questo polacco è IMO un mediocre
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioquesto polacco è IMO un mediocre
io non capisco perchè ti accanisci tanto con lui, è un GRANDE e OTTIMO atletasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioquesto polacco è IMO un mediocre
...stai scherzando vero?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
[quote=Gore;2949628]il regolamento, sulla carta, parlava chiaro imho, una Nori non rispetta questo regolamento, in quanto aveva una muscolatura notevole anche in termini di sviluppo e una definizione molto accentuata (ottima preparazione )
Io ero in quella categoria su quel palco...e c'era di tutto su quel palco...
mi veniva già da ridere...perchè ero curiosa di scoprire i giudizi
dopo solo 60" ho capito cosa sarebbe stata premiata ancora una volta ....
tanta tanta massa .
Pensare che una delle mie colleghe, che è entrata nella finale,
mi ha riferito nel back stage, che il suo preparatore voleva convincerla a farla arrivare in gara più ridimensionata con i muscoli e lei si è rifiutata in quanto (mi ha riferito ) era certa che al 2torri anche quest'anno avrebbero prevalso le più muscolose
brava ... ha avuto ragione
Commenta
-
-
be' siamo tutti liberi di esporre il nostro punto di vista......
da parte mia non ho visto nessun mediocre tra i primi 6 classificati di tutte le categorie......
ho visto un livello altissimo,gente come montebello(peraltro non al top quest'anno) e cinoglu fuori dai 6......
a parte piotrowitz credo che anche altri nomi potrebbero tranquillamente dare molto filo da torcere nel circuito pro....kefalianos,castaneda,l'atleta del qatar di cui ora mi sfugge il nome,savi,e orazio salvatori se riuscira' a recuperare ulteriormente dal brutto infortunio che ha dovuto patire......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiuz Visualizza MessaggioRagazzi forse non vi rendete conto di quello che dite , ma questo atleta , il suddetto robert , oltre a vincere il mondiale assoluto ifbb quest'anno , è stato vincitore di tutte le gare di più alto livello svoltosi in questo periodo , tra cui anche l'elite tour.
E in una gara professionistica farebbe piangere molta gente . ( meditate )
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiose va bene all'esordio prof. si classifica ottavo
l'eserdio pro è una cosa particolare se non vivi di BBing non puoi capire...
Commenta
-
-
[quote=medusa;2950861]Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil regolamento, sulla carta, parlava chiaro imho, una Nori non rispetta questo regolamento, in quanto aveva una muscolatura notevole anche in termini di sviluppo e una definizione molto accentuata (ottima preparazione )
Io ero in quella categoria su quel palco...e c'era di tutto su quel palco...
mi veniva già da ridere...perchè ero curiosa di scoprire i giudizi
dopo solo 60" ho capito cosa sarebbe stata premiata ancora una volta ....
tanta tanta massa .
Pensare che una delle mie colleghe, che è entrata nella finale,
mi ha riferito nel back stage, che il suo preparatore voleva convincerla a farla arrivare in gara più ridimensionata con i muscoli e lei si è rifiutata in quanto (mi ha riferito ) era certa che al 2torri anche quest'anno avrebbero prevalso le più muscolose
brava ... ha avuto ragione
nessuno vuole togliere nulla alla nori che oltre tutto è un ottima atleta...ma!!!! che centra il soft!!!!se delle ragazze son venute a vedere la qualità delle atlete x potersi magari in un futuro affrontare IN competizioni....be....la fantasia le è passata IMMEDIATAMENTE!!!!
complimentissimi a te e a tutte le altre NON GUARDATE!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo personalmente ho trovato più che giusta la decisione dei giudici nell'assegnare il titolo assoluto al polacco...poi son gusti!Vantava le medesime masse di Salvatori forse qualcosa in più ma con una linea gradevole ed un addome simmetrico,definito e nn sporgente!Savi stratosferico!Io piuttosto avrei messo Savi 2°.Vergiani una statua.Iacobucci e Colbax in formissima portano a casa a man bassa il titolo nelle rispettive categorie!
Concordo su tutto.......
Salvatori sicuramente come preparazione è tra i topo però sinceramente si è presentato con una dilatazione addominale veramente notevole.......poi chiaramente dipende anke dai canoni di giudizio, ma visto ke ki ha vinto l'assoluto non era certo inferiore a massa e tiraggio, ma notevolmente mifgliore come linee direi ke il risultato ci stava tranquillamente.......Savi spaziale, veramente......anke la routine davvero bella e divertente.......un atleta ke nonostante le preparazioni son siamo certo poco dure ha anke la forza di sorridere e scherzare sul palco.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............ragazzi che dire ...............bellissima giornata di sport!!!!
livello altissimo sicuramente difficile x la giuria..............
daccordissimo con quasi tutti i verdetti....
una parola spesa però x un atleta come SAVI!!!!
se avesse vinto l'assoluto non avrebbe rubato assolutamente nulla....ma la cosa che più mi ha stupito è la sua SPORTIVITA'...e lo sottolineo...
quando l'HAnno piazzato terzo il pubblico ha iniziato una piccola protesta .....lui si è presentato a prendere la coppa e ci ha fatto stare zitti agitando le sue MANINE .......dicendo e facendoci capire con gesti......zitti e giusto così!!!!!
tanto di cappello..............oggi come oggi ce bisogno di sportività cosi guardandolo ha sempre la faccia ingrugnita ma parlandole inseme gentilissimo cordiale UMILE ma sopratutto SIMPATICISSIMO!!!!
ieri ho fatto la bellezza di 500 foto!!!!! gore ed enzo vs mi hanno soprannominato ieri CORONA!!!! ma io sono più bello però
complimenti a tutta l'organizzaziona mezzo......ma spettacolare la PUNTUALITA' SALUTI A TUTTI....
e se riesco(ne dubito visto la mia IGNORANZA) vorrrei postare qualche fotina!!!
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioL'ultimo 2T che avevo visto è stato quello al Palamalaguti e devo dire.. che non mi aveva trasmesso nessuna emozione.. ma solo un po' di tristezza.
Quest'anno ho visto la ripresa. Tanti atleti, una bella location, un mercatino Fiera di Rimini Style Vintage primi anni '90.
Credo che il tutto sia dovuto al fatto che, effettivamente non ci sono più gare di buon livello a giro per l'Italia. Infatti, da un lato ci sono stati quest'anno atleti notevolessimi... dall'altro qualcuno che non era degno di un regionale. Forse per il prx anno.. ci vorrebbe un po' più di selezione iniziale.
Notevole gli stranieri, come qualità (magari un paio di loro con un po' troppa gine) e anche come quantità direi. Dietro di me a vedere la gara.. avevo delle belle ragazze polacche e.. contribuiscono pure loro a fare pubblico pagante.
Atleti che mi sono rimasti impressi:
Il polacco vincitore di cat. max e assoluto. Strameritato!
Orazio, veramente migliorato.. ma troppo sbuzzato stile pro americani
Quello piccolino, Savi se non erro. E' il Baccianini del 2007!
Il francese di colore... ad occhio 75cm di vita!!!
Una donna (almeno così dicono i medici che l'hanno visitata) bionda alta e.. almeno 90kg! Praticamente il doppio dei vari BE
Vero......gara molto bella, ottimo livello e grande organizzazione......puntuali, precisi......bella anke la location......
PS il francese era davvero eccezzionale dal punto di vista delle linee........ke bellezza a vedersi.......spalle e braccioni su una vita ke non esisteva......nella schiena frontale (come la chiamava Neri.....) praticam le mani si toccavano......:OLast edited by PIGBULL; 26-11-2007, 18:46:33....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Voglio dire ai ragazzi che si son persi il 2T di ieri che hanno perso la gara delle gare e un momento storico:
a uno dei vari confronti nella cat dei max c'era il campione assoluto della ifbb il campione assoluto della wabba e il campione assoluto della nabba!!
Credo che nella storia del b.b. nn ci sia mai stato un tale confronto o io nn ricordo momenti epici simili nè in italia nè all'estero.
campioni in carica simili che mettono sul piatto la propria reputazione, complimenti al 2T che ci ha dato modo di assistere a tale momento!!
a voi alcune foto dei finalisti...
e nn perdete la prossima edizione.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDirei che ne ha tutte le ragioni !
e non penso dipendano solo dal fatto che si starà mangiando tutti i cannoli che si è portato
complimenti Corrado !
Carbè è avolution 73 giusto?
Veramente ottimo atleta e vero sportivo......un grande applauso.....
Complimenti anke a te moreno........eravate in parecchi nella tua categoria.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCarbè è avolution 73 giusto?
Veramente ottimo atleta e vero sportivo......un grande applauso.....
Complimenti anke a te moreno........eravate in parecchi nella tua categoria......07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovero.. proprio lui, in carne e.............................. carne.
Mi sento di fargli davvero i complimenti oltre ke come atleta come sportivo......davvero un grande........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta