If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non c'è la cat. 178
quest'anno fino a 173 e oltre 173
io faccio la prima cat. se rientro nel pesooggi 600g di pesce bollito per tutto il giorno e domani vediamo se ho perso questo kg di troppo..
di troppo solo per il peso,e dopo si ricarica!
Ragazzi ci siamo! sono in piena ricarica..spero di mostrare una buona forma.
Ludus arrivo! ps: che bella sensazione i carboidrati
ciao enzo, beato tu che stai ricaricando, io sono ancora in piena scarica fino a che non rientro in limite di peso,in bocca al lupo ci si vede domenica ciao corra'
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
no gioia non e' riferito a te, tu sei tanto simpatico scusa,ma sul sito ci sono persone che l'educazione quando uno risponde se la sono dimenticata a casa, per questo ho scritto quella frase, tu sei un amore di ragazzo ok ti abbraccio corra'
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
no gioia non e' riferito a te, tu sei tanto simpatico scusa,ma sul sito ci sono persone che l'educazione quando uno risponde se la sono dimenticata a casa, per questo ho scritto quella frase, tu sei un amore di ragazzo ok ti abbraccio corra'
grande corrà!!!!
un vero campione si distingue non solo sul palco.....ma....sopratutto quando è giù!!!!e tu lo SEI!!!!!
peccato non averti conosciuto a modena ...... sarà x la prossima!!!!
in culo alla balena x domenica!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
inutile dirvi nulla..... sapete già cosa dovete fare , no ?
in bocca al lupo campioni !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
grande corrà!!!!
un vero campione si distingue non solo sul palco.....ma....sopratutto quando è giù!!!!e tu lo SEI!!!!!
peccato non averti conosciuto a modena ...... sarà x la prossima!!!!
in culo alla balena x domenica!!!!!!!
grande sara' x la prossima volta ti abbraccio corra'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta