Shawn ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

    #61
    Capisco che tu possa dissentire dai pensieri e dalle opinioni di Master, posso pure comprendