If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cambiando discorso qualcuno sa dire come mai alla fine Alessandro Grassi non ha partecipato?
xkè stava seduto di fianco a me a mangiare gallete di riso e petti di pollo e si godeva lo spettacolo divertendosi come nn mai.
e poi era in beata compagnia...
p-e
il regolamento, sulla carta, parlava chiaro imho, una Nori non rispetta questo regolamento, in quanto aveva una muscolatura notevole anche in termini di sviluppo e una definizione molto accentuata (ottima preparazione )
leggendo il regolamento io mi immagino una Ferrarini...
ripeto, mancava la categoria giusta per posizionare molte atlete di ottimo livello ma come fitness o shape
voci non ufficiali dicono che alle ore 20:01 sono state fatte richieste uffciali alla colomba per abbandonare il palazzetto... alle 20:04 dopo il rifiuto della colomba... è stata abbattuta da un commando
beh Morè io sono poco intelligente però così kiaro non mi pare....
La muscolatura della Nori non era da hard....ma poi io sono di parte perkè è la mia preferita !!!!
Cambiando discorso qualcuno sa dire come mai alla fine Alessandro Grassi non ha partecipato?
ho parlato proprio con Alex e mi ha detto ke negli ultimi giorni prima del 2T ha fatto la spola avanti e indietro dal wc... virus intestinale... peccato... era davvero enorme.
beh Morè io sono poco intelligente però così kiaro non mi pare....
La muscolatura della Nori non era da hard....ma poi io sono di parte perkè è la mia preferita !!!!
no non era da hard, ma da BB Soft...
io con il termine soft, mi son immaginato il BB Soft e non mi aspettavo una fitness nè una shape....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la persona piu' felice dopo il 2T e' sicuramente il mio grande BRO Corrado Carbe'.... solo una parola...SPETTACOLO.
Direi che ne ha tutte le ragioni !
e non penso dipendano solo dal fatto che si starà mangiando tutti i cannoli che si è portato
complimenti Corrado !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
di sicuro dopo la lunga dieta ne avrà fatta una bella scorpacciata
cmq grande Corrado e grande Moreno
siamo stati insieme tutta la giornata e anche a cena si e' solo concesso una piccola porzione di tortelli ricotta e spinaci.... niente di piu'.. ha detto ke la sua stagione non e' ancora finita... ma a breve sara' lui a darvi tutte le coordinate ps: io ho mangiato i cannoli..... ps: Gore sei davvero una bella persona
di sicuro dopo la lunga dieta ne avrà fatta una bella scorpacciata
cmq grande Corrado e grande Moreno
grazie, ma la mia è stata solo una comparsata...
però almeno una "chiamata" l'ho fatta.....
poi si sono accorti che ero troppo "poco"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
piccola considerazione: bella gara, come non si vedeva da un bel po', magnifiche tutte le categorie con verdetti quasi tutti a regola d'arte... ma Giustiniani perche' 6°?? e Masucci perche' 4°? non conosco nessuno dei due ma a mio modesto parere sono stati gli unici due piazzamenti un po' piu' strani.. tutto qua'. sulle donne si sa'... meglio tacere.
piccola considerazione: bella gara, come non si vedeva da un bel po', magnifiche tutte le categorie con verdetti quasi tutti a regola d'arte... ma Giustiniani perche' 6°?? e Masucci perche' 4°? non conosco nessuno dei due ma a mio modesto parere sono stati gli unici due piazzamenti un po' piu' strani.. tutto qua'. sulle donne si sa'... meglio tacere.
ma come mai il il nero dei +95 relegarlo al 5(o al 6)?
aveva delle linee splendide...forse era un po liscio?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma come mai il il nero dei +95 relegarlo al 5(o al 6)?
aveva delle linee splendide...forse era un po liscio?
io al pre-gara l'ho visto da vicinissimo.. in quanto a linea era splendido come dici tu ed io confermo ma forse pagava lo scotto di non essere pieno pieno... tipo mo scoppio...... e poi lo ripeto, non voglio fare nessuna polemica perche' la gara e' davvero stata BELLA...
ma criss......
guardandoti bene in foto mi sa che siamo stati anche vicino.....
peccato non esserci presentati......fuori dal palazzetto ti se fermato a parlare con beppe (sly)....eri tu????
io ero con con loro insieme a mia moglie simgy!!!!!se eri tu peccato.....ma e colpa di beppe che non a pensato di presentarci...
sara x la prossima
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
io al pre-gara l'ho visto da vicinissimo.. in quanto a linea era splendido come dici tu ed io confermo ma forse pagava lo scotto di non essere pieno pieno... tipo mo scoppio...... e poi lo ripeto, non voglio fare nessuna polemica perche' la gara e' davvero stata BELLA...
.. cmq anche Milos e' rimasto colpito dal suo piazzamento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta