Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
Luigi Tola grande atleta......ma non dimentichiamoci di un altro grandissimo....
vincitore di tre titoli italiani in categorie diverse mosca, leggeri, medioleggeri, vincitore di tre due torri e notte dei campioni.....un atleta poco pubblicizzato ma che ha segnato una svolta nel bodybuilding....mr ripped, glutei striati e densita' incredibile....il grande GIOVANNI MONTI.
Commenta
-
-
Io non ho dimenticato il grande Giovanni Monti,e per me è inserito tra i più grandi atleti italiani degli anni novanta, e come umiltà è al 1°posto. Ho tantissimi ricordi di Giovanni, la prima gara I.F.B.B. era un grand prix città di Milano,dove ci trovammo fianco a fianco(come per tantissime altre gare),era un osso duro ,riusciva a tirarsi in una maniera incredibile,per me era l'uomo da battere, è stato sempre l'atleta di cui bisognava veramente aver paura. Quando c'era Giovanni in gara, gli altri atleti potevano gareggiare solo dal 2° posto in giu'.Ricordo in particolare dove lo invitai come ospite d'onore a Sumirago in una delle tante gare da me organizzate e rimasi a guardarlo sul palco mentre si esibiva, era stupefacente, denso, grosso, striato,e fiero , davvero un autentico gigante del BodyBuilding che ricorderò sempre, ciao Giovanni!
Un grande abbraccio da Luigi Tola.
Commenta
-
Commenta