If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddio non mi pare che altri atleti che vanno all'Olympia e gareggiano con quelli di sarcev abbiano caratteristiche cosi' differenti... vogliamo parlare di Coleman forse ? Gli unici due che sono abbastanza piatti nella zona addominale sono Cutler e Dexter Jackson , piu' forse qualcun altro particolarmente fortunato ... Ricordo atleti di Olympia di 10 anni fa che avevano delle panze che sembravano cocomeri , pure un atleta molto " piacevole " nella linea come kevin Levrone si e' presentato in qualche occasione con una parete addominale parecchio dilatata... Pure Sonbaty o Flex ( loro due seguiti da Chad Nicholls ) ... Guardati le foto di Sonbaty appena approdato ai pro, aveva una linea invidiabile ... Voglio dire, alla fine l'allenatore conta relativamente sulla tua linea se devi andare su un palco a 115 chili
maurox...quel difetto lo sai da cosa deriva vero?
bene, se un preparatore basa molto del suo credo su una pratica che genera quel difetto, stai sicuro che la percentuale di incidenza sara' prossima al 100%.
Che ce ne siano stati altri di atleti con addome dilatato è verissimo, ma che il preparatore non c'entri nulla...è lui che ti costruisce.
si ma all'olympia devi andarci piu' grosso e nella qualita' migliore possibile, ma grosso: ecco perche' all'Olympia 9 atleti su 10 hanno l'addome dilatato , si salva solo chi riesce a contenerlo per natura ... Prendi Dennis james, caso eclatante ... fino a quando ha ottenuto la pro card era sui 100 chili forse qualcosa meno ed aveva vita stretta e addominali piatti e compatti, guarda ora com'e' diventato... ha messo su ancora venti chili e li non c'e' storia, svacchi per forza non c'e' preparatore che tenga
Elfe quello che intendo , per spiegarmi meglio, e' che il credo di cui parli non e' una strada totalmente differente dal credo di altri, altrimenti vedresti si atleti col ventre dilatato e altri no... ma questo succede a livelli piu' bassi, al due torri puoi vedere preparazioni differenti e fisici che sembrano totalmente diversi , all'Olympia sei nell'estremo dell'estremo se non ti vengono organi internio grandi come cocomeri lo devi solo al padreterno che ti ha fatto meno " recettivo " li che nella muscolatura ... almeno io penso sia cosi' poi correggetemi se sbaglio
secondo me i migliori m-o sono stati DORIAN versione 95.113k.e COLEMAN versione 98.111k.e non cera obra di ventri gonfi.. tante volte il voler pesare 5k in piu' rovina tutto..
secondo me se mettiamo i due atleti a confronto con jai odierno lo stracciano con la forma di allora..erano perfetti perche' non avevano la fobia di pesare 130k..stupendi.....
secondo me i migliori m-o sono stati DORIAN versione 95.113k.e COLEMAN versione 98.111k.e non cera obra di ventri gonfi.. tante volte il voler pesare 5k in piu' rovina tutto..
secondo me se mettiamo i due atleti a confronto con jai odierno lo stracciano con la forma di allora..erano perfetti perche' non avevano la fobia di pesare 130k..stupendi.....
Grande Bull ,come non quotarti......ho ancora una foto di Dorian a casa in un mitico most muscular con la pelle d'oca su tutto il corpo dal tanto che era tirato !!!! Quello era il livello da mantenere come forma !!!
ragazzi saro' fissato ma immaginatevi un ORAZIO SALVADORI con la super forma mostrata. con 5k meno..secondo me si poteva presentare al m-o......
Orazio era i gran forma!Ottimo atleta, può fare ancora tanto....però dire che era da olympia(anche con quei5kg in meno che dice bull) mi sembra un pò azzardato personalmente
Quest'anno pesava 102.500 mentre nel 2004 pesava 98.500 nettamente piu tirato e qualitativo (di quest'anno..)...non vinse allora come quest'anno, grandissimo atleta ma per parlare di Olympia bisogna parlare di atleti che praticano un ALTRO sport.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta