Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429
    • 40
    • 96
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
    beh io di Luigi ho un ricordo indelebile......Coppa Lugano 1990 incontro a squadre Italia- Svizzera- URSS.....L' Italia presentava praticamente la nazionale I F B B !!
    io x la Svizzera facevo i -70kg , categoria vinta da Riccardo Bianchini !!

    Luigi vinse i - 65kg !! e da quella volta capii di non giudicare piu' un atleta da vestito...sembrava un ragazzino di scuole medie magro....ma poi una volta mallato e scaldato a dovere era uno spettacolo !!!

    Grande Luigi

    Mamma mia....

    Commenta

    • gymwalt
      Bodyweb Advanced

      • Jul 2007
      • 90
      • 7
      • 0
      • prov di milano
      • Send PM

      Luigi Tola grande atleta......ma non dimentichiamoci di un altro grandissimo....
      vincitore di tre titoli italiani in categorie diverse mosca, leggeri, medioleggeri, vincitore di tre due torri e notte dei campioni.....un atleta poco pubblicizzato ma che ha segnato una svolta nel bodybuilding....mr ripped, glutei striati e densita' incredibile....il grande GIOVANNI MONTI.

      Commenta

      • bigtola
        Bodyweb Member

        • Oct 2007
        • 104
        • 4
        • 0
        • Send PM

        Io non ho dimenticato il grande Giovanni Monti,e per me è inserito tra i più grandi atleti italiani degli anni novanta, e come umiltà è al 1°posto. Ho tantissimi ricordi di Giovanni, la prima gara I.F.B.B. era un grand prix città di Milano,dove ci trovammo fianco a fianco(come per tantissime altre gare),era un osso duro ,riusciva a tirarsi in una maniera incredibile,per me era l'uomo da battere, è stato sempre l'atleta di cui bisognava veramente aver paura. Quando c'era Giovanni in gara, gli altri atleti potevano gareggiare solo dal 2° posto in giu'.Ricordo in particolare dove lo invitai come ospite d'onore a Sumirago in una delle tante gare da me organizzate e rimasi a guardarlo sul palco mentre si esibiva, era stupefacente, denso, grosso, striato,e fiero , davvero un autentico gigante del BodyBuilding che ricorderò sempre, ciao Giovanni!
        Un grande abbraccio da Luigi Tola.

        Commenta

        • gymwalt
          Bodyweb Advanced

          • Jul 2007
          • 90
          • 7
          • 0
          • prov di milano
          • Send PM

          Ciao Luigi....quella volta a Sumirago c'ero anch'io... in veste di capo giuria e presentatore della tua gara....
          e di belle gare ne hai organizzate parecchie.... ti abbraccio e ti saluto sportivamente..... Walter Ghezzi

          Commenta

          Working...
          X