sono dell'86..altezza 181 peso 86...siamo nella stessa categoria a meno che tu non faccia gli open
domanda su gare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosono dell'86..altezza 181 peso 86...siamo nella stessa categoria a meno che tu non faccia gli open
ma una curiosità..
il 1.81 te lo han misurato loro nelle operazioni di peso?hai trovato variazioni rispetto ad altre misure che avevi fatto tu
quanto pesavi nelle ultime gare?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi ho notano piccole variazioni di altezza...alle gare ero 78 Kg...
apputno..riguardo le variazioni uno potrebbe finire a fare i medi fino a 1.80sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioAZZ ALLORA CI VEDREMO DI SICURO..........ti faccio gli imbocca al lupo.perchè.tra qlc mese ti vedro come avversario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioguarda,dalle foto tue che ho visto ti posso dire che mi sembri molto più qualitativo te rispetto anche al campione ita di quest'anno (perlo),se è come penso ti toglierai grandi soddisfazioni anche in categoria...COMPLIMENTI
la stessa cosa che ho pensato io, ma non l'ho detto per non montarlo troppo...poi bisogna vederesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola stessa cosa che ho pensato io, ma non l'ho detto per non montarlo troppo...poi bisogna vedere
cmq grazie ragazzi.............mi rendete orgoglioso di me specialmente perchè faccio tutto da solo.dieta , allenamento, e integrazione........speriamo bene......cmq vada rsarà un successo.........
ps.criss, nn mi monto facilmente purtroppo........sono troppo critico per me stesso ed il contrario per gli alti........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
dipende da qnt intendi tirato.............io nella foto di schiena nn ero bello tirato..............cmq 85 tirato bene sarebbe un buonissimo traguardio anche dopo i 20 anni e più..quindi allenati duro.e vedrai che ca la farai...........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
gli atleti vanno confrontati sotto le luci del palco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogli atleti vanno confrontati sotto le luci del palco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosicuramente hai ragione!!ho solo espresso un parere da qualche foto,però ripeto che MI SEMBRA abbia una qualità di gran lunga superiore agli atleti juniores di quest'anno,ovviamente si vedrà sul palco se deciderà di gareggiare...
ceto che ci saròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta