Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiofratello ma tu non scendi a Roma? mi farebbe piacere rivederti sei un simpaticone, come alcuni ci vediamo alla prossima
se passavo per roma cosa credi ? che no ti venivo a dare fastidio sul palco
in bocca al lupo, corrà, ma mi sa che stavolta non ne hai bisogno
ps. visto che ci sei, curami Enzino, non vorrei che si senta spaesato senza di me che gli metto il mallosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi Enzo fa paura
allora è messo così bene il nostro campione??
se lo vedi o lo senti salutalo tanto da parte nostra...
e fagli tanti auguri...
forza enzino!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao beppe....
allora è messo così bene il nostro campione??
se lo vedi o lo senti salutalo tanto da parte nostra...
e fagli tanti auguri...
forza enzino!!!!
mancano pochi gionri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioevolù portacce à coppula! vulim' a' coppula!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioa sly ma come parli arabo t.v.b corra'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bro, che fine ai fatto tutto bene? io sono cosi' cosi' sto scaricando al massimo, forse faccio pure cat. 70 kg che dici tanto a peso ci sono vediamo se e' possibile vero, fatti vivo ciao bro.