Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLuigi Tola non ha mai vinto il mondiale IFBB mentre Maggiore ne ha vinti 2 e in 2 categorie diverse, 2 europei Ifbb e 2 Volte il 2 Torri.....permettimi educatamente di dissentire....Luigi grande campione nessuno lo discute ma...
Non sono un fan di tola e non ne sono neanche particolarmente amico.
Preferisco il BB espresso da Maggiore e il suo fisico si avvicina di più al mio ideale rispetto a Tola.
E assolutamente sbagliato valutare un atleta dal suo curriculum agonistico.
Non uso pseudonimi così che tutti possano darmi contro se lo ritengono giusto sapendo chi sono..
Detto questo..
Non so chi frequenta questo forum da quanto si allena o gareggia, ma io quando tola è partito per il mondiale ero lì e l'ho visto, così come ho visto maggiore nelle gare da lui vinte..
Tola era un altra cosa
Il BB ai tempi del tola era sicuramente diverso e il livello degli atleti era di gran lunga superiore in termini di preparazione, forse a causa della mancanza totale dei controlli doping, ma era così...
Io ho fatto un mondiale negli anni 90 e ho visto come erano le cose, così come le ho viste cambiare in questi anni, quindi non parlo per sentito dire.....e cerco di non farlo mai.
Tola non ha vinto il mondiale, così come flex wheeler non ha mai vinto il Mr. Olympia, quindi secondo me non è un parametro assoluto di valutazione.
Tola non mi è mai stato simpatico, non faccio finti complimenti, ma era avanti anni rispetto agli altri e sulla sua strada ha incontrato veri marziani, quando dietro il palco lo vedevo scaldarsi buttavo i ceci a terra e mi inginocchiavo sopra a pregare..
Ero a Graz quando ha fatto il modiale ed ero a bologna quando ha vinto il 2 torri.
Ho visto tutto di persona ..non me li hanno raccontati
Scusa Alessandro, non volermi male, non voglio polemizzare, ma credo che ho guadagnato il diritto di dire la mia per tutto quello che al BB ho dato e per tutto quello che mi ha tolto, senza mai rompere i coglioni a nessuno e prendendomi sempre le mie nel bene e nel male. Su questo forum oltre ai neofiti ci sono e ti posso fare una lista, personaggi che conoscono il BB e lo vivono da prima che inventassero i computer e comè giusto, hanno opinioni rispettabili diverse.
Ci tengo a precisarlo perche spesso si litiga e ci si offende al posto di ascoltare e si cade sul personale invece di imparare ad ascoltarsi.
Conosco benissimo la tua posizione all'interno del BB Italiano e dei suoi atleti, ma questo non conta e non interessa, qui ci si scambiano solo opinioni e la mia e vicina a quella di dexter67 per i motivi di cui sopra, perche so chi è, e perchè credo che parli perche ne sa.
Sarebbe vedere bello in gara i due contro, ma purtroppo non si può.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomezzo con quella barba lì... potremmo pensare che sotto la maglietta ha dei candelotti di dinamite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomezzo con quella barba lì... potremmo pensare che sotto la maglietta ha dei candelotti di dinamite
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMa cosa dite mai!SIAMO BELISIMISSIMI!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza MessaggioGRAZIE GRAZIE GRAZIE
Marino per l'aiuto ai mondiali
però
però
ancora adesso mi scompiscio dalle risate di quando un amico mi ha raccontato della scommessa che volevi fare con lui nel parcheggio dopo il 2 torri...
un po' in antitesi..
prova a ricordarla da solo dai... che in questa sede.. non sto a spiegare
così ridiamo insieme
e dai sorridi anche tu
ammetti che stavolta ti ho fatto... almeno sorridere
Fai bene a ridere ....per la scommessa infatti quella atleta ex hard , come si sarà preparata visto il passato ......... cosi soft.... Tutti sono sempre light...come mai ....noi no......accettasi scommessa assegno alla mano ..... parole non scoregge......SAI IL MIO MAESTRO EMILIO THEY MI HA SEMPRE DETTO CHE ESISTONO 2 TIPI DI CULTURISTI ,I DISONESTI E I BOMBATI...LA VOSTRA CATEGORIA NON ESISTE .....EVIDENTEMENTE.....ciao sgnaramaus
Commenta
-
-
amico doc volevo avere ulteriori informazioni sulla gara Ludus di roma, l'0orario di inizio, le categorie, il montepremi.chi puo fare la gara solo dell'assoluto?Esempio il vincitore assoluto Due Torri puo andare direttamnete all'assoluto?
Grazie
Allegra
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza MessaggioAppunto.....una questione di gusti....preferisco un triste segno della croce di Focherini......alla Carrà di Savi!!!
De gustibus.......nonostante....non est disputandum.....non ho criticato....a differenza di te07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho gia' visto questa sua routine in altre gare e devo dire ke ogni volta mi viene la pelle d' oca... troppo bella
Credo anche ci sia un profondo significato personale.
Non conosco il fochero ma credo che sia uno che sente dentro il BB.
Poi comunque a parte la preghiera iniziale, conatinua su un pezzo rock con pose che esprimono energia e finisce con un urlo che libera tutta la carica emotiva che ci mette...
Savi è un grandissimo...lo conosco di persona ed è un icona positiva del nostro sport, la routine con la carrà esprime al meglio lo spirito con il quale Big Ale vive le gare... Non lo mai visto incazzato per i verdetti e non lo mai sentito polemico, presuntuoso e arrogante come invece spesso capita con altri altleti... Prima della finale e venuto al mio stand a mangiare una protein bar e non era sicuro di essere il migliore...
Un vero campione...Mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioQUOTO!!
Credo anche ci sia un profondo significato personale.
Non conosco il fochero ma credo che sia uno che sente dentro il BB.
Poi comunque a parte la preghiera iniziale, conatinua su un pezzo rock con pose che esprimono energia e finisce con un urlo che libera tutta la carica emotiva che ci mette...
Savi è un grandissimo...lo conosco di persona ed è un icona positiva del nostro sport, la routine con la carrà esprime al meglio lo spirito con il quale Big Ale vive le gare... Non lo mai visto incazzato per i verdetti e non lo mai sentito polemico, presuntuoso e arrogante come invece spesso capita con altri altleti... Prima della finale e venuto al mio stand a mangiare una protein bar e non era sicuro di essere il migliore...
Un vero campione...Mitico07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGrazie Mirror... quest'anno è stata particolarmente sfortunata la mia preparazione ..con un susseguirsi di eventi negativi ad intervalli mensili, ma tutto bene quel che finisce bene! Volevo ringraziare anche altri utenti di questo forum che hanno regalato affetto
Ora due parole su Carbè: penso sia un'ottimo atleta, se riesce a migliorare alcuni dettagli e riesce a mettere un'altro po di beef sulle cosce..ne metterà in riga parecchi :up!! Corrado ci vediamo a Roma, io ci sarò in veste di spettatore, da tempo avevo deciso che quest'anno sarebbe stato il mio ultimo anno da agonista ed è giunto il momento per me di cambiare registro. Ti faccio un'in bocca al lupo per la gara/selezione ..sono sicuro che riuscirai a fare molto bene adesso ed in futuro. Da exatleta ad atleta una stretta di mano sincera.
Golden07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCiao Angelo ...la spiegazione l'hai letta dall'altra parte ma qua te la semplifico all'osso: dato per assodato che voi 6 eravate i top six.....in quel sestetto vi erano 4 in super forma (con caratteristiche diverse) e 2 non come i primi 4. I più in forma sono stati messi ai primi 4 posti considerando che presentavano masse di primo livello e che Mongiovì il più leggero (apparentemente) è dotato di una linea da extraterrestre per quella categoria che lo rende vincente e difficilmente battibile se non da atleti tirati come lui, con la linea come la sua, ma più grossi (dove li troviamo?...forse Gasparini nel 2004 ha espresso un livello tale....).
Poi c'eravate te e Maggiore e tutti e due alla mattina non avete reso più di tanto e il fatto che vi è stato un blocco dei verdetti del 4°-5°-6° al pre gara con i soli primi 3 passibili di cambiamento in finale vi ha relegato alle posizioni conquistate alla mattina.
Penso sia chiaro e palese...qua non è come LI vogliamo bensì come VI presentate e forse l'ultraripped quest'anno ti avrebbe premiato visto che la gara la dovevi fare su Mongiovì e non su Maggiore.
Un abbraccio e chiedi le strisciate del pregara così vedi realmente come è andata la gara.
Rimani uno dei più forti 75 kg. che la storia del Culturismo Italiano ha espresso.!
Ciao come al solito quando uno esprime una domanda ci si aspetta una risposta inerente alla domanda, la mia era inerente ai canoni e criteri tu sei libero di dire quello che vuoi tu dici che ero poco preparato io dico al contrario anche vedendo le foto ma questo non importa, criterio significa regolamento per quando fa comodo vince la qualità invece in altri cati la massa con questo penso di aver detto tutto io sono sodisfatto di me a prescindere dal giudizio ma voi guardate bene il regolamento e poi passatevi la mano sulle coscenze, saluti a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCiao come al solito quando uno esprime una domanda ci si aspetta una risposta inerente alla domanda, la mia era inerente ai canoni e criteri tu sei libero di dire quello che vuoi tu dici che ero poco preparato io dico al contrario anche vedendo le foto ma questo non importa, criterio significa regolamento per quando fa comodo vince la qualità invece in altri cati la massa con questo penso di aver detto tutto io sono sodisfatto di me a prescindere dal giudizio ma voi guardate bene il regolamento e poi passatevi la mano sulle coscenze, saluti a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioNon voglio entrare in polemica quindi premetto...
Non sono un fan di tola e non ne sono neanche particolarmente amico.
Preferisco il BB espresso da Maggiore e il suo fisico si avvicina di più al mio ideale rispetto a Tola.
E assolutamente sbagliato valutare un atleta dal suo curriculum agonistico.
Non uso pseudonimi così che tutti possano darmi contro se lo ritengono giusto sapendo chi sono..
Detto questo..
Non so chi frequenta questo forum da quanto si allena o gareggia, ma io quando tola è partito per il mondiale ero lì e l'ho visto, così come ho visto maggiore nelle gare da lui vinte..
Tola era un altra cosa
Il BB ai tempi del tola era sicuramente diverso e il livello degli atleti era di gran lunga superiore in termini di preparazione, forse a causa della mancanza totale dei controlli doping, ma era così...
Io ho fatto un mondiale negli anni 90 e ho visto come erano le cose, così come le ho viste cambiare in questi anni, quindi non parlo per sentito dire.....e cerco di non farlo mai.
Tola non ha vinto il mondiale, così come flex wheeler non ha mai vinto il Mr. Olympia, quindi secondo me non è un parametro assoluto di valutazione.
Tola non mi è mai stato simpatico, non faccio finti complimenti, ma era avanti anni rispetto agli altri e sulla sua strada ha incontrato veri marziani, quando dietro il palco lo vedevo scaldarsi buttavo i ceci a terra e mi inginocchiavo sopra a pregare..
Ero a Graz quando ha fatto il modiale ed ero a bologna quando ha vinto il 2 torri.
Ho visto tutto di persona ..non me li hanno raccontati
Scusa Alessandro, non volermi male, non voglio polemizzare, ma credo che ho guadagnato il diritto di dire la mia per tutto quello che al BB ho dato e per tutto quello che mi ha tolto, senza mai rompere i coglioni a nessuno e prendendomi sempre le mie nel bene e nel male. Su questo forum oltre ai neofiti ci sono e ti posso fare una lista, personaggi che conoscono il BB e lo vivono da prima che inventassero i computer e comè giusto, hanno opinioni rispettabili diverse.
Ci tengo a precisarlo perche spesso si litiga e ci si offende al posto di ascoltare e si cade sul personale invece di imparare ad ascoltarsi.
Conosco benissimo la tua posizione all'interno del BB Italiano e dei suoi atleti, ma questo non conta e non interessa, qui ci si scambiano solo opinioni e la mia e vicina a quella di dexter67 per i motivi di cui sopra, perche so chi è, e perchè credo che parli perche ne sa.
Sarebbe vedere bello in gara i due contro, ma purtroppo non si può.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta