E' giusto che ognuno si presenti per quello che è, già c'e' molta confusione di titoli, e poi non è il titolo che fà il campione è l'umiltà- Saluti
Evento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioE' giusto che ognuno si presenti per quello che è, già c'e' molta confusione di titoli, e poi non è il titolo che fà il campione è l'umiltà- Saluti
Giusto.
Ma la problematica qui non è se è "campione o no" umile(?) o meno
E' semplicemente: ognuno si presenti con le proprie credenziali, proprio per quella confusione di titoli, che lei accenna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assunta B. Visualizza Messaggiociao Corrado piacere di fare la Tua conoscenza, il Mr Universo "Condominiale" riferito ad A. M. era solo figurativo, infatti Tu ti sei presentato come: camp. ita.........WABBA è giusto e corretto.
ma A.M. Mr Universo è anonimo, non credi?
cordiali saluti anche a Te.
AssuntaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Sapevo anche io cosi...Inoltre ho visto il Video..In ogni caso la chiudo quà Mister O vice ..Acqua passata!
Corrà ti mando le foto..Poi decidi cosa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioSapevo anche io cosi...Inoltre ho visto il Video..In ogni caso la chiudo quà Mister O vice ..Acqua passata!
Corrà ti mando le foto..Poi decidi cosa fareNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
[quote=PIER1;2896914]Sapevo anche io cosi...Inoltre ho visto il Video..In ogni caso la chiudo quà Mister O vice ..Acqua passata!
anche il terzo classificato dice che gli hanno rubato il titolo, ma quello che rimane è comunque il giudizio finale quello dato dai giudici(insindacabile), e non dai tanti cari amici.
Un mio carissimo amico Fabio Giaquinto ormai scomparso da qualche anno ricordato forse dai culturisti degli anni 80 - 90, era solito dire "L'affetto non vede difetto" e mai più saggia verità.
E non è acqua passata perchè è stata fatta una pubblicità non veritiera, cmq avete dato una "sola" come si dice a Roma a coloro che sono venuti a vedere la esibizione. Alla faccia dell'umiltà
Commenta
-
-
Si in effetti se c era scritto Vice allora non veniva nessuno!..ma per favore!..Non esageriamo..
Senza nulla togliere ad Antonio non è che mi riguardi se è Mister o Vice...Pensa poi di questa discussione quanto mi interessa!
Probabile che hai qualche cosa in sospeso con il diretto interessato!..Ma fatti vostri..
Del resto se vuoi continuare te fai pure..io ho altre cose ben più serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioSi in effetti se c era scritto Vice allora non veniva nessuno!..ma per favore!..Non esageriamo..
Del resto se vuoi continuare te fai pure..io ho altre cose ben più serie
Commenta
-
-
[quote=Assunta B.;2902827]Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioFabio Giaquinto ormai scomparso da qualche anno ricordato forse dai culturisti degli anni 80 - 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assunta B. Visualizza MessaggioGiusto.
Ma la problematica qui non è se è "campione o no" umile(?) o meno
E' semplicemente: ognuno si presenti con le proprie credenziali, proprio per quella confusione di titoli, che lei accenna.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Corrà ti è arrivata la mail?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioCorrà ti è arrivata la mail?..Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao pier si la mail e' arrivata ma non mi apre le foto provo a scaric. e non si vedono bhooo
ormai senza carbo non ci vedi piu !!!!
Corrado pronto per domenica eh !!!!
mi raccomando ... a presto grosso !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil problema sei tu....
ormai senza carbo non ci vedi piu !!!!
Corrado pronto per domenica eh !!!!
mi raccomando ... a presto grosso !Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioproprio non lo puoi vedere??
Ma no, niente di personale.
1) Avrete notato(?) che intervengo solo quando alcuni tasselli del "Puzzle" cadono.
Purtroppo io so quale è il loro posto.
2) Si parla spesso di federazioni, la meglio, la peggio, le critiche etc, però come dico sempre le federazioni siete Voi, che scegliete la gare dove partecipare, che rispettate i loro regolamenti ect.
In questo "specifico" se ci pensabe bene, forse 99 (numero ipotetico)persone sono andate per vedere il "campione", ma se anche una sola fosse andata per vedere Mr. Universo, bene è stato dichiarato un falso, perchè la differenza che c'è tra un primo ed un secondo posto è che il primo ha vinto ed il secondo ha "perso". Ed inoltre la "sola" come la ho definita è stata data a degli amici, a dei compaesani, in fondo fatti loro.
A buon intenditor poche parole
3) Tanto per mettere a posto sempre quei famosi tasselli:
in un altro 3dt si è parlato di nabba natural o no, addirittura su una trasmissione televisiva era venuto fuori che un socio fondatore aveva dichiarato la nabba natural. Bene. Ho fatto una piccola ricerca, premetto che posso essere smentita in qualsiasi momento in quanto mi è stato raccontato e non visto di prima persona. Il fantomatico socio fondatore è C.T. presidente di una federazione che ha come fine nello statuto "Natural"
e che il suo curriculum presenta Istruttore Nabba, un diploma preso negli anni 85 o giù di lì (E l'interlocutore si era pure inc.). Forse da qui, la confusione
Mi piacerebbe che si parlasse di Nabba e dei titoli e tutto quello che la riguarda con cognizione di causa, prima di tutto, poi con onestà, anche perchè ci sono dei veri Mr. Universo e non ultimi quelli del 24/10, e non dobbiamo sminuirne i titoli ed inflazionarli
grazie, un caro saluto a Voi tutti, ricordateVi senza nessun rancore e senza pregiudizi per nessuno di Voi. anche perchè eventualmente ce ne fossero sono abituata a trattarli personalmente e non tramite forum
A presto
Commenta
-
Commenta