
          • 0
          • brescia
          • Send PM

[QUOTE=maumau;2971027]Ciao MARA
          "dopo le edizioni in cui c'era cat. FITNESS e cat. FIGURE, se si voleva quello standard di atlete che abbiamo visto ora in finale, non bastava togliere le FIGURE e lasciare solo le FITNESS ??

perdonatemi se preferisco astenermi.ho solo voluto far presenti alcune atlete che nel passato hanno incarnato il modello soft.
          A Franco Fabbri rimane il verdetto...non certo a me.
          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
            Ciao MARA
            ti ringrazio per ciò che hai scritto, anche perchè scritto da una agonista.

Infatti L'UNICO dubbio che ho posto dall'inizio è stato:

Quella appunto che l'anno scorso si chiamava FITNESS e tempo prima era SOFT"
            fine del problema anche perchè non ho mai criticato le finaliste come atlete bensì il tipo di categoria che era sbagliata !!

boh, ma è così difficile la lingua italiana !!
            o forse qualcuno non VUOLE capire ??
            opto con quello che dici.....
            sembra che qualcuno non interpreti bene l'italiano....
            qui nella discussione nessuno a criticato le atlete finalista....
            lo riscritto così magari leggendolo più volte ......INTENDONO!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              opto con quello che dici.....
              sembra che qualcuno non interpreti bene l'italiano....
              qui nella discussione nessuno a criticato le atlete finalista....
              lo riscritto così magari leggendolo più volte ......INTENDONO!!!!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• golden
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 420
                • 24
                • 0
                • Sud
                • Send PM

Scusate l'OT ma mi sembra doveroso risponedere..
                Ciao Mara, i tuoi complimenti faranno davvero tanto piacere a mia moglie. Ora è a Budapest ai Mondiali IFBB Junior/Over ma appena la sento al telefono riferirò Lei ci teneva tanto a mostrare una forma diversa dal solito..le hanno sempre criticato la parte inferiore dicendole che non era ai livelli della parte superiore, ed era vero! Quest'anno è riuscita a riequilibrare il tutto ..ed il risultato è stato molto soddisfacente. Io sono sicuramente di parte ma i tanti complimenti ricevuti e non ultimo il risultato al 2Torri ci fanno pensare inmaniera positiva. Ti ho vista vicino allo stand BPR dove io ero di base ..volevo salutarti ma la mia timidezza a volte ha la meglio. Grazie ancora e in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni agonistici.
                Luca Iacobucci
                Last edited by golden; 30-11-2007, 18:35:41.
                La volontà sopra ogni cosa.
                Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

[...] leggendo il regolamento[...]
                  si potrebbe postare il regolamento per intero ?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• CRIMINAL
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 33
                    • 2
                    • 0
                    • PARMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
                    Ciao Walter ti volevo chiedere una cosa "sono indeciso se chiedertela al telefono oppure scrverla sul forum"
                    ................. ok la chiedo sul forum !
                    Ma tu rispondimi sinceramente quante gare hai organizzato per dire queste cose??
                    Allora credi che io sia un incapace organizzatore?
                    Tranne che i primi tempi e parlo sino al 2000 circa ho acchiappato insieme al mio socio Betto di quelle bagnate con la NC oppure E They che ogni volta mi fischiavano le orecchie
                    Persino agli Italiani del 2004 con ben 240 atleti mi sono mezzo rovinato
                    Se vuoi ti affido una gara ifbb e poi vediamo se "cambi macchina"
                    Importante devi impegnarti a dare una collocazione super come posto di gara con premi adeguati ecc come almeno la NC
                    Cosa dici?
                    Poi per quanto riguarda la manifestazione 2T ti posso assicurare che è un film già visto ogni volta e non mi sorprende più nulla
                    Ciao fratellino
                    Gianni
                    CIAO GIANNI VOLEVO RINGRAZIARTI DEI COMPLIMENTI ....
                    CHE C HAI FATTO ....e di essere dalla nostra per quei discorsi patetici...presto ti chiamo per il Ludus ...e per quello di cui mi hai mandato il messaggio...COME SI DICE ...QUANDO LA STELLA BRILLA L'INVIDIA STRILLA....

Commenta

• CRIMINAL
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 33
                      • 2
                      • 0
                      • PARMA
                      • Send PM

MARA.....MARA....essendo stata una mia atleta ....PORTATA AI MASSIMI LIVELLI...MA TU DI CHE CATEGORIA TI CONSIDERI ......BACIONI ...MARINO

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                        Scusate l'OT ma mi sembra doveroso risponedere..
                        Ciao Mara, i tuoi complimenti faranno davvero tanto piacere a mia moglie. Ora è a Budapest ai Mondiali IFBB Junior/Over ma appena la sento al telefono riferirò Lei ci teneva tanto a mostrare una forma diversa dal solito..le hanno sempre criticato la parte inferiore dicendole che non era ai livelli della parte superiore, ed era vero! Quest'anno è riuscita a riequilibrare il tutto ..ed il risultato è stato molto soddisfacente. Io sono sicuramente di parte ma i tanti complimenti ricevuti e non ultimo il risultato al 2Torri ci fanno pensare inmaniera positiva. Ti ho vista vicino allo stand BPR dove io ero di base ..volevo salutarti ma la mia timidezza a volte ha la meglio. Grazie ancora e in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni agonistici.
                        Luca Iacobucci

complimeti vivissimi.............per la doppia vittoria al due torri
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• golden
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 420
                          • 24
                          • 0
                          • Sud
                          • Send PM

Grazie Zanelike, anche se sò avresti preferito vedere sul gradino più alto Evolution 73

PS : non vuole essere una polemica/chiarimento... è normalissimo voler vedere realizzate le persone che conosciamo o che ci sono amiche, nessun rancore da parte mia anzi considero Evolution un gran atleta che presto si farà!!
                          Last edited by golden; 30-11-2007, 20:27:38.
                          La volontà sopra ogni cosa.
                          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Grazie Zanelike, anche se sò avresti preferito vedere sul gradino più alto Evolution 73

PS : non vuole essere una polemica/chiarimento... è normalissimo voler vedere realizzate le persone che conosciamo o che ci sono amiche, nessun rancore da parte mia anzi considero Evolution un gran atleta che presto si farà!!

sorry.............siete due grandissimi............giuro........diciamo che preferivo corrado di pochissimo.................cmq che spettacolo........mentre facevate la routine........pensavo.arriverò mai a quel livello????ma.io ci provo poi vedremo..ancora un plauso a tutti voi
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• evolution73
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 669
                              • 11
                              • 0
                              • Venice Ca.
                              • Send PM

ciao Luca, sono contentissimo del risultato ottenuto, senza nessun rancore nei tuoi confronti,anzi ti diro' che mi sono sentito onorato per essermi potuto confrontare alla mia prima esperienza, al mitico due torri, con un campione del tuo calibro. sono felicissimo e spero che tra noi nasca una bella amicizia. come hai visto sono un vero sportivo accetto tutti i verdetti e sorrido sempre. cordiali saluti corrado ci vediamo al ludus.a presto
                              Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                                ciao Luca, sono contentissimo del risultato ottenuto, senza nessun rancore nei tuoi confronti,anzi ti diro' che mi sono sentito onorato per essermi potuto confrontare alla mia prima esperienza, al mitico due torri, con un campione del tuo calibro. sono felicissimo e spero che tra noi nasca una bella amicizia. come hai visto sono un vero sportivo accetto tutti i verdetti e sorrido sempre. cordiali saluti corrado ci vediamo al ludus.a presto
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X