If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo post è dedicato a tutti gli atleti che sono in preparazione per le gare delle settimane prossime.Quindi fatevi sentire! che gara state preparando?
considerazioni? la fame e la fatica si fanno sentire?
sfogatevi!!!!
inizio Io: sono in preparazione per il Ludus! e un pò di fame inizia a sentirsi
anche se non devo fare nessuna gara volevo portarvi la mia esperienza fatta in questi giorni passati.. sono stato 2 giorni a stretto contatto con Corrado carbe'..(evolution73) il suo stato di forma e' a dir poco fenomenale non ha piu' pelle e anche se in scarica ha un volume ke nella sua categoria difficilmente si puo' riscontrare... lo stato d'animo e' dei migliori e' molto determinato e vuole solo arrivare al meglio di una condizione ke gia' da qualche settimana e' veramente mostruosa.. grande Corra'
Io tenterò il 2 Torri...
la fame dopo tante settimane è sopportabile, ma in allenamento scarseggiano forza e resistenza
comunque manca poco... teniamo duro!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io tenterò il 2 Torri...
la fame dopo tante settimane è sopportabile, ma in allenamento scarseggiano forza e resistenza
comunque manca poco... teniamo duro!
ciao gore vuoi sapere il mio segreto,x essere informa e non sentirti debbole, scendi in sicilia io mangio cannoli siciliani prima di allenarmi questo mirror lo sa ma ma questo segreto non voleva svelarlo, ti abbraccio more' tieni duro siamo quasi arrivati ok ti aspetto a padova ci tengo a conoscerti
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
anche se non devo fare nessuna gara volevo portarvi la mia esperienza fatta in questi giorni passati.. sono stato 2 giorni a stretto contatto con Corrado carbe'..(evolution73) il suo stato di forma e' a dir poco fenomenale non ha piu' pelle e anche se in scarica ha un volume ke nella sua categoria difficilmente si puo' riscontrare... lo stato d'animo e' dei migliori e' molto determinato e vuole solo arrivare al meglio di una condizione ke gia' da qualche settimana e' veramente mostruosa.. grande Corra'
bro, non esaggerare cosa gli fai capire che sono un alieno
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
ciao gore vuoi sapere il mio segreto,x essere informa e non sentirti debbole, scendi in sicilia io mangio cannoli siciliani prima di allenarmi questo mirror lo sa ma ma questo segreto non voleva svelarlo, ti abbraccio more' tieni duro siamo quasi arrivati ok ti aspetto a padova ci tengo a conoscerti
io ci sarò a Padova,
ci si vede da quelle parti
poi magari dopo il pre-gara quando sei tranquillo scambiamo 2 chiacchere...
ma senza cannoli è !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Questo post è dedicato a tutti gli atleti che sono in preparazione per le gare delle settimane prossime.Quindi fatevi sentire! che gara state preparando?
considerazioni? la fame e la fatica si fanno sentire?
sfogatevi!!!!
inizio Io: sono in preparazione per il Ludus! e un pò di fame inizia a sentirsi
ho incontrato enzone dal parrucchiere, mi ha detto che stai migliorando a vista d'occhio
non sono riuscito a vedere la tua categoria, ma se non ho capito male sei arrivata seconda
gareggi domenica a Padova ?
o al 2T ? ? ? ?
in ogni caso condivido il tuo pensiero...... FAAAAAAMEEEEEEEEEE
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciao! mi sa che allora ci siamo persi a vicenda....
pd penso di sì ma decido all'ultimo, tu vieni ad amburgo?
ciao MrO!
K
Io a padova ci sono come spettatore....
l'avrei fatta (visto che mi incontro con amici lì) se non avessi partecipato alla gara di Mentone, ma ho deciso di stare in scarica per poi ricaricare la settimana prossima e provare a fare il 2 Torri...
per amburgo non l'avevo proprio valutata, ma mi pare sia fuori dalla mia portata...
però, come faccio di solito... una gara per volta
(l'appetito vien mangiando, no ?)
al massimo ci si vede lì domenica
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta