Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
2 Torri 2007 : Accetto Scommesse
Collapse
X
-
Vero quel che dici e nonostante "a parole" la gara fosse già aperta agli stranieri, nella realtà vi era un veto da parte della IFBB internazionale .....veto che quest'anno è caduto e quindi il primo scaglione di legionari è alle porte.....e mancano ancora gli americani....fermo restando che Milos presente domenica...di sicuro fungerà da "osservatore" attento......Last edited by muscleshock; 23-11-2007, 00:08:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuella sarà una categoria da paura...:
Piotrowitz (camp Mondiale IFBB assoluto), Manchado (campione di spagna), Polesel, Ceselli, Grassi, Cozzi, Salvatori, Rodney St Cloud, Michalis KEFALIANOS (colui che ha battuto Sami al Shadad. che ha batttuto salvatori..)...e altri....per 6 posti!
Rinforzate il palco che crolla!!!!!!!!!!!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioquesti stranieri chi li ha chiamati?
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioI 45 Mila Euri di montepremi!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioaspettero' di vederlo senno' non ci credo... anche se un mezzo pensiero sulla sua partecipazione lo avevo gia' fatto ma me lo sono voluto tenere per me... 45 mila euri fanno gola davvero a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuella sarà una categoria da paura...:
Piotrowitz (camp Mondiale IFBB assoluto), Manchado (campione di spagna), Polesel, Ceselli, Grassi, Cozzi, Salvatori, Rodney St Cloud, Michalis KEFALIANOS (colui che ha battuto Sami al Shadad. che ha batttuto salvatori..)...e altri....per 6 posti!
Rinforzate il palco che crolla!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) La mia personalissima opinione è che la gara dovrebbe restare la "gara delle gare" solo x gli atleti italiani. (senza aprire polemiche inutili a due giorni da questa fantastica manifestazione).
3) ricordandoci sempre che dobbiamo ringraziare F. Fabbri e Famiglia
4) in un momento così delicato nn mi resta che urlare a squarcia gola:
FORZA ITALIA!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Penso che quest'anno tute le categorie saranno full di campioni,,con nomi di primo livello come Kamal (2 volte ifbb world champ negli 85 kg.) e altri...
Guarda per esempio la cat. 75 kg.......solo ALCUNI nomi:
-Maggiore -Santamaria -Mongiovì -Andreose - Brocca -Masucci -Giustiniani -Gullì .........
Sarà un bel vedere tutti grandi campioni!
Commenta
-
-
Si......
E' dotato di una SEPARAZIONE incredibile e sulle gambe un esperto vede la definizione (m. pettinati in evidenza) vera e non quella da "vascolarizzazione...
Oltre il mondiale asoluto ha vinto tutte e due le tappe Euroelitetour (circuito semiprofesionistico con denaro x dilettanti) sucessive con l'ultima sabato scorso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio3) ricordandoci sempre che dobbiamo ringraziare F. Fabbri e Famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPenso che quest'anno tute le categorie saranno full di campioni,,con nomi di primo livello come Kamal (2 volte ifbb world champ negli 85 kg.) e altri...
Guarda per esempio la cat. 75 kg.......solo ALCUNI nomi:
-Maggiore -Santamaria -Mongiovì -Andreose - Brocca -Masucci -Giustiniani -Gullì .........
Sarà un bel vedere tutti grandi campioni!
TI RINGRAZIO DELLA STIMA E DI AVERMI INSERITO TRA I CAMPIONI MA CREDO CHE TUTTI QUELLI CHE SALGONO SUL PALCO DEL 2 TORRI LO SONO,(LA STIMA è RECIPROCA), IO PURTROPPO QUEST'ANNO CI SARò SOLO DA SPETTATORE..... AZZZ A SAPERLO PRIMA NON MI SAREBBE DISPIACIUTO PRENDERE UN ALTRA BOTTA DA QUESTI FANTASTICI ATLETI.
UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI QUESTA VOLTA VI VEDRò DA SOTTO, SARà UNO SPETTACOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioKefalianos è notevole!
che tu sappai l'organizazione ha fatto qualche pagina web?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta