Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Atleti in preparazione
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
gioia vai quì... www.sportserviceitalia.com07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouna gara organizzata giù al mio paese dal mitttttico Francesco de Nardo della CSEN
il csen è una federazione natural??????'sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil csen è una federazione natural??????'
tutte le federazioni sono natural sulla carta
la csen è diretta con la wabba..fai un po tusigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovorrei mettere una foto qui di Corrado x farvi vedere in che condizione strepitosa si è presentato sul palco....
complimenti corrado!
ennioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao ennio, sono molto curioso di vedere la mia forma , ma la foto non si apre, postala direttamente ok ti abbraccio corra'
ennio
corrà hai finito di mangiare?
mi hanno detto che al sud son finite le scorte di cibo.... non è che è colpa tua!?!?
un abbracciosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche noi la vogliamo vedere
ennio
corrà hai finito di mangiare?
mi hanno detto che al sud son finite le scorte di cibo.... non è che è colpa tua!?!?
un abbraccioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio la vedo, svenaterrimo
ma come fai a vederlo? sono i poteri del moderatore?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioriprovo...scusate...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioriprovo...scusate...
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta