Originariamente Scritto da giovepadre
Visualizza Messaggio
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGrazie Mirror... quest'anno è stata particolarmente sfortunata la mia preparazione ..con un susseguirsi di eventi negativi ad intervalli mensili, ma tutto bene quel che finisce bene! Volevo ringraziare anche altri utenti di questo forum che hanno regalato affetto
Ora due parole su Carbè: penso sia un'ottimo atleta, se riesce a migliorare alcuni dettagli e riesce a mettere un'altro po di beef sulle cosce..ne metterà in riga parecchi :up!! Corrado ci vediamo a Roma, io ci sarò in veste di spettatore, da tempo avevo deciso che quest'anno sarebbe stato il mio ultimo anno da agonista ed è giunto il momento per me di cambiare registro. Ti faccio un'in bocca al lupo per la gara/selezione ..sono sicuro che riuscirai a fare molto bene adesso ed in futuro. Da exatleta ad atleta una stretta di mano sincera.
GoldenNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza MessaggioDONNE SOFT
Non poso dare una classifica finale perchè io vedevo la gara... di fianco.
Io voglio solo dare quelle che secondo me dovevano essere le linee guida della categoria soft.
Quindi la linea guida la dava la Trevisiol e poi a seguire...
NON la Nori. Tutto qui
Se poi devi proprio tirarmi per il colletto sulla classifica finale da voi emessa, avrei mandato a casa la quinta class. e avrei messa prima la slovena perchè, anche viste da vicino, esprimeva una eccezionale femminilità pur su un corpo contrario alla mia idea di soft, viso compreso.
Almeno la femminilità lasciatecela
E non solo: mi offenderei se fossi nelle prime atlete che come dici .. poco femminili perchè si spogliavano nel bagno digli uomini (che battuta).
E queste parole sono dette proprio da te, giudice.
Avrei preferito sentirti dire queste cose quando ci siamo visti anziche i tuoi probabili falsi sorrisi. A meno che non fossero per l' aiuto che vi abbiamo dato ai mondiali.....che in questa sede non sto a spiegare.
Vi ricordo che il Due Torri non è una gara Ifbb, ne shape, ne body fitness, ne fitness...ma soft ed ampiamente interpretabile.
Ciascuna atleta a provato a prepararsi a suo modo,eccellendo.....La linea dettata nel briefing è stata ampiamente discussa e il risultato ne è stata la conferma: tutti primi ed un solo secondo quindi la nori vincente di lunga misura e non di un solo punto. vedi gli score.
concedimi di mettermi al tuo livello con una battuta:
sei brillante..è proprio vero che la luce è più veloce del suono ed è per questo motivo che sembri brillante fino a quando non parli. Patetico.
MARINO VIRZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza MessaggioCARO MARAMAO...Grazie per l' attenzione che mi dedichi ed il potere che mi conferisci con la convinzione che mi sia sufficiente essere seduto al banco dei giudici, non giudicante, per influenzare i loro i giudizi e parametri nei confronti della categoria soft ....non sò come tu ti sia permesso di offendere una giuria professionale e in linea come quella, convocata dopo scelta accurata e già collaudata, fatta per la maggiore di giudici internazionali. Per altro Fabbri mi ha convocato di persona insistendo lui stesso anche per la presenza della Nori su quel palco ovviamente con una forma che si avvicinasse il piu possibile a questa nuova categoria...indiscutibilmente difficile.
E non solo: mi offenderei se fossi nelle prime atlete che come dici .. poco femminili perchè si spogliavano nel bagno digli uomini (che battuta).
Avrei preferito sentirti dire queste cose quando ci siamo visti anziche i tuoi probabili falsi sorrisi. A meno che non fossero per l' aiuto che vi abbiamo dato ai mondiali.....che in questa sede non sto a spiegare.
Vi ricordo che il Due Torri non è una gara Ifbb, ne shape, ne body fitness, ne fitness...ma soft ed ampiamente interpretabile.
Ciascuna atleta a provato a prepararsi a suo modo,eccellendo.....La linea dettata nel briefing è stata ampiamente discussa e il risultato ne è stata la conferma: tutti primi ed un solo secondo quindi la nori vincente di lunga misura e non di un solo punto. vedi gli score.
sei brillante..è proprio vero che la luce è più veloce del suono ed è per questo motivo che sembri brillante fino a quando non parli. Patetico.
MARINO VIRZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiociao marino...non serve parlare la tua carlotta e una fuoriclasse ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiogrande corra' complimentoni per la gara non ho fatto in tempo a fermarti per un saluto mi sei passato dietro e poi nn ti ho visto piu sara per la prossima Mr.ONessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
bull, stavolta la giuria ha lavorato pulito pulito.
Ci voleva coraggio a far perdere Focherini in casa sua davanti il suo pubblico.
Ci voleva coraggio mettere quinto il due volte campione del mondo ifbb italiano...eppure...
io credo che la giuria abbia fatto un bel lavoro in generale.
era + facile mettere primo salvadori che italiano mr universo partiva favorito invece...,
se ricordi il 2005 col francese bello e tirato giunto secondo..lì tutto nn risultò chiaro...e tu gridasti giustamente allo scandalo.
Mentre nelle donne hanno malamente interpretato il volere di F. Fabbri e chi aveva dato le direttive tanto chiare addirittura con tanto di foto della M. Brant.
A tal proposito spezzo una lancia su fabbri e il doc ingiustamente accusati.
Sono invece da epurare i giudici che hanno giudicato quella categoria.
p-e
Penso invece una cosa....non e' questione di coraggio mettere prima uno o l'altro.....ma di coerenza....
Focherini battuto da un ottimo Vergiani....poi accontentato con il titolo di miglior posatore e 2 mila euro....quando invece le migliori routine sono state quelle di Maggiore, Savi e soprattutto dell'atleta di colore dei massimi.....se poi hanno giudicato la routine di Focherini come la migliore....praticamente la solita preghiera.....molto triste....ed e' cosi' da anni ormai....penso solo che sia stato fatto per dargli il contentino.....e basta.
Ma vorrei che mi spiegaste....l'entrata in finale di Andreose....ma davvero giudici internazionali lo vedevano nei 6? Complimenti....ai 60 anni....ma onestamente sono rimasti esclusi atleti nettamente superiori....e poi non ditemi che i nomi o la carriera non premia....il mio consiglio per il futuro....e' di suddividere gli over in 40, 50 e 60.....come poteva Filizola competere con Vergiani o Martinez o Focherini o Sabatelli... ormai gli over 40 sono atleti che possono vincere anche normali categorie.....quindi tanto vale o toglierli e alzare l'eta'.....
Cmq non invidio il lavoro della giuria....solo che ci vorrebbero anche gli stranieri....e in ultima battuta....a questo punto l'assoluto poteva tranquillamente vincerlo Savi.....o forse no perche' era italiano? O chissa' per quale altro motivo....non gli mancava nulla....era il piu' completo....eppure niente....nessuno e' profeta in patria....ciao
Ps... la verita' e' che in giuria....ci deve stare chi non ha nessunissimo interesse....rancori personali....invidie....una brutta bestia questa.....poi non ci vuole nessun coraggio a far arrivare Maggiore 5°, era il posto che in quella condizione meritava, lontanissima da quella del mondiale....se il fochero e' arrivato secondo forse a causa di una linea non eccezionale come quella di Vergiani....ma sono punti di vista....
poi nelle donne non mi esprimo...
e ripeto a questo punto dopo aver letto, partecipato e commentato....mi domando....perche' non ha vinto Savi?
non mi venite a dire ora a causa dell'altezza.....non provateci.....ciao
Commenta
-
-
Walter lascia perdere il discorso del doveva vincere un italiano perchè è italiano "non sono d'accordo"
Doveva vicere il migliore punto e basta indipendentemente se italiano o no se wabba ifbb oppue di qualsiasi altra sigla federale (almeno per una volta)
è come se tu mi invitassi a pranzo a casa tua e poi mi dai da mangire di meno di un altro, squallido vero???
E mi raccomando non dire che a noi all'estero ci inchippettano sempre (forse una volta ora non più )anche se lo leggi sui forum spesso sono balle
Da quanto non vieni a vedere una gara internazionale???
Ciao con stima Gianni Francese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza MessaggioWalter lascia perdere il discorso del doveva vincere un italiano perchè è italiano "non sono d'accordo"
Doveva vicere il migliore punto e basta indipendentemente se italiano o no se wabba ifbb oppue di qualsiasi altra sigla federale (almeno per una volta)
è come se tu mi invitassi a pranzo a casa tua e poi mi dai da mangire di meno di un altro, squallido vero???
E mi raccomando non dire che a noi all'estero ci inchippettano sempre (forse una volta ora non più )anche se lo leggi sui forum spesso sono balle
Da quanto non vieni a vedere una gara internazionale???
Ciao con stima Gianni Francese
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza MessaggioCARO MARAMAO...Grazie per l' attenzione che mi dedichi ed il potere che mi conferisci con la convinzione che mi sia sufficiente essere seduto al banco dei giudici, non giudicante, per influenzare i loro i giudizi e parametri nei confronti della categoria soft ....non sò come tu ti sia permesso di offendere una giuria professionale e in linea come quella, convocata dopo scelta accurata e già collaudata, fatta per la maggiore di giudici internazionali. Per altro Fabbri mi ha convocato di persona insistendo lui stesso anche per la presenza della Nori su quel palco ovviamente con una forma che si avvicinasse il piu possibile a questa nuova categoria...indiscutibilmente difficile.
MARINO VIRZI
patetico e puerile è da parte tua chiamarmi con bambinesco astio, maramao anzichè maumau.... ma tant'è tuo libero arbitrio.
Ti ricordo che ho già scritto nell'altro forum che anch'io alla gara di Padova ho votato convintamente Nori... perchè giustamente categoria fitness... ben diversa dalle shape... e dalle soft... del regolamento
Non sono stato io ad asserire che quest'anno si voleva la spallata per cambiare le "soft"... e non c'è stata e purtroppo non ci sarà mai...
vai a leggerti l'autore di ciò
Non sono stato io ad asserire che il capo giuria brancolava nel buio nella linea da seguire per le soft ma dei giudici forse... più quotati
vai a leggerti gli autori
visto che sei così.... arguto.. dopo che hai letto gli autori..non io... potrai usare un... bel tacere... così potrai... brillare di luce riflessa.
Tutto ciò premesso mi nasce una riflessione su quanto possa ridursi la mente nel fervore dell'anima.
Quando parli dei miei "forse falsi sorrisi"...
Ti informo che ti ho sorriso e chiacchierato e lo stesso farò in futuro perchè vedi caro Criminal... prova un po' a scindere la mente dal corpo.... non ostinarti a ragionare con il.. corpo
Quando dico che per me la Nori non è soft mi riferisco ovviamente al suo corpo non alla sua anima, al suo carattere o alla sua mente.
Non mi sembra sia offensivo dissentire sulla forma di un corpo liberamente presentato su un palco ed esposto appunto per suo libero arbitrio al giudizio pubblico....
ma giustamente non ha esposto al ludibrio popolare la sua persona.. sulla quale non mi sono mai permesso di giudicare
.. SOLO CORPO CRIMINAL !!
quindi quando la rivedrò, per ciò che mi riguarda, saluterò sorriderò e scherzerò perchè non ho nulla contro di lei nè ho nascosto nulla di ciò che penso !!!!!!!!
Se non tu non avessi ancora capito ti faccio un esempio ancor più....... lampanteeeee
Ho conosciuto da poco la Rosita Trigila della quale penso che sia una persona splendida, solare, simpatica, schietta, femminile, quindi eccezionale e le faccio i massimi complimenti.. però il suo corpo sono convinto NON E' SOFT
Secondo te.. ho offeso la sua persona ?????????? ... o espresso un giudizio tecnico sul suo corpo ??
Medita quindi prima di dire baggianate !!!
P.S. quando ci siamo visti NON MI HAI CHIESTO se ritenessi la tua compagna soft o meno...... altrimenti te lo dicevo.. semplice no??Last edited by maumau; 28-11-2007, 19:41:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggiobull, stavolta la giuria ha lavorato pulito pulito.
Ci voleva coraggio a far perdere Focherini in casa sua davanti il suo pubblico.
Ci voleva coraggio mettere quinto il due volte campione del mondo ifbb italiano...eppure...
io credo che la giuria abbia fatto un bel lavoro in generale.
era + facile mettere primo salvadori che italiano mr universo partiva favorito invece...,
se ricordi il 2005 col francese bello e tirato giunto secondo..lì tutto nn risultò chiaro...e tu gridasti giustamente allo scandalo.
Mentre nelle donne hanno malamente interpretato il volere di F. Fabbri e chi aveva dato le direttive tanto chiare addirittura con tanto di foto della M. Brant.
A tal proposito spezzo una lancia su fabbri e il doc ingiustamente accusati.
Sono invece da epurare i giudici che hanno giudicato quella categoria.
p-e
Commenta
-
-
Spero intervenga PERSONALMENTE FRANCO FABBRI dichiarando apertamente e per la buona pace di tutti e per la prossima futura edizione del TROFEO.......SE la classifica scaturita domenica soddisfa appieno il PROTOTIPO di Campionessa SOFT come LA VOLEVA e LA IMMAGINAVA LUI....
Fino ad allora sono seghe mentali che son destinate a rimanere tali in assenza d'intervento del Patron.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza MessaggioA meno che non fossero per l' aiuto che vi abbiamo dato ai mondiali.....che in questa sede non sto a spiegare.
MARINO VIRZI
Marino per l'aiuto ai mondiali
però
però
ancora adesso mi scompiscio dalle risate di quando un amico mi ha raccontato della scommessa che volevi fare con lui nel parcheggio dopo il 2 torri...
un po' in antitesi..
prova a ricordarla da solo dai... che in questa sede.. non sto a spiegare
così ridiamo insieme
e dai sorridi anche tu
ammetti che stavolta ti ho fatto... almeno sorridereLast edited by maumau; 28-11-2007, 19:07:52.
Commenta
-
Commenta