Originariamente Scritto da Enzo_vs
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione
Collapse
X
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
oh ma che stronzi che siete
che è un segreto????????????????sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooh ma che stronzi che siete
che è un segreto????????????????Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao criss, Enzino stava in ottima forma, in cat. erano in tanti lui è entrato nei 10 finalisti nonostante il livello fosse veramente alto ok complimenti ancora a Enzo
grandissimo corrado, ti ammiro davveroormai non ti ferma piu' nessuno
ti abbraccio crisssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao criss, Enzino stava in ottima forma, in cat. erano in tanti lui è entrato nei 10 finalisti nonostante il livello fosse veramente alto ok complimenti ancora a Enzo
questo è stato davvero il tuo anno !
ps. adesso voglio vedere delle foto !
tue e se possibile della cat. leggeri, son curiosos di vedere che livello c'erasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFinalmente ti posso fare direttamente i complimenti Corrado !
questo è stato davvero il tuo anno !
ps. adesso voglio vedere delle foto !
tue e se possibile della cat. leggeri, son curiosos di vedere che livello c'era
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiobentornato campionepronto a farti il biglietto aereo per il brasile?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
è stato un piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchiere.
ennio
PS sò che non ti ricorderai di me!! fa niente!
CMQ davanti al bar tarda serata ti ho fermato x farti i complimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooh ma che stronzi che siete
che è un segreto????????????????
ma aspettavamo che le notizie le dasse lui x correttezza e rispetto nei suoi confronti!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
corrado che dire...........
penso non si debba aggiungere nulla di scritto!!!!!!
hai già detto tutto con la lingua DEL PALCO!!!!!!!
GRANDISSIMO E CHE ANNATA......
un'abbraccio
ora mai sei unsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
il livello era veramente alto nella mia categoria...Io ho pagato la mancanza di 5kg in meno rispetto agli altri pur avendo una buona definizione hanno premiato le masse..cmq tutti i miei avversari in ottima forma niente da dire,
vuol dire che mi tocca rimettere carne per gareggiare a 68-69 kg come nel 2004 per essere competitivo...e lo farò!
cmq al di là del risultato sono contento della mia forma e di come è andata la preparazione,avevo già vinto con me stesso domenica mattina prima del peso..grazie a tutti i miei amici che mi hanno sostenuto.. davvero grandi
e in primavera si ricominciavero Moreno?Last edited by Enzo_vs; 11-12-2007, 11:40:46.
Commenta
-
-
complimenti al grande Corrado! gli avevo detto che avrebbe vinto anche l'assoluto ancor prima di salire sul palco..e così è stato! grande atleta e grande persona fuori dal palco
Commenta
-
Commenta