2007 due torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
ancora mi chiedo come non possa essere finita tra le prime 6....
un'insulto!!!!
ops....parlo da ammiratore
le prime 6 erano spettacolarisigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioche dire...stupenda!!!!!!!!!!!!!!
ancora mi chiedo come non possa essere finita tra le prime 6....
un'insulto!!!!
ops....parlo da ammiratore
le prime 6 erano spettacolari
quotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie Mara,
infatti sono contenta dello stato di forma che sono riuscita a raggiungere quest'anno e spero di migliorare ancora ... età permettendo..
Lo già scritto anche su di un altro post, la gara è solo l'atto finale...
Mi sento culturista è tutto questo lo faccio x passione del mio corpo ...
Quest'anno sui palchi di gara Pd - 2T - Caorle sono sempre stata abbastanza serena... e felice di esserci... sapevo di aver fatto il mio dovere.
Io mi preparo e solo alla mia coscenza devo rendere conto.
Ho già ottenuto molto ....ma c'è sempre qualcosa dentro che mi spinge ad essere là sotto le luci, sopra a quel palco....Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioGrazie Mara,
infatti sono contenta dello stato di forma che sono riuscita a raggiungere quest'anno e spero di migliorare ancora ... età permettendo..
Quest'anno sui palchi di gara Pd - 2T - Caorle sono sempre stata abbastanza serena... e felice di esserci... sapevo di aver fatto il mio dovere.
Ho già ottenuto molto ....ma c'è sempre qualcosa dentro che mi spinge ad essere là sotto le luci, sopra a quel palco....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioGrazie Mara,
Quest'anno sui palchi di gara Pd - 2T - Caorle sono sempre stata abbastanza serena... e felice di esserci... sapevo di aver fatto il mio dovere E L'HAI FATTO.
Ho già ottenuto molto ....ma c'è sempre qualcosa dentro che mi spinge ad essere là sotto le luci, sopra a quel palco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta