c'è qualcuno che sa com'è ansdata oggi a Moreno a Kappa e agli altri?
qualcuno sa com'è andato il Mondiale a Gore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è qualcuno che sa com'è ansdata oggi a Moreno a Kappa e agli altri?
ho sentito ieri sera moreno...
purtroppo solo 5°....
non era molto soddisfatto dice che gli sta stretto...
ma prima per essere piu obbiettivo vuole guardare delle foto!!!
complimenti comunque da tutti ovviamente!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
complimenti Morenoil 5 posto ad un mondiale non è da buttare vai è
apettiamo le foto!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ciao,
è stata una gara dura davvero!
un sacco di atleti uno piu in forma dell'altro !
imho la grossa pecca è stata l'organizzazione , troppi ritardi, e poi la scelta di lasciare le categorie altezza peso alla fine dopo i "grossi" delle categorie body building
questo sommato al ritardo (si parla di piu di 2 ore !) ha fatto si che la nostra categoria ha posato di fronte ai soliti 4 gatti.....
ps. anche io sono in attesa di vedere qualche foto perchè non ne ho fatta nemmeno una !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
è stata una gara dura davvero!
un sacco di atleti uno piu in forma dell'altro !
imho la grossa pecca è stata l'organizzazione , troppi ritardi, e poi la scelta di lasciare le categorie altezza peso alla fine dopo i "grossi" delle categorie body building
questo sommato al ritardo (si parla di piu di 2 ore !) ha fatto si che la nostra categoria ha posato di fronte ai soliti 4 gatti.....
ps. anche io sono in attesa di vedere qualche foto perchè non ne ho fatta nemmeno una !!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovabbè, un pò per uno....di solito ci posano i massimi e gli assoluti di fronte a 4 gatti, questa volta è toccato a voi e, senza offese, mi sembra anche più giusto.
ma tu immagina noi "secchetti" dopo che è appena sceso dal palco il vincitore dell'assoluto BB Orazio Salvatori....
di solito è anche per questo che le categorie HP si fanno all'inizio....
cmq è andata
ciao a tucc'!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionessuna offfesa figurati...
ma tu immagina noi "secchetti" dopo che è appena sceso dal palco il vincitore dell'assoluto BB Orazio Salvatori....
di solito è anche per questo che le categorie HP si fanno all'inizio....
cmq è andata
ciao a tucc'!
ma infatti secondo me la meglio cosa da fare sarebbe fare due sessioni, ad es mattina h/p e donne e il pomeriggio BB oppure accorciare i tempi perchè le gare, almeno quelle che ho visto io, dopo un pò sono di una noiosità estrema.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioanche quello è vero
ma infatti secondo me la meglio cosa da fare sarebbe fare due sessioni, ad es mattina h/p e donne e il pomeriggio BB oppure accorciare i tempi perchè le gare, almeno quelle che ho visto io, dopo un pò sono di una noiosità estrema.
ma ieri la gara è cominciata alle 15.00 ma è durata circa 7-8 ore!!!
bisognerebbe trovare una formula diversa.
(quello che tu proponi non è male)
in serata, dopo aver accumulato parecchi ritardi, c'erano atleti già mallati che passeggiavano avanti e indietro come bestie in gabbia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
quale federazione??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquale federazione??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIBFA07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
complimenti super morenowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
complimenti Moreno...hai fatto una grande gara...ed hai ragione...il livello dalla tua categoria era il piu' alto di tutte e tre le categorie athletic...tutto sommato quindi hai fatto una buona gara...forse un po' lesinato il tuo 5° posto ma comunque e' andata dai...scusami se non ci siamo salutati ma avevo 4 atleti in gara oltre ai vari amici...spero di vederti presto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggiocomplimenti Moreno...hai fatto una grande gara...ed hai ragione...il livello dalla tua categoria era il piu' alto di tutte e tre le categorie athletic...tutto sommato quindi hai fatto una buona gara...forse un po' lesinato il tuo 5° posto ma comunque e' andata dai...scusami se non ci siamo salutati ma avevo 4 atleti in gara oltre ai vari amici...spero di vederti presto!!e anche dell'opportunità che mi avete offerto
onestamente anche io sono dovuto scappare dopo la premiazione della mia categoria, erano già le 22:30 passatee mi son dovuto sbrigare a partire per rientrare a casa perchè sia io che il mio socio (che ringrazio, GRAZIE OMAR
!) dovevamo lavorare lunedì mattina !
infatti sono andato a letto alle 3!!!
(il tempo di farmi anche un doccione a casa)
pensa che mi hanno fermato pure i carabinieri per un controllo...(giusto perchè era presto) non ti dico la faccia che ha fatto il tipo quando mi ha visto su una spider con il viso sporco di mallo e un asciugamano sulla testa
alla prossima
ciao a tucc' GORE !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta