Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioDOVREI FARE IL LUDUS MA NON RIESCO A TENERE PER PIU' DI UN GIORNO LA DIETA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioE GIA' SPERIAMO PROPRIO CHE SIA COME DICI TU, DOVREI FARE IL LUDUS MA NON RIESCO A TENERE PER PIU' DI UN GIORNO LA DIETA, ORMAI LA TESTA E' ANDATA. COMUNQUE IN QUESTO TREMENDO 2 TORRI E' SUCCESSA UNA COSA CHE QUANTO MENO ALLIETA UN PO', MI SONO RISTRETTO LA MANO CON ANGELO GIUSTINIANI, DOPO UN PICCOLO PROBLEMA AVUTO 2 ANNI FA'. ANGELO PER ME E' STATO SEMPRE UN MITO, QUANDO SONO ENTRATO IN PALESTRA E PESAVO BEN 95 KG, VIDI QUESTO ESSERE PER ME SOPRANNATURALE CHE GIA' ERA CAMPIONE ITALIANO, AVENDO AVUTO IN SEGUITO LO STESSO PREPARATORE SIAMO CRESCIUTI CON PENSIERI MOLTO SIMILI, PER ME ESSERE STATO ACCANTO A LUI IN UN PALCO E' STATA LA CONORAZIONE DI UN SOGNO. GRANDE ANGELO TI VOGLIO BENE E SPERO CHE RITORNI INDIETRO SULLA DECISIONE PRESA, SEI UN GRANDISSIMO ATLETA!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Filippo6un campione non scordarlo mai!Hai rappresentato la nostra Italia sempre al meglio quindi non ti abbattere per come è andato questo 2torri,sai perchè?non ne hai nessuna colpa....stavi bene alla sera...al mattino non so perchè non ti ho visto.....il regolamento ha congelato il 4° - 5° e 6° posto.....quindi alla sera non ti hanno rivalutato.....sai benissimo se fosse stato il contrario che la classifica sarebbe cambiata!Cmq non devi dimostrare niente,hai già dimostrato con i risultati e le parole dette qui sopra quanto vali.....anche se un giretto sul palco del ludus come medicina sul tuo umore non guasterebbe!
Ti auguro tante altre vittorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho gia' visto questa sua routine in altre gare e devo dire ke ogni volta mi viene la pelle d' oca... troppo bella
oltre che un bel atleta e gran posatore è una gran persona il Fochero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioE GIA' SPERIAMO PROPRIO CHE SIA COME DICI TU, DOVREI FARE IL LUDUS MA NON RIESCO A TENERE PER PIU' DI UN GIORNO LA DIETA, ORMAI LA TESTA E' ANDATA. COMUNQUE IN QUESTO TREMENDO 2 TORRI E' SUCCESSA UNA COSA CHE QUANTO MENO ALLIETA UN PO', MI SONO RISTRETTO LA MANO CON ANGELO GIUSTINIANI, DOPO UN PICCOLO PROBLEMA AVUTO 2 ANNI FA'. ANGELO PER ME E' STATO SEMPRE UN MITO, QUANDO SONO ENTRATO IN PALESTRA E PESAVO BEN 95 KG, VIDI QUESTO ESSERE PER ME SOPRANNATURALE CHE GIA' ERA CAMPIONE ITALIANO, AVENDO AVUTO IN SEGUITO LO STESSO PREPARATORE SIAMO CRESCIUTI CON PENSIERI MOLTO SIMILI, PER ME ESSERE STATO ACCANTO A LUI IN UN PALCO E' STATA LA CONORAZIONE DI UN SOGNO. GRANDE ANGELO TI VOGLIO BENE E SPERO CHE RITORNI INDIETRO SULLA DECISIONE PRESA, SEI UN GRANDISSIMO ATLETA!!!
Commenta
-
-
Guardando tre foto è difficile fare una classifica lo sò anch'io.
Ma vedendo la categoria degli h/p avrei giurato che colbax in quella disumana condizione e in assenza di avversari agguerriti come lui non avrebbe avuto nessun giudizio al di fuori di 1°...invece un paio di giudici, gurdavo ora i punteggi-verdetti dal sito ufficiale, lo hanno messo 3°
Voi che dite....lo mettereste primo l'atleta a dx?E cobax 3°?
p-eLast edited by p-e; 21-11-2008, 22:37:35...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Sono daccordo con te, ho gareggiato, ho visto Colbax da vicino e ti assicuro
che tutti noi sembravamo indietro almeno un mese con la preparazione.
Stava benissimo. Anche io (che ho fatto 3°) gli ho detto che avrebbe
meritatamente vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSono daccordo con te, ho gareggiato, ho visto Colbax da vicino e ti assicuro
che tutti noi sembravamo indietro almeno un mese con la preparazione.
Stava benissimo. Anche io (che ho fatto 3°) gli ho detto che avrebbe
meritatamente vinto
complimenti davvero, mai vista dal vivo una cosa simile
Si ma tu hai fatto il "milanese bauscia" e ti sei preparato in 15 giorni !!!
molti qui sanno a che livello puoi portare il tuo tiarggio...
complimenti lo stesso, per il tempo che ci hai messo, sei un fenomeno !
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioGuardando tre foto è difficile fare una classifica lo sò anch'io.
Ma vedendo la categoria degli h/p avrei giurato che colbax in quella disumana condizione e in assenza di avversari agguerriti come lui non avrebbe avuto nessun giudizio al di fuori di 1°...invece un paio di giudici, gurdavo ora i punteggi-verdetti dal sito ufficiale, lo hanno messo 3°
Voi che dite....lo mettereste primo l'atleta a dx?E cobax 3°?
p-e
Ps: se galli si è preparato solo in 15 gg. ha fatto un "miracolo"...posso anke crederci, lo scorso hanno aveva un tiraggio da FANTASCIENZA !!!!
Commenta
-
-
Visto che tutti abbiamo visto la stessa cosa deduco che:
o i due giudici sono incompetenti, e su questo ho qlc dubbio xkè gli altri verdetti delle altre categorie erano in linea con gli altri giudici, o c'è del rancore personale contro Colbax.
O si è cercato spudoratamente di aiutare un altro atleta..
Anche un altro giudice, atleta di rilievo ed esperienza l'ha messo secondo....
p-eLast edited by p-e; 21-11-2008, 22:37:11...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioVisto che tutti abbiamo visto la stessa cosa deduco che:
o i due giudici sono incompetenti, e su questo ho qlc dubbio xkè gli altri verdetti delle altre categorie erano in linea con gli altri giudici, o c'è del rancore personale contro Colbax.
O si è cercato spudoratamente di aiutare un altro atleta..
Anche un altro giudice, atleta di rilievo ed esperienza l'ha messo secondo....
p-e
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Miglior Atleta Medioleggero Della Storia Italiana
Prima di tutto, un saluto a tutti gli appassionati,poi vorrei intervenire sulla discussione di Alex Zuccaro e Dexster 67,ringraziandoli per avermi menzionato in questa lunga e simpatica discussione, su chi sia il medio leggero che la storia italiana abbia mai avuto.
Io non so chi sia il migliore, tra il sottoscritto o Maggiore Corrado,di sicuro Maggiore ha dimostrato di essere un grande atleta, e le sue vittorie lo dimostrano pienamente. Forse, Dexster, ha ragione quando dice che sulla mia strada ho trovato dei veri mostri, lo dimostra il fatto che tutti gli atleti che mi hanno battuto ai mondiali hanno, poi, partecipato di diritto al Mister Olympia,come:Stefan Orosz, Oleg Zhur, Jarosiav Horvath e altri ancora.
Forse è per questo che non ho vinto imondiali? A volte è anche questione di fortuna, e non basta avere solo un fisico perfetto.
Concludendo, saluto Alex, che giudico un grande atleta e trovo che sia una persona molto intelligente ,un forte abbraccio.
Per quanto riguarda Dexster 67, devo dire che mi hanno lusingato molto le sue parole, e l'ammirazione che ha nei miei confronti ,anche se a dir suo non gli sono molto simpatico! Sarei molto curioso di conoscerti! Chi sei?
Al più presto vi alleghero' alcune foto dei miei tempi migliori.
Ciao .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioPrima di tutto, un saluto a tutti gli appassionati,poi vorrei intervenire sulla discussione di Alex Zuccaro e Dexster 67,ringraziandoli per avermi menzionato in questa lunga e simpatica discussione, su chi sia il medio leggero che la storia italiana abbia mai avuto.
Io non so chi sia il migliore, tra il sottoscritto o Maggiore Corrado,di sicuro Maggiore ha dimostrato di essere un grande atleta, e le sue vittorie lo dimostrano pienamente. Forse, Dexster, ha ragione quando dice che sulla mia strada ho trovato dei veri mostri, lo dimostra il fatto che tutti gli atleti che mi hanno battuto ai mondiali hanno, poi, partecipato di diritto al Mister Olympia,come:Stefan Orosz, Oleg Zhur, Jarosiav Horvath e altri ancora.
Forse è per questo che non ho vinto imondiali? A volte è anche questione di fortuna, e non basta avere solo un fisico perfetto.
Concludendo, saluto Alex, che giudico un grande atleta e trovo che sia una persona molto intelligente ,un forte abbraccio.
Per quanto riguarda Dexster 67, devo dire che mi hanno lusingato molto le sue parole, e l'ammirazione che ha nei miei confronti ,anche se a dir suo non gli sono molto simpatico! Sarei molto curioso di conoscerti! Chi sei?
Al più presto vi alleghero' alcune foto dei miei tempi migliori.
Ciao .
tira fuori quelle foto in cui facevi davvero paura!
io mi ricordo come son rimasto impressionato quando gareggiavo a Sumirago e tu che eri organizzatore della gara eri in giro in shorts !!!
quelle gambe e polpacci erano fenomenali !
non che schiena , spalle ecc scherzassero
e poi eri un tipo molto alla mano e abbiamo scambiato 2 chiacchere un paio di volte
Ciao campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta