Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Ma cosa dite mai!SIAMO BELISIMISSIMI!
    mezzo con quella barba lì... potremmo pensare che sotto la maglietta ha dei candelotti di dinamite
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Alex Zuccaro
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 96
      • 10
      • 0
      • Verbania
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Luigi Tola non ha mai vinto il mondiale IFBB mentre Maggiore ne ha vinti 2 e in 2 categorie diverse, 2 europei Ifbb e 2 Volte il 2 Torri.....permettimi educatamente di dissentire....Luigi grande campione nessuno lo discute ma...
      Non voglio entrare in polemica quindi premetto...

Non sono un fan di tola e non ne sono neanche particolarmente amico.

Preferisco il BB espresso da Maggiore e il suo fisico si avvicina di più al mio ideale rispetto a Tola.

E assolutamente sbagliato valutare un atleta dal suo curriculum agonistico.

Non uso pseudonimi così che tutti possano darmi contro se lo ritengono giusto sapendo chi sono..

Detto questo..

Non so chi frequenta questo forum da quanto si allena o gareggia, ma io quando tola è partito per il mondiale ero lì e l'ho visto, così come ho visto maggiore nelle gare da lui vinte..
      Tola era un altra cosa

Il BB ai tempi del tola era sicuramente diverso e il livello degli atleti era di gran lunga superiore in termini di preparazione, forse a causa della mancanza totale dei controlli doping, ma era così...

Io ho fatto un mondiale negli anni 90 e ho visto come erano le cose, così come le ho viste cambiare in questi anni, quindi non parlo per sentito dire.....e cerco di non farlo mai.

Tola non ha vinto il mondiale, così come flex wheeler non ha mai vinto il Mr. Olympia, quindi secondo me non è un parametro assoluto di valutazione.

Tola non mi è mai stato simpatico, non faccio finti complimenti, ma era avanti anni rispetto agli altri e sulla sua strada ha incontrato veri marziani, quando dietro il palco lo vedevo scaldarsi buttavo i ceci a terra e mi inginocchiavo sopra a pregare..
      Ero a Graz quando ha fatto il modiale ed ero a bologna quando ha vinto il 2 torri.
      Ho visto tutto di persona ..non me li hanno raccontati

Scusa Alessandro, non volermi male, non voglio polemizzare, ma credo che ho guadagnato il diritto di dire la mia per tutto quello che al BB ho dato e per tutto quello che mi ha tolto, senza mai rompere i coglioni a nessuno e prendendomi sempre le mie nel bene e nel male. Su questo forum oltre ai neofiti ci sono e ti posso fare una lista, personaggi che conoscono il BB e lo vivono da prima che inventassero i computer e comè giusto, hanno opinioni rispettabili diverse.
      Ci tengo a precisarlo perche spesso si litiga e ci si offende al posto di ascoltare e si cade sul personale invece di imparare ad ascoltarsi.

Conosco benissimo la tua posizione all'interno del BB Italiano e dei suoi atleti, ma questo non conta e non interessa, qui ci si scambiano solo opinioni e la mia e vicina a quella di dexter67 per i motivi di cui sopra, perche so chi è, e perchè credo che parli perche ne sa.
      Sarebbe vedere bello in gara i due contro, ma purtroppo non si può.

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        mezzo con quella barba lì... potremmo pensare che sotto la maglietta ha dei candelotti di dinamite
        !

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          al massimo dei panini imbottiti...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Oppure dei rotolini di ciccia...tanta sono in massa!

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • in un posticino caldo è accogliente!!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              Ma cosa dite mai!SIAMO BELISIMISSIMI!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• CRIMINAL
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 33
                • 2
                • 0
                • PARMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
                GRAZIE GRAZIE GRAZIE
                Marino per l'aiuto ai mondiali
                però
                però
                ancora adesso mi scompiscio dalle risate di quando un amico mi ha raccontato della scommessa che volevi fare con lui nel parcheggio dopo il 2 torri...
                un po' in antitesi..
                prova a ricordarla da solo dai... che in questa sede.. non sto a spiegare
                così ridiamo insieme
                e dai sorridi anche tu
                ammetti che stavolta ti ho fatto... almeno sorridere
                fai
                Fai bene a ridere ....per la scommessa infatti quella atleta ex hard , come si sarà preparata visto il passato ......... cosi soft.... Tutti sono sempre light...come mai ....noi no......accettasi scommessa assegno alla mano ..... parole non scoregge......SAI IL MIO MAESTRO EMILIO THEY MI HA SEMPRE DETTO CHE ESISTONO 2 TIPI DI CULTURISTI ,I DISONESTI E I BOMBATI...LA VOSTRA CATEGORIA NON ESISTE .....EVIDENTEMENTE.....ciao sgnaramaus

