Originariamente Scritto da Enzo_vs
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiomi sto preparando per il ludus dicembre 2008 cat. under 23.... ma non e detto che non mi presenterò prima... andremo insieme.. indovina chi sono???? ciao enzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Beppe!!!MI ricordo di juniores degli anni scorsi ma non mi viene in mente...aiutino?Di dov'è?é dell'anno in cui è arrivato primo Fabio Caruso?
è qui delle mie zone, cmq ti risponde lui che è connesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Beppe!!!MI ricordo di juniores degli anni scorsi ma non mi viene in mente...aiutino?Di dov'è?é dell'anno in cui è arrivato primo Fabio Caruso?Last edited by salvatore arese 86; 30-12-2007, 00:11:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Beppe!!!MI ricordo di juniores degli anni scorsi ma non mi viene in mente...aiutino?Di dov'è?é dell'anno in cui è arrivato primo Fabio Caruso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Salvatore!Dimmi un pò di te!Gare in programma,età,cosa fai...e chi più ne ha più ne metta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSalvatore ho capito...salutavo Beppe perchè ci conosciamo!
Commenta
-
Commenta