state boni....
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSpero intervenga PERSONALMENTE FRANCO FABBRI dichiarando apertamente e per la buona pace di tutti e per la prossima futura edizione del TROFEO.......SE la classifica scaturita domenica soddisfa appieno il PROTOTIPO di Campionessa SOFT come LA VOLEVA e LA IMMAGINAVA LUI....
Fino ad allora sono seghe mentali che son destinate a rimanere tali in assenza d'intervento del Patron.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioBull..com'è andato il combattimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioe certo doc...siamo sotto regime.......avanti popolo senza merudda facete fudda facete fudda...
No Bull..mi dispiace..non è per regime bensì x TUTELA.....
-Tutela delle 6 finaliste se così doveva essere
-Tutela delle 23 escluse se così NON doveva essere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNo Bull..mi dispiace..non è per regime bensì x TUTELA.....
-Tutela delle 6 finaliste se così doveva essere
-Tutela delle 23 escluse se così NON doveva essere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris79 Visualizza MessaggioSi può darsi...ma bisogna considerare che è quasi 190cm....sicuramente non facili da riempire!!!
Comunque ripeto.....atleta promettente.....sono certo che si riempiràDo Or Die
Commenta
-
-
Mi dimenticavo due cose importanti
Complimenti alla Despina per la sua routine semplicemente superlativa con grinta da vendere
Poi io penso e sono convinto che a alti livelli il pregara NON serve
Con giudici che sanno il fatto loro serve solo per confondere le idee
Di conseguenza gara secca regalando più spazio agli atleti e calma ai giudici
vedi notte dei campioni moderna da dove poi tutte le gare ifbb nazionali hanno copiato
Ciao Gianni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
Focherini battuto da un ottimo Vergiani....poi accontentato con il titolo di miglior posatore e 2 mila euro....quando invece le migliori routine sono state quelle di Maggiore, Savi e soprattutto dell'atleta di colore dei massimi.....se poi hanno giudicato la routine di Focherini come la migliore....praticamente la solita preghiera.....molto triste....ed e' cosi' da anni ormai....penso solo che sia stato fatto per dargli il contentino.....e basta.Do Or Die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza MessaggioMi dimenticavo due cose importanti
Complimenti alla Despina per la sua routine semplicemente superlativa con grinta da vendereDo Or Die
Commenta
-
-
in merito ad alcuni atleti al due torri..di cui non voglio fare il nome.perchè penso sia meglio generalizzare sul problema..la mia domanda: perchè un velo d'acqua viene penalizzato ( vedi Maggiore e l'atleta di colore nei massimi..secondo me superbo!) e invece un ventre da donna in cinta viene tranquilllamente concesso? parola agli esperti o a qualche giudice..
la mia non vuole essere una polemica,voglio solo capire quello che vogliono i giudici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza MessaggioTriste mi pare la tua affermazione....sulla routine del Focherini....e alquanto discordante.....con tutto il pubblico del palazzetto.....però sono d'accordo con te per quanto concerne il premio.....sicuramente di consolazione.
un amico in fianco a me mi disse che l'aveva già vista fare al fochero...
cmq cosa si vuole da uan routine ?
io ho gia detto che secondo me la migliore era quella di Despina,
innovativa e ben coreografata!
ottima anche quella dell'atleta di colore dei pesi massimi, ben posata davvero, ma non piu innovativa...
se vogliamo parlare di coinvolgimento del pubblico... scusate ma savi a fatto crollare il palapanini !
grande atleta, in forma e pure simpatico e ironico
bravo alessandro!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
una routine molto bella e coinvolgente secondo me l'ha fatta Corrado Maggioresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiouna routine molto bella e coinvolgente secondo me l'ha fatta Corrado Maggiore
Davvero.........i nomi citati hanno tutti messo in mostra qualkosa nelle routine......da semplice spettatore devo dire ke lo spettacolo è stato davvero bello, in generale da parte di tutti gli atleti........spiace solo vedere le solite polemiche, ripicche, gente ke piange (a torto o a ragione non importa......).
Peccato perchè la gara è stata molto bella (anke a detta di tutti quelli ke conosco e ke l'hanno vista.....)............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiociao marino...non serve parlare la tua carlotta e una fuoriclasse ...
ha solo detto che secondo il loro punto di vista e di ampio pubblico.....non era molto femminile!!!
forse un po più di chiarezza non sarebbe male....
ma il mio è solo un modesto parere e non voglio assolutamente accusare nessuno....
e la niri rimane una CAMPIONESSA!!
ma la TREVISOL.......non è da meno.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta