Atleti in preparazione
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Io sto bene ...
domani ultimo allenamento....
e da sabato o magari venerdì soft si comincia a ricaricare
-5... sempre meno freddo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo sto bene ...
domani ultimo allenamento....
e da sabato o magari venerdì soft si comincia a ricaricare
-5... sempre meno freddo.....
grande Moreno!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioIo sto facendo la fme x tentare di salire sul palco del Ludus
se mi decidevo 3 settimane prima
mah... ke qlke santo mi aiuti xkè sto a pezzi,affamato; faccio fatica anke a scrive
cmq ci vediamo lì..
Commenta
-
-
Certamente enzo! spero solo di farcela ha salire sul palco,mi accontento anke di un 80%
ora peso 76kg,, sincer sto miglior di gg in gg, ma il ludus è una gara cn i fenomeni; quest'anno trov, Luigi di carlo ke ha vinto il mondiale e gianluca fiorenti,terzo al mondiale h/p 0
Se poi nn rientro nel peso..ke cat..bohA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioCertamente enzo! spero solo di farcela ha salire sul palco,mi accontento anke di un 80%
ora peso 76kg,, sincer sto miglior di gg in gg, ma il ludus è una gara cn i fenomeni; quest'anno trov, Luigi di carlo ke ha vinto il mondiale e gianluca fiorenti,terzo al mondiale h/p 0
Se poi nn rientro nel peso..ke cat..boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioTi ringrazio! hai ancora 17 giorni...fregatene chi c'è,la sfida è con te stesso..io faccio il due torri domenica..ma solo per divertimento,il livello lì è stratosferico
poi sale sul palco e ci bastona a tutti
Grande Enzo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g11 Visualizza Messaggioragazzi ma una risposta???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta