Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiomille grazie pigbull propio io conferma mirror ti abbraccio a presto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiomille grazie pigbull propio io conferma mirror ti abbraccio a presto
Visto ke ci sei di persona ti faccio direttam i complimenti......veramente preparatissimo e categoria molto combattuta.......molto bella anke la routine.....ankora complimenti.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiomille grazie pigbull propio io conferma mirror ti abbraccio a presto
grande corrado, eri spaziale ieri, ti ho incrociato un paio di volte, ti volevo salutare..ma non ho voluto disturbarti.
sei un campionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
La Sportività e la Felicità che trasmette Corrado sul Palco non è da tutti!
De resto a mio avviso Organizzato molto bene, anche la Vittoria del Polacco era Giusta!..per quanto se ne dica
Bhe!llle donne mi hanno lasciato un pò perplesso e molto deluso.Molta differenza tra di loro..chi morbida ..chi rocciosa..chi svenata! e tutte nella stessa categoria..
On ogni caso splendida giornata per gli amanti del ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande corrado, eri spaziale ieri, ti ho incrociato un paio di volte, ti volevo salutare..ma non ho voluto disturbarti.
sei un campioneNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
maria Corrado ké sei belloooooooo....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Mediocre secondo te è colui che dedica anima e corpo a questo sport,fà sacrifici tutta l'anno,è campione mondiale IFBB,vince 3 gare di vertice europeo in 1 mese girando per tutto il continente e stà dietro al palco insieme al suo amico col sorriso sulle labbra a scambiare qualche parola con un signor nessuno come me e tanti altri...Mediocre è chi lo giudica tale.Per me è un campione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMediocre secondo te è colui che dedica anima e corpo a questo sport,fà sacrifici tutta l'anno,è campione mondiale IFBB,vince 3 gare di vertice europeo in 1 mese girando per tutto il continente e stà dietro al palco insieme al suo amico col sorriso sulle labbra a scambiare qualche parola con un signor nessuno come me e tanti altri...Mediocre è chi lo giudica tale.Per me è un campione...
concordo pienamente...............giustissima osservazione e poi mi piacerebbe sapere perchè viene considerato mediocre.chi credevate che potesse batterlo domenica?forse un savi ma credo che il terzo posto sia cmq un gran bel piazzamento.anche se io lo avrei messo al secondo posto..................sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma parla anche in italiano??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
hai idea di quando pubblicheranno e dove le strisce con tutti i punteggi sia del pre-gara ke della gara??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
volevo fare i complimenti a luca (golden) per la splendida forma ke nonostante tutto e' riuscito a portare in gara...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta