Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FILIPPO 69
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    ed io che con te mi sono giocato i gioielli di famiglia cosa ti devo dire?? dai fratello capisco il tuo momento giù ma so per certo ke sei un grande campione e presto tornerai a far più danni di prima. Ettore.
    E GIA' SPERIAMO PROPRIO CHE SIA COME DICI TU, DOVREI FARE IL LUDUS MA NON RIESCO A TENERE PER PIU' DI UN GIORNO LA DIETA, ORMAI LA TESTA E' ANDATA. COMUNQUE IN QUESTO TREMENDO 2 TORRI E' SUCCESSA UNA COSA CHE QUANTO MENO ALLIETA UN PO', MI SONO RISTRETTO LA MANO CON ANGELO GIUSTINIANI, DOPO UN PICCOLO PROBLEMA AVUTO 2 ANNI FA'. ANGELO PER ME E' STATO SEMPRE UN MITO, QUANDO SONO ENTRATO IN PALESTRA E PESAVO BEN 95 KG, VIDI QUESTO ESSERE PER ME SOPRANNATURALE CHE GIA' ERA CAMPIONE ITALIANO, AVENDO AVUTO IN SEGUITO LO STESSO PREPARATORE SIAMO CRESCIUTI CON PENSIERI MOLTO SIMILI, PER ME ESSERE STATO ACCANTO A LUI IN UN PALCO E' STATA LA CONORAZIONE DI UN SOGNO. GRANDE ANGELO TI VOGLIO BENE E SPERO CHE RITORNI INDIETRO SULLA DECISIONE PRESA, SEI UN GRANDISSIMO ATLETA!!!

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
      DOVREI FARE IL LUDUS MA NON RIESCO A TENERE PER PIU' DI UN GIORNO LA DIETA
      Tieni duro e vieni a Roma, sei un atleta eccezionale e il piazzamento di Bologna non toglie nulla al tuo valore :up

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

E GIA' SPERIAMO PROPRIO CHE SIA COME DICI TU, DOVREI FARE IL LUDUS MA NON RIESCO A TENERE PER PIU' DI UN GIORNO LA DIETA, ORMAI LA TESTA E' ANDATA. COMUNQUE IN QUESTO TREMENDO 2 TORRI E' SUCCESSA UNA COSA CHE QUANTO MENO ALLIETA UN PO', MI SONO RISTRETTO LA MANO CON ANGELO GIUSTINIANI, DOPO UN PICCOLO PROBLEMA AVUTO 2 ANNI FA'. ANGELO PER ME E' STATO SEMPRE UN MITO, QUANDO SONO ENTRATO IN PALESTRA E PESAVO BEN 95 KG, VIDI QUESTO ESSERE PER ME SOPRANNATURALE CHE GIA' ERA CAMPIONE ITALIANO, AVENDO AVUTO IN SEGUITO LO STESSO PREPARATORE SIAMO CRESCIUTI CON PENSIERI MOLTO SIMILI, PER ME ESSERE STATO ACCANTO A LUI IN UN PALCO E' STATA LA CONORAZIONE DI UN SOGNO. GRANDE ANGELO TI VOGLIO BENE E SPERO CHE RITORNI INDIETRO SULLA DECISIONE PRESA, SEI UN GRANDISSIMO ATLETA!!!
        dopo quello ke hai scritto penso ke tu non sia un campione solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni... Ettore
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Filippo6un campione non scordarlo mai!Hai rappresentato la nostra Italia sempre al meglio quindi non ti abbattere per come è andato questo 2torri,sai perchè?non ne hai nessuna colpa....stavi bene alla sera...al mattino non so perchè non ti ho visto.....il regolamento ha congelato il 4° - 5° e 6° posto.....quindi alla sera non ti hanno rivalutato.....sai benissimo se fosse stato il contrario che la classifica sarebbe cambiata!Cmq non devi dimostrare niente,hai già dimostrato con i risultati e le parole dette qui sopra quanto vali.....anche se un giretto sul palco del ludus come medicina sul tuo umore non guasterebbe!
          Ti auguro tante altre vittorie

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            ho gia' visto questa sua routine in altre gare e devo dire ke ogni volta mi viene la pelle d' oca... troppo bella
            se vai sul suoi sito: http://www.federicofocherini.it/italiano/index.html e clicchi su video ti tovi le sue routine piu belle.....
            oltre che un bel atleta e gran posatore è una gran persona il Fochero

Commenta

• angeloct
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 312
              • 3
              • 0
              • Send PM

Ciao filippo tu sai meglio di me che per me conta il rapporto leale e corretto tra due persone e come giustamente tu dici il nostro stupido diverbio che mai è esistito ci ha dato la possibilità di capire cosa significa amicizia e parlo di quella vera, anche per me è stato un piacere stare accanto a te sul palco, e adesso posso solo avere il piacere di fare il tifo per te, io ho chiuso e le mie sodisfazzioni le ho avute ora tocca te superarmiti auguro tanta fortuna.

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

p-e
                File Allegati
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Guardando tre foto è difficile fare una classifica lo sò anch'io.
                  Ma vedendo la categoria degli h/p avrei giurato che colbax in quella disumana condizione e in assenza di avversari agguerriti come lui non avrebbe avuto nessun giudizio al di fuori di 1°...invece un paio di giudici, gurdavo ora i punteggi-verdetti dal sito ufficiale, lo hanno messo 3°
                  Voi che dite....lo mettereste primo l'atleta a dx?E cobax 3°?
                  p-e
                  Last edited by p-e; 21-11-2008, 22:37:35.

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Sono daccordo con te, ho gareggiato, ho visto Colbax da vicino e ti assicuro
                    che tutti noi sembravamo indietro almeno un mese con la preparazione.
                    Stava benissimo. Anche io (che ho fatto 3°) gli ho detto che avrebbe
                    meritatamente vinto

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                      Sono daccordo con te, ho gareggiato, ho visto Colbax da vicino e ti assicuro
                      che tutti noi sembravamo indietro almeno un mese con la preparazione.
                      Stava benissimo. Anche io (che ho fatto 3°) gli ho detto che avrebbe
                      meritatamente vinto
                      Colbax, fuori dal mondo, credo abbiano arrestato poi a modena quello che lo ha spellato vivo !

complimenti davvero, mai vista dal vivo una cosa simile
                      Si ma tu hai fatto il "milanese bauscia" e ti sei preparato in 15 giorni !!!

molti qui sanno a che livello puoi portare il tuo tiarggio...

complimenti lo stesso, per il tempo che ci hai messo, sei un fenomeno !

Ciao
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        Guardando tre foto è difficile fare una classifica lo sò anch'io.
                        Ma vedendo la categoria degli h/p avrei giurato che colbax in quella disumana condizione e in assenza di avversari agguerriti come lui non avrebbe avuto nessun giudizio al di fuori di 1°...invece un paio di giudici, gurdavo ora i punteggi-verdetti dal sito ufficiale, lo hanno messo 3°
                        Voi che dite....lo mettereste primo l'atleta a dx?E cobax 3°?
                        p-e
                        Alle volte certe classifiche non hanno senso....ho visto dei vincitori (non in questa edizione..) relegati al 6 posto..allora o c' è malafede oppure i salami sugli okki...

Ps: se galli si è preparato solo in 15 gg. ha fatto un "miracolo"...posso anke crederci, lo scorso hanno aveva un tiraggio da FANTASCIENZA !!!!

Commenta

• p-e
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2854
                          • 48
                          • 14
                          • Send PM

Visto che tutti abbiamo visto la stessa cosa deduco che:
                          o i due giudici sono incompetenti, e su questo ho qlc dubbio xkè gli altri verdetti delle altre categorie erano in linea con gli altri giudici, o c'è del rancore personale contro Colbax.
                          O si è cercato spudoratamente di aiutare un altro atleta..

Anche un altro giudice, atleta di rilievo ed esperienza l'ha messo secondo....
                          p-e
                          Last edited by p-e; 21-11-2008, 22:37:11.

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            Visto che tutti abbiamo visto la stessa cosa deduco che:
                            o i due giudici sono incompetenti, e su questo ho qlc dubbio xkè gli altri verdetti delle altre categorie erano in linea con gli altri giudici, o c'è del rancore personale contro Colbax.
                            O si è cercato spudoratamente di aiutare un altro atleta..

Anche un altro giudice, atleta di rilievo ed esperienza l'ha messo secondo....
                            p-e

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• bigtola
                              Bodyweb Member

• Oct 2007
                              • 104
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Miglior Atleta Medioleggero Della Storia Italiana

Prima di tutto, un saluto a tutti gli appassionati,poi vorrei intervenire sulla discussione di Alex Zuccaro e Dexster 67,ringraziandoli per avermi menzionato in questa lunga e simpatica discussione, su chi sia il medio leggero che la storia italiana abbia mai avuto.
                              Io non so chi sia il migliore, tra il sottoscritto o Maggiore Corrado,di sicuro Maggiore ha dimostrato di essere un grande atleta, e le sue vittorie lo dimostrano pienamente. Forse, Dexster, ha ragione quando dice che sulla mia strada ho trovato dei veri mostri, lo dimostra il fatto che tutti gli atleti che mi hanno battuto ai mondiali hanno, poi, partecipato di diritto al Mister Olympia,come:Stefan Orosz, Oleg Zhur, Jarosiav Horvath e altri ancora.
                              Forse è per questo che non ho vinto imondiali? A volte è anche questione di fortuna, e non basta avere solo un fisico perfetto.
                              Concludendo, saluto Alex, che giudico un grande atleta e trovo che sia una persona molto intelligente ,un forte abbraccio.
                              Per quanto riguarda Dexster 67, devo dire che mi hanno lusingato molto le sue parole, e l'ammirazione che ha nei miei confronti ,anche se a dir suo non gli sono molto simpatico! Sarei molto curioso di conoscerti! Chi sei?
                              Al più presto vi alleghero' alcune foto dei miei tempi migliori.
                              Ciao .

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
                                Prima di tutto, un saluto a tutti gli appassionati,poi vorrei intervenire sulla discussione di Alex Zuccaro e Dexster 67,ringraziandoli per avermi menzionato in questa lunga e simpatica discussione, su chi sia il medio leggero che la storia italiana abbia mai avuto.
                                Io non so chi sia il migliore, tra il sottoscritto o Maggiore Corrado,di sicuro Maggiore ha dimostrato di essere un grande atleta, e le sue vittorie lo dimostrano pienamente. Forse, Dexster, ha ragione quando dice che sulla mia strada ho trovato dei veri mostri, lo dimostra il fatto che tutti gli atleti che mi hanno battuto ai mondiali hanno, poi, partecipato di diritto al Mister Olympia,come:Stefan Orosz, Oleg Zhur, Jarosiav Horvath e altri ancora.
                                Forse è per questo che non ho vinto imondiali? A volte è anche questione di fortuna, e non basta avere solo un fisico perfetto.
                                Concludendo, saluto Alex, che giudico un grande atleta e trovo che sia una persona molto intelligente ,un forte abbraccio.
                                Per quanto riguarda Dexster 67, devo dire che mi hanno lusingato molto le sue parole, e l'ammirazione che ha nei miei confronti ,anche se a dir suo non gli sono molto simpatico! Sarei molto curioso di conoscerti! Chi sei?
                                Al più presto vi alleghero' alcune foto dei miei tempi migliori.
                                Ciao .
                                Bravo Luigi,

tira fuori quelle foto in cui facevi davvero paura!
                                io mi ricordo come son rimasto impressionato quando gareggiavo a Sumirago e tu che eri organizzatore della gara eri in giro in shorts !!!
                                quelle gambe e polpacci erano fenomenali !
                                non che schiena , spalle ecc scherzassero
                                e poi eri un tipo molto alla mano e abbiamo scambiato 2 chiacchere un paio di volte
                                Ciao campione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X