lo so che la gente nn conta però alla lunga stressa..................infatti pensavo che allenandomi acasa riuscirei a tirare di più e con più grinta.........
domanda su gare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolo so che la gente nn conta però alla lunga stressa..................infatti pensavo che allenandomi acasa riuscirei a tirare di più e con più grinta.........sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mariolò Visualizza Messaggioragazzi beati voi ke parlate di gare..io sn ancora piccolino(un po d anni meno d voi)e x il momento penso solo a mettere peso..1.74 x 85/90 kg,dipende dal periodo..in bocca al lupo x le gare,c vedremo tra qualke anno
azz già sei spesso, cosa vuoi diventare?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioazz già sei spesso, cosa vuoi diventare?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioanche tu gareggi?
hai fatto gare quest'anno?che categoria di peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi ho fatto juniores Ainbb...ho partecipato al gp di Russi,di Vicenza e poi ai campionati italiani a Bologna...il prox anno però vado in categoria visto che sono dell'86te fai solo Fibbn?altrimenti ci siamo incontrati.....
io non ho mai fatto gare, se riesco a preparameni a dovere quest'anno parteciperò alla selezione regionale nord italia della fibbn...
la ainbb verso che data fa la selezione?
la fibbn non prima di fine giugno credosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioainbb fine aprile.................sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
per te meglio fibbn per via della maggiore preparazione visto che si faannno a fine giugno?
anche a me piace di qst calendario(fibbn)
però mi hanno consugliato ainbb perchè il livello è migliore e quindi capisci meglio la tua situazione.hanno detto che la fibbn ha il livello minorepoi nn so se risponda al verosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper te meglio fibbn per via della maggiore preparazione visto che si faannno a fine giugno?
anche a me piace di qst calendario(fibbn)
però mi hanno consugliato ainbb perchè il livello è migliore e quindi capisci meglio la tua situazione.hanno detto che la fibbn ha il livello minorepoi nn so se risponda al vero
ma per lem differenze bisognerebbe sentire Gore o Sly visto che han partecipato a gare in entrambe le federazioni...cmq a me il livello sembra molto buono anche in fibbn da quel che ho vistosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
si infatti bisognarebbe sentire da loro.........mi farò consigliare molto bene perchè cm due mesi di differenza fanno molta molta differenza..............specialmente per mettere su qlc etto in più di magrasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi ho fatto juniores Ainbb...ho partecipato al gp di Russi,di Vicenza e poi ai campionati italiani a Bologna...il prox anno però vado in categoria visto che sono dell'86te fai solo Fibbn?altrimenti ci siamo incontrati.....
ma tu che sarai in categoria qnt pesi altezza?
io 21 anni
dell'86....91.5 kiliper 184sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta