Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione
Collapse
X
-
-
bro fammi sapere per ke ora ti fermi da me così vado e ti compro una bella fiorentina di quelle epocali......07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
... e non fare le moine sennò ti spezzo le braccine........ no dai sono troppo grosse07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobro fammi sapere per ke ora ti fermi da me così vado e ti compro una bella fiorentina di quelle epocali......Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bro si ,io parto domattina alle 5, credo che per le 10 sono li da te, cosi faccio colazione con la fiorentina che dici tu, ok ciao ci sentiamo domani07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioa domani... fammi sapere se hai bisogno...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bro, domani rimarrai07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotesoro mio potevo stare meglio se per motivi di lavoro non mi sarei dovuto perdere la gara .... se vai stammi vicino a Corrado visto ke so già ke sentirà la mia mancanza.. e sussurragli nell'orecchio sinistro di sbranarsi tutta la categoria
carmelone va alla gara?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioammore' mi'...purtroppo neanche io saro' della partita....sentiamo in questi giorni .......
carmelone va alla gara?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioeh! eh! le somme si tirano domenica07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
com'è andata ieri?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta