Sarcev 's comeback to Italy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

Milos credo sia il BBers che ha rischiato di crepare più volte di chiunque altro nella storia del BB
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• anassimandro
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 91
      • 1
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggio
      cosa intendi con "spingono un pò + del normale", su quali "punti"?
      è kiaro ke a quei livelli tutti spingono un pò su alcuni "punti", semplicemente l'ottimizzazione del tutto tramite l'allenamento è fondamentale. Molti credono che esistono i segreti o che la soluzione sia spingere di più sull'acceleratore. Ma è l'allenamento che ottimizza i risultati, ed è l'anabolismo creato con il work out ad essere cmq il fulcro. E Milos punta proprio sull'ottimizzazione dell'anabolismo, che è massimo durante l'allenamento, sia con l'allenamento stesso che con il nutrimento al muscolo durante lo sforzo.
      Troppi pensano alla rovescia.....
      Mangiando mele e glucosio vero?
      Ma dai, Sarcev è un gran preparatore, proprio adatto alla mentalità dei bb's (io compreso) "TUTTO E SUBITO" il problema è solo che a volte trovi un fisico particolarmente forte che riesce a reagire molto bene ai sides, altre volte non è così...
      TUTTI i suoi atleti hanno gli stessi effetti collaterali.
      If you wanna be The Man, you must beat The Man!

Commenta

• anassimandro
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 91
        • 1
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        Milos credo sia il BBers che ha rischiato di crepare più volte di chiunque altro nella storia del BB
        Anche Jean Pierre Fux andava spesso a farsi giretti al pronto soccorso...

Commenta

• MeMyselfAndI
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 104
          • 1
          • 0
          • Send PM

Io tutti questi ventri rilassati negl'atleti di Milos non li ho notati....tranne che per Badell....di chi parli in particolare????
          Do Or Die

Commenta

• ts1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 182
            • 2
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza Messaggio
            Mangiando mele e glucosio vero?
            Ma dai, Sarcev è un gran preparatore, proprio adatto alla mentalità dei bb's (io compreso) "TUTTO E SUBITO" il problema è solo che a volte trovi un fisico particolarmente forte che riesce a reagire molto bene ai sides, altre volte non è così...
            TUTTI i suoi atleti hanno gli stessi effetti collaterali.
            vero.....tutto e subito è proprio ciò ke vuole l'80% della gente, che non è disposta a fare fatica mentre il bb significa sacrificio, costanza, pazienza e sofferenza. I muscoli non vengono su da soli....vai in giro per le palestre e guarda COME si allena la gente....
            in questo dico ke la gente pensa alla rovescia e in ordine di importanza x la crscita mette: chimica, alimentazione, allenamento

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio
              Io tutti questi ventri rilassati negl'atleti di Milos non li ho notati....tranne che per Badell....di chi parli in particolare????
              silvio samuel, luke wood, dennis james, king kamali, heiko kallbach...praticamente tutti tranne wolf e yamagishi (ma solo questione di tempo....tra qualche anno....)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• anassimandro
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 91
                • 1
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggio
                vero.....tutto e subito è proprio ciò ke vuole l'80% della gente, che non è disposta a fare fatica mentre il bb significa sacrificio, costanza, pazienza e sofferenza. I muscoli non vengono su da soli....vai in giro per le palestre e guarda COME si allena la gente....
                in questo dico ke la gente pensa alla rovescia e in ordine di importanza x la crscita mette: chimica, alimentazione, allenamento
                Su questo siamo completamente d'accordo.
                Io non do nemmeno tutta la colpa alle persone però, il problema è dato dal fatto che oramai si inalzano sempre di più gli standard di massa e non sempre a favore della qualità muscolare.
                Le federazioni lasciano che ognuno possa fare quello che vuole per giungere al riusltato con la conseguenza che "GIUSTAMENTE" tutti vogliono vincere, dunque ci si gioca tutte le carte a disposizione.

Commenta

• anassimandro
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 91
                  • 1
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  silvio samuel, luke wood, dennis james, king kamali, heiko kallbach...praticamente tutti tranne wolf e yamagishi (ma solo questione di tempo....tra qualche anno....)
                  Ma sei entrato nel mio cervello? hai scritto quell che stavo per scrivere io...

Dimentichi un'altro piccolino...Rhul!

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi ma un po' di rispetto???

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi oggi mi sono fatto bracia alla milossssssss

30 minuti di serie consecutive.........

alla fine non riuscivo a guidare mi tremavano le braccia....

Commenta

• anassimandro
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 91
                        • 1
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Qui nessuno sta mancando di rispetto a nessun'altro.

Io in primis, ho specificato che ammiravo olto Milos come bb's.

Inoltre ammiro anche tutte le persone che praticano questo sport con serietà, passione e costanza.

Si stava solo discutendo su alcuni sides dati dall'abuso di alcune sostanze, che alla lunga rendono i fisici non più massicci ed armoniosi come dovrebbero essere ma vanno ad intaccarli in maniera irreparabile.

Teniamo ben presente che siamo tutti accomunati dalla stessa passioni qui dentro, ma allo stesso modo non vorrei ci si mettesse le fette di salame sugli occhi, e con questo non voglio nemmeno dire che sono contro l'uso di certe sostanze, però non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno parlando di queste cose...

30min. di braccia...sono ancora attaccate la busto?
                        Di Milos erano proprio le braccia che non mi convincevano fino in fondo...ma ognuno ha risposte completamente diverse e le tue dalle foto sembrano proprio belle!

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma un po' di rispetto???
                          bull non si critica l'allenamento (con le serie giganti che sicuramente han fatto scuola) o la supplementazione che sia (tipo l'in workout che lui ha sviluppato tramite la teoria della "moltiplicazione" del sangue durante l'allenamento e quindi il maggior afflusso di nutrienti nei muscoli durante l'allenamento), qui si critica innegabilmente che sarcev ha dei parametri piuttosto diversi rispetto a glass,nichols o chicchessia, e cioe' la propensione a veicolare gli zuccheri fin troppo spesso durante la giornata, con i vantaggi che sappiamo (visto wolf che volume preso in un anno?) ma i side che rovinano l'estetica del bb (james?..badell?.....ruhl?...)..non si parla di salute..si parla di estetica!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                            ragazzi oggi mi sono fatto bracia alla milossssssss

30 minuti di serie consecutive.........

alla fine non riuscivo a guidare mi tremavano le braccia....
                            sò che non mi risponderai mai...xò ci provo!!!

xché non scrivi 4 righe di quello che hai fatto? ormai sono senza speranza sulle braccia...

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              bull non si critica l'allenamento (con le serie giganti che sicuramente han fatto scuola) o la supplementazione che sia (tipo l'in workout che lui ha sviluppato tramite la teoria della "moltiplicazione" del sangue durante l'allenamento e quindi il maggior afflusso di nutrienti nei muscoli durante l'allenamento), qui si critica innegabilmente che sarcev ha dei parametri piuttosto diversi rispetto a glass,nichols o chicchessia, e cioe' la propensione a veicolare gli zuccheri fin troppo spesso durante la giornata, con i vantaggi che sappiamo (visto wolf che volume preso in un anno?) ma i side che rovinano l'estetica del bb (james?..badell?.....ruhl?...)..non si parla di salute..si parla di estetica!
                              Oddio non mi pare che altri atleti che vanno all'Olympia e gareggiano con quelli di sarcev abbiano caratteristiche cosi' differenti... vogliamo parlare di Coleman forse ? Gli unici due che sono abbastanza piatti nella zona addominale sono Cutler e Dexter Jackson , piu' forse qualcun altro particolarmente fortunato ... Ricordo atleti di Olympia di 10 anni fa che avevano delle panze che sembravano cocomeri , pure un atleta molto " piacevole " nella linea come kevin Levrone si e' presentato in qualche occasione con una parete addominale parecchio dilatata... Pure Sonbaty o Flex ( loro due seguiti da Chad Nicholls ) ... Guardati le foto di Sonbaty appena approdato ai pro, aveva una linea invidiabile ... Voglio dire, alla fine l'allenatore conta relativamente sulla tua linea se devi andare su un palco a 115 chili
                              sigpic

Commenta

• anassimandro
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 91
                                • 1
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Che ce ne siano stati altri di atleti con addome dilatato è verissimo, ma che il preparatore non c'entri nulla...è lui che ti costruisce.

Commenta

Working...
                                X