If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedrai che tornerai in forma! anch'io ho avuto un brutto infortunio
(strappo totale del gran pettorale con intervento chirurgico a seguito)
avevo deciso di non gareggiare più...e invece..
in bocca al lupo!
Uno strappo ad un muscolo grande immag ke dolore
anke a te la passione ti ha ftto superare quel brutto momento..grande prova di vita
Certo ke ne facciamo di sacrif x salire 20min sul palco
Grazie!!!! Io Mi Sono Dovuto Fermare Con Gli Allenamenti 2 Mesi Per Una Specie Di Sciatica Avevo Lo Spazio Intervertebrale L4-l5-s1 Un Po Compresso E Poi Mi Si Sono Infiammati Gomiti E Ginocchia Vi Lascio Immaginare La Depressione
Grazie!!!! Io Mi Sono Dovuto Fermare Con Gli Allenamenti 2 Mesi Per Una Specie Di Sciatica Avevo Lo Spazio Intervertebrale L4-l5-s1 Un Po Compresso E Poi Mi Si Sono Infiammati Gomiti E Ginocchia Vi Lascio Immaginare La Depressione
Vedrai che tornerai in forma! anch'io ho avuto un brutto infortunio
(strappo totale del gran pettorale con intervento chirurgico a seguito)
avevo deciso di non gareggiare più...e invece..
in bocca al lupo!
Uno strappo ad un muscolo grande immag ke dolore
anke a te la passione ti ha ftto superare quel brutto momento..grande prova di vita
Certo ke ne facciamo di sacrif x salire 20min sul palco
Visto l'argomento, vi cito la mia esperienza
(Enzo la sa già):
nel 2005 dopo gli italiani AINBB ero stressato da un ultimo mese di fuoco con una media di 11 sessioni di allenamento la settimana, che mi ha causato un sovrallenamento e il seguente riposo obbligato...
SFIGA VUOLE che dopo un mese , in luglio ho un incidente in moto
conseguenza caviglia dx aperta (per poco non mi recidevo i legamenti con la pedivella) e frattura del perone....
DISASTRO !
non vi dico.... già ero a riposo, così ero a un riposo obbligato
sta di fatto che mi faccio tutta la riabilitazione...
e stando fermo nella mia testa la paura di perdere massa
... passa il tempo e mi vedo sempre piu grasso e vuoto
riprendo ad allenarmi in palestra il primo lunedì di novembre, obbiettivo ritornare in forma entro un anno!
per farla breve, sopratutto per Mr.Olympia ti posso assicurare che Arnold aveva ragione quando parlava della memoria muscolare !
in 2 mesi avevo ridotto la % di BF dal 12% al 10% ed ero riaumentato di quasi 3 kg
in sei mesi avevo provato a ricalcare un palco (senza pretese) e dopo altri 6 mesi ero tornato in forma ! (tirato ma onestamente leggermente meno pieno)
e poi .. quest'anno, che mi è andato benissimo
questo per supportare l'esempio di Enzo_VS che anche lui reduce da un infortunio è pronto per calacare il palco in forma
SEGNO QUESTO CHE NON BASTA UN IFORTUNIO PER ROVINARE TANTI ANNI IN CUI CI SIAMO FATTI IL CULO IN PALESTRA !
di nuovo in bocca al lupo a tutti gli atleti in preparazione per le prossime gare !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Visto l'argomento, vi cito la mia esperienza
(Enzo la sa già):
nel 2005 dopo gli italiani AINBB ero stressato da un ultimo mese di fuoco con una media di 11 sessioni di allenamento la settimana, che mi ha causato un sovrallenamento e il seguente riposo obbligato...
SFIGA VUOLE che dopo un mese , in luglio ho un incidente in moto
conseguenza caviglia dx aperta (per poco non mi recidevo i legamenti con la pedivella) e frattura del perone....
DISASTRO !
non vi dico.... già ero a riposo, così ero a un riposo obbligato
sta di fatto che mi faccio tutta la riabilitazione...
e stando fermo nella mia testa la paura di perdere massa
... passa il tempo e mi vedo sempre piu grasso e vuoto
riprendo ad allenarmi in palestra il primo lunedì di novembre, obbiettivo ritornare in forma entro un anno!
per farla breve, sopratutto per Mr.Olympia ti posso assicurare che Arnold aveva ragione quando parlava della memoria muscolare !
in 2 mesi avevo ridotto la % di BF dal 12% al 10% ed ero riaumentato di quasi 3 kg
in sei mesi avevo provato a ricalcare un palco (senza pretese) e dopo altri 6 mesi ero tornato in forma ! (tirato ma onestamente leggermente meno pieno)
e poi .. quest'anno, che mi è andato benissimo
questo per supportare l'esempio di Enzo_VS che anche lui reduce da un infortunio è pronto per calacare il palco in forma
SEGNO QUESTO CHE NON BASTA UN IFORTUNIO PER ROVINARE TANTI ANNI IN CUI CI SIAMO FATTI IL CULO IN PALESTRA !
di nuovo in bocca al lupo a tutti gli atleti in preparazione per le prossime gare !
anche io sto curando un'infiammazione al tendine del sovraspinoso.....che palle....sto fermo da 6 settimane ...mi sembrano una vita madonna....sto facendo le terapie ....se tutto va bene a meta' dicembre inizio a giocare un po'....
consigli sulla riabilitazione in palestra?
anche io sto curando un'infiammazione al tendine del sovraspinoso.....che palle....sto fermo da 6 settimane ...mi sembrano una vita madonna....sto facendo le terapie ....se tutto va bene a meta' dicembre inizio a giocare un po'....
a ETTORE come stai?
ti abbraccio big
CIAO M-I-T-I-C-O-...... dimmi ke a Modena staremo insieme una giornata.....
a ETTORE come stai?
ti abbraccio big
Bè se è un infiammazione, abbi pazienza e non stressarla troppo in fretta
prenditela con calma piuttosto che rischiare di infiammarti di nuovo
buona guarigione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bè se è un infiammazione, abbi pazienza e non stressarla troppo in fretta
prenditela con calma piuttosto che rischiare di infiammarti di nuovo
buona guarigione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta