If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io a padova ci sono come spettatore....
l'avrei fatta (visto che mi incontro con amici lì) se non avessi partecipato alla gara di Mentone, ma ho deciso di stare in scarica per poi ricaricare la settimana prossima e provare a fare il 2 Torri...
per amburgo non l'avevo proprio valutata, ma mi pare sia fuori dalla mia portata...
però, come faccio di solito... una gara per volta
(l'appetito vien mangiando, no ?)
al massimo ci si vede lì domenica
ah ecco, io ho fatto il ragionamento opposto.... 2 t no, anche xè penso sia precoce x me, poi qs anno con la cat unica....
e poi non voglio compromettere l'universo, gara in cui ripongo fiducia soprattutto xè abbiamo limiti di peso, perciò penso che le atlete saranno tutte belle tirate e visto che sui volumi non posso puntare, mi rimane questo!!!!
Eccoci qui! da settimana prox inizio a fare un pò di aerobica..ma non troppa,
i carbo sono attualmente 50g di fiocchi d'avena a giorni alterni e la verdura è diventata la mia migliore amica ma molto presto dovrò salutarla.
Spero di svuotarmi molto in modo da poter fare una ricarica di una settimana,ma questo si vedrà. Ieri notte mi sono svegliato e ho fatto un pò di addominali dopo mi sono sentito meglio!
di queste pazzie da culturista ce ne sono da riempire un post infinito..a volte sembrano leggende metropolitane...e invece..
-3 settimane! e andiamo avanti!
Eccoci qui! da settimana prox inizio a fare un pò di aerobica..ma non troppa,
i carbo sono attualmente 50g di fiocchi d'avena a giorni alterni e la verdura è diventata la mia migliore amica ma molto presto dovrò salutarla.
Spero di svuotarmi molto in modo da poter fare una ricarica di una settimana,ma questo si vedrà. Ieri notte mi sono svegliato e ho fatto un pò di addominali dopo mi sono sentito meglio!
di queste pazzie da culturista ce ne sono da riempire un post infinito..a volte sembrano leggende metropolitane...e invece..
-3 settimane! e andiamo avanti!
questa sarebbe da firma !
bravo Enzo !
ti ho visto qualche settimana fa e già cominciavi a far paura....
chissà ora !!!
avanti così e tieni duro !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Salve a tutti,
io purtrop ho deciso tardi di partecip al Ludus, qndi sto cerc di provar ad arrivarci cn una forma accet..sto facendo la fame peggio delle altre vlte
oggi nn sn riusc neanke ad andar al lav e la notte x quel poco ke drmo,mi sogno di tutto
Ormai sn a scarica tot,proteine solo di pesce e acqua..alm qlla|
Tutto qsto x la grande voglia di salire sul palco, xkè amo qsto sport!
Cmq fino all'ult giorno faro il possib,mai darsi x vinti..
Salve a tutti,
io purtrop ho deciso tardi di partecip al Ludus, qndi sto cerc di provar ad arrivarci cn una forma accet..sto facendo la fame peggio delle altre vlte
oggi nn sn riusc neanke ad andar al lav e la notte x quel poco ke drmo,mi sogno di tutto
forza e coraggio! tieni duro che ci vediamo al Ludus!
Salve a tutti,
Ehi MR OLYMPIA..ci risentiamo di nuovo.
Io cè la sto mett tutta,certo ke se avessi il metabolismo di un 20 enne..eheheh
Cmq il prox anno nelle marke mi fareb piac incont te e SLY,
Ke categ fai al ludus Enzo?
Io se riesco ha farcela in tmpo h/p 0!!!
Enzo è gruozz !
cat -70kg ....
vero Enzo ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi farebbe piacere incontr in categoria
ma ora la mia gara è cn me stsso, voglio prov fino all'ultimo x salire sul palco del palacavikki..sogno il cibo come nn mai
MA DEVO RESISTERE
Ehi MR OLYMPIA..ci risentiamo di nuovo.
Io cè la sto mett tutta,certo ke se avessi il metabolismo di un 20 enne..eheheh
Cmq il prox anno nelle marke mi fareb piac incont te e SLY,
il prossimo anno spero di essere sopra il palco accanto a te mi sto rimettendo dopo l'infortunio ma non so ce riusciro
comunque ancora in bocca al lupo per il ludus e facci sapere come ti è andata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta