Capisco che tu possa dissentire dai pensieri e dalle opinioni di Master, posso pure comprendere che abbia delle lacune nozionistiche ma da qui a denigrarlo al limite dell'insulto mi sembra quantomeno irrispettoso.
Shawn ray
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCapisco che tu possa dissentire dai pensieri e dalle opinioni di Master, posso pure comprendere che abbia delle lacune nozionistiche ma da qui a denigrarlo al limite dell'insulto mi sembra quantomeno irrispettoso.
scusa ma gente come me come gore e altri sul forum che sono sotto il metro e settanta,se non fosse perche si tratta di wallace e quindi ormai lo si considera come una macchietta e non gli si presta attenzione, a proposito di rispetto come si dovrebbero sentire ad essere chiamati nani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse hai ragione tu.Ma a giudicare dal sondaggio sul migliore BB di tutti i tempi, qui su BW, ed anche a parere anche di molti esperti sulle riviste, Arnold e' il primo.Sempre.
Era comunque davvero bello da vedere,anche se le cose che dici sono vere, a mio avviso superiore rispetto ad un supertirato ma con volumi scarsi.
ma come?
quando preferivano ONEW a te sul sondaggio di chi era mr BW erano un branco di illetterati che avrebbero preferito un Costantino Vitagliano a Ronnie e di colpo si rivelano una giuria di fini intenditori?Last edited by BESTIOLINA; 31-12-2007, 05:36:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCapisco che tu possa dissentire dai pensieri e dalle opinioni di Master, posso pure comprendere che abbia delle lacune nozionistiche ma da qui a denigrarlo al limite dell'insulto mi sembra quantomeno irrispettoso.
ma attenzione, io mi trovo master che critica un atleta del calibro di Shawn Ray (ho perso il conto delle volte che è stato finalista al Mr.O) quando la sua massima espressione culturistica sono le foto su Bodyweb!
non dico che uno debba essere un campione per criticare, ma se si parla di rispetto, il rispetto va innanzitutto prima verso chi qualcosa in questo sport l'ha dimostrato realmente !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorispetto?
scusa ma gente come me come gore e altri sul forum che sono sotto il metro e settanta,se non fosse perche si tratta di wallace e quindi ormai lo si considera come una macchietta e non gli si presta attenzione, a proposito di rispetto come si dovrebbero sentire ad essere chiamati nani?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVero che ci voglia del rispetto per tutti,
ma attenzione, io mi trovo master che critica un atleta del calibro di Shawn Ray (ho perso il conto delle volte che è stato finalista al Mr.O) quando la sua massima espressione culturistica sono le foto su Bodyweb!
non dico che uno debba essere un campione per criticare, ma se si parla di rispetto, il rispetto va innanzitutto prima verso chi qualcosa in questo sport l'ha dimostrato realmente !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRipeto, hai ragione ma un conto è contestare le sue opinioni che possono essere indelicate e fuori luogo, un conto è dargli del pagliaccio a priori. Del resto chi non ha mai detto che coleman ha una panza da vitello? Eppure non tutti sono stati processati e messi alla gogna per aver offeso una leggenda di questo sport. C'è da dire che master, forse non usando mezze parole, sta sul c... a tanti per il solo fatto di essere lui, indipendentemente da cosa dica. Eppure anche lui credo meriti rispetto, dopotutto è un atleta fuori dal comune e tra i natural non è affatto facile raggiungere i suoi livelli. Certo questo non giustifica le sue parole a volte troppo pesanti, ma le opinioni sono opinioni e si biasimano quelle, non la persona che le esprime.
- era nano (riferito a Shawn Ray)
- era uno di quei sottodotati che manco se si riempiva di roba sarebbe stato grosso (riferito a Frank Zane)
- un hp non avrà mai muscoli stondati tipici dei veri bb
bisonga giustificare anche questo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sono mie espressioni del tipo:
- era nano (riferito a Shawn Ray)
- era uno di quei sottodotati che manco se si riempiva di roba sarebbe stato grosso (riferito a Frank Zane)
- un hp non avrà mai muscoli stondati tipici dei veri bb
bisonga giustificare anche questo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRipeto, si contestano le sue opinioni. Mi sembra inopportuno tirare fuori la solita tiritera "ma stà zitto tu che non sei mai salito su un palco". Sarebbe come dire a Sandro Piccinini "che ***** vuoi saperne tu che non hai mai fatto il calciatore".
ad esempio quella su Zane mi pare incredibile!
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioLa tiritera altrui va bene invece,vero???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioGore va che sono dalla tua vostra parte eh
Il mio intervento era riferito a Yashiro
il mio intervento era per far capire a yashiro che qui dentro (in BW che è un mondo parallelo) un master non è l'unico che alza i pesi, e le sue affermazioni non sono poi così giuste e nemmeno condivise...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioLa tiritera altrui va bene invece,vero???
Con questo chiudo, siccome non voglio fare l'avvocato di master (non prendo una lira e poi sa arrangiarsi! ) vedetevela con lui vè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEra nano.
ma non è che sarai un po' presuntuosello...e che per te..il resto non conta niente...ma solo...quello che dici tu conta?
dai tuoi post mi sembra di vedere questo atteggiamento..forse mi sbaglio ..pero..
che centra che era nano? arnold? certo che è un mito..ma shawn non era da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRipeto, hai ragione ma un conto è contestare le sue opinioni che possono essere indelicate e fuori luogo, un conto è dargli del pagliaccio a priori. Del resto chi non ha mai detto che coleman ha una panza da vitello? Eppure non tutti sono stati processati e messi alla gogna per aver offeso una leggenda di questo sport. C'è da dire che master, forse non usando mezze parole, sta sul c... a tanti per il solo fatto di essere lui, indipendentemente da cosa dica. Eppure anche lui credo meriti rispetto, dopotutto è un atleta fuori dal comune e tra i natural non è affatto facile raggiungere i suoi livelli. Certo questo non giustifica le sue parole a volte troppo pesanti, ma le opinioni sono opinioni e si biasimano quelle, non la persona che le esprime.
Commenta
-
Commenta