Commenta

• allegra
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 30
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

amico doc volevo avere ulteriori informazioni sulla gara Ludus di roma, l'0orario di inizio, le categorie, il montepremi.chi puo fare la gara solo dell'assoluto?Esempio il vincitore assoluto Due Torri puo andare direttamnete all'assoluto?
                  Grazie
                  Allegra
                  grazie

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio
                    Appunto.....una questione di gusti....preferisco un triste segno della croce di Focherini......alla Carrà di Savi!!!
                    De gustibus.......nonostante....non est disputandum.....non ho criticato....a differenza di te
                    ho gia' visto questa sua routine in altre gare e devo dire ke ogni volta mi viene la pelle d' oca... troppo bella
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Alex Zuccaro
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                      • 96
                      • 10
                      • 0
                      • Verbania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                      ho gia' visto questa sua routine in altre gare e devo dire ke ogni volta mi viene la pelle d' oca... troppo bella
                      QUOTO!!
                      Credo anche ci sia un profondo significato personale.
                      Non conosco il fochero ma credo che sia uno che sente dentro il BB.
                      Poi comunque a parte la preghiera iniziale, conatinua su un pezzo rock con pose che esprimono energia e finisce con un urlo che libera tutta la carica emotiva che ci mette...
                      Savi è un grandissimo...lo conosco di persona ed è un icona positiva del nostro sport, la routine con la carrà esprime al meglio lo spirito con il quale Big Ale vive le gare... Non lo mai visto incazzato per i verdetti e non lo mai sentito polemico, presuntuoso e arrogante come invece spesso capita con altri altleti... Prima della finale e venuto al mio stand a mangiare una protein bar e non era sicuro di essere il migliore...
                      Un vero campione...Mitico

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                        QUOTO!!
                        Credo anche ci sia un profondo significato personale.
                        Non conosco il fochero ma credo che sia uno che sente dentro il BB.
                        Poi comunque a parte la preghiera iniziale, conatinua su un pezzo rock con pose che esprimono energia e finisce con un urlo che libera tutta la carica emotiva che ci mette...
                        Savi è un grandissimo...lo conosco di persona ed è un icona positiva del nostro sport, la routine con la carrà esprime al meglio lo spirito con il quale Big Ale vive le gare... Non lo mai visto incazzato per i verdetti e non lo mai sentito polemico, presuntuoso e arrogante come invece spesso capita con altri altleti... Prima della finale e venuto al mio stand a mangiare una protein bar e non era sicuro di essere il migliore...
                        Un vero campione...Mitico
                        porca miseria ti ho guardato negli occhi ma non ho avuto il coraggio di venire a disturbarti alla prossima xò ti stresso un po'
                        07/09/08....L'inizio.
                        Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                          Grazie Mirror... quest'anno è stata particolarmente sfortunata la mia preparazione ..con un susseguirsi di eventi negativi ad intervalli mensili, ma tutto bene quel che finisce bene! Volevo ringraziare anche altri utenti di questo forum che hanno regalato affetto

Ora due parole su Carbè: penso sia un'ottimo atleta, se riesce a migliorare alcuni dettagli e riesce a mettere un'altro po di beef sulle cosce..ne metterà in riga parecchi :up!! Corrado ci vediamo a Roma, io ci sarò in veste di spettatore, da tempo avevo deciso che quest'anno sarebbe stato il mio ultimo anno da agonista ed è giunto il momento per me di cambiare registro. Ti faccio un'in bocca al lupo per la gara/selezione ..sono sicuro che riuscirai a fare molto bene adesso ed in futuro. Da exatleta ad atleta una stretta di mano sincera.
                          Golden
                          bro questo e' proprio un passaggio di consegne... ora si comincia a giocare davvero ma io ti conosco bene e so ke tu possiedi tutte le carte per disputare una gran bella partita
                          07/09/08....L'inizio.
                          Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• angeloct
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2005
                            • 312
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            Ciao Angelo ...la spiegazione l'hai letta dall'altra parte ma qua te la semplifico all'osso: dato per assodato che voi 6 eravate i top six.....in quel sestetto vi erano 4 in super forma (con caratteristiche diverse) e 2 non come i primi 4. I più in forma sono stati messi ai primi 4 posti considerando che presentavano masse di primo livello e che Mongiovì il più leggero (apparentemente) è dotato di una linea da extraterrestre per quella categoria che lo rende vincente e difficilmente battibile se non da atleti tirati come lui, con la linea come la sua, ma più grossi (dove li troviamo?...forse Gasparini nel 2004 ha espresso un livello tale....).
                            Poi c'eravate te e Maggiore e tutti e due alla mattina non avete reso più di tanto e il fatto che vi è stato un blocco dei verdetti del 4°-5°-6° al pre gara con i soli primi 3 passibili di cambiamento in finale vi ha relegato alle posizioni conquistate alla mattina.
                            Penso sia chiaro e palese...qua non è come LI vogliamo bensì come VI presentate e forse l'ultraripped quest'anno ti avrebbe premiato visto che la gara la dovevi fare su Mongiovì e non su Maggiore.

Un abbraccio e chiedi le strisciate del pregara così vedi realmente come è andata la gara.

Rimani uno dei più forti 75 kg. che la storia del Culturismo Italiano ha espresso.!

Ciao come al solito quando uno esprime una domanda ci si aspetta una risposta inerente alla domanda, la mia era inerente ai canoni e criteri tu sei libero di dire quello che vuoi tu dici che ero poco preparato io dico al contrario anche vedendo le foto ma questo non importa, criterio significa regolamento per quando fa comodo vince la qualità invece in altri cati la massa con questo penso di aver detto tutto io sono sodisfatto di me a prescindere dal giudizio ma voi guardate bene il regolamento e poi passatevi la mano sulle coscenze, saluti a tutti.

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                              Ciao come al solito quando uno esprime una domanda ci si aspetta una risposta inerente alla domanda, la mia era inerente ai canoni e criteri tu sei libero di dire quello che vuoi tu dici che ero poco preparato io dico al contrario anche vedendo le foto ma questo non importa, criterio significa regolamento per quando fa comodo vince la qualità invece in altri cati la massa con questo penso di aver detto tutto io sono sodisfatto di me a prescindere dal giudizio ma voi guardate bene il regolamento e poi passatevi la mano sulle coscenze, saluti a tutti.
                              grande angelo!

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                                Non voglio entrare in polemica quindi premetto...

Non sono un fan di tola e non ne sono neanche particolarmente amico.

Preferisco il BB espresso da Maggiore e il suo fisico si avvicina di più al mio ideale rispetto a Tola.

E assolutamente sbagliato valutare un atleta dal suo curriculum agonistico.

Non uso pseudonimi così che tutti possano darmi contro se lo ritengono giusto sapendo chi sono..

Detto questo..

Non so chi frequenta questo forum da quanto si allena o gareggia, ma io quando tola è partito per il mondiale ero lì e l'ho visto, così come ho visto maggiore nelle gare da lui vinte..
                                Tola era un altra cosa

Il BB ai tempi del tola era sicuramente diverso e il livello degli atleti era di gran lunga superiore in termini di preparazione, forse a causa della mancanza totale dei controlli doping, ma era così...

Io ho fatto un mondiale negli anni 90 e ho visto come erano le cose, così come le ho viste cambiare in questi anni, quindi non parlo per sentito dire.....e cerco di non farlo mai.

Tola non ha vinto il mondiale, così come flex wheeler non ha mai vinto il Mr. Olympia, quindi secondo me non è un parametro assoluto di valutazione.

Tola non mi è mai stato simpatico, non faccio finti complimenti, ma era avanti anni rispetto agli altri e sulla sua strada ha incontrato veri marziani, quando dietro il palco lo vedevo scaldarsi buttavo i ceci a terra e mi inginocchiavo sopra a pregare..
                                Ero a Graz quando ha fatto il modiale ed ero a bologna quando ha vinto il 2 torri.
                                Ho visto tutto di persona ..non me li hanno raccontati

Scusa Alessandro, non volermi male, non voglio polemizzare, ma credo che ho guadagnato il diritto di dire la mia per tutto quello che al BB ho dato e per tutto quello che mi ha tolto, senza mai rompere i coglioni a nessuno e prendendomi sempre le mie nel bene e nel male. Su questo forum oltre ai neofiti ci sono e ti posso fare una lista, personaggi che conoscono il BB e lo vivono da prima che inventassero i computer e comè giusto, hanno opinioni rispettabili diverse.
                                Ci tengo a precisarlo perche spesso si litiga e ci si offende al posto di ascoltare e si cade sul personale invece di imparare ad ascoltarsi.

Conosco benissimo la tua posizione all'interno del BB Italiano e dei suoi atleti, ma questo non conta e non interessa, qui ci si scambiano solo opinioni e la mia e vicina a quella di dexter67 per i motivi di cui sopra, perche so chi è, e perchè credo che parli perche ne sa.
                                Sarebbe vedere bello in gara i due contro, ma purtroppo non si può.
                                Non ti conosco di persona Alex, ma come non quotarti.
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X