Evento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Assunta B. Visualizza Messaggio
    Ma no, niente di personale.

1) Avrete notato(?) che intervengo solo quando alcuni tasselli del "Puzzle" cadono.

Purtroppo io so quale è il loro posto.

2) Si parla spesso di federazioni, la meglio, la peggio, le critiche etc, però come dico sempre le federazioni siete Voi, che scegliete la gare dove partecipare, che rispettate i loro regolamenti ect.
    In questo "specifico" se ci pensabe bene, forse 99 (numero ipotetico)persone sono andate per vedere il "campione", ma se anche una sola fosse andata per vedere Mr. Universo, bene è stato dichiarato un falso, perchè la differenza che c'è tra un primo ed un secondo posto è che il primo ha vinto ed il secondo ha "perso". Ed inoltre la "sola" come la ho definita è stata data a degli amici, a dei compaesani, in fondo fatti loro.
    A buon intenditor poche parole

3) Tanto per mettere a posto sempre quei famosi tasselli:
    in un altro 3dt si è parlato di nabba natural o no, addirittura su una trasmissione televisiva era venuto fuori che un socio fondatore aveva dichiarato la nabba natural. Bene. Ho fatto una piccola ricerca, premetto che posso essere smentita in qualsiasi momento in quanto mi è stato raccontato e non visto di prima persona. Il fantomatico socio fondatore è C.T. presidente di una federazione che ha come fine nello statuto "Natural"
    e che il suo curriculum presenta Istruttore Nabba, un diploma preso negli anni 85 o giù di lì (E l'interlocutore si era pure inc.). Forse da qui, la confusione

Mi piacerebbe che si parlasse di Nabba e dei titoli e tutto quello che la riguarda con cognizione di causa, prima di tutto, poi con onestà, anche perchè ci sono dei veri Mr. Universo e non ultimi quelli del 24/10, e non dobbiamo sminuirne i titoli ed inflazionarli

grazie, un caro saluto a Voi tutti, ricordateVi senza nessun rancore e senza pregiudizi per nessuno di Voi. anche perchè eventualmente ce ne fossero sono abituata a trattarli personalmente e non tramite forum

A presto
    verrai al 2T?? così faremo 4 chiacchiere
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• PIER1
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 217
      • 0
      • 0
      • Calabria
      • Send PM

Io ci sarò..ci si vede eh!..
      Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• evolution73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 669
        • 11
        • 0
        • Venice Ca.
        • Send PM

pier posta qualche altra bella foto, facci vedere: corrado con la miss italia fashion wabba 2007 Sabrina Remorgida, corrado in una fase dell'esibizione,e con bro, ettore alias mirror
        File Allegati
        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• PIER1
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 217
          • 0
          • 0
          • Calabria
          • Send PM

Eccone alcune....
          File Allegati

Commenta

• PIER1
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 217
            • 0
            • 0
            • Calabria
            • Send PM

Corrado Carbè...Antonellina

Antonio Mirante...Raffaella
            File Allegati
            Last edited by PIER1; 22-11-2007, 20:50:37.

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
              pier posta qualche altra bella foto, facci vedere: corrado con la miss italia fashion wabba 2007 Sabrina Remorgida, corrado in una fase dell'esibizione,e con bro, ettore alias mirror
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
              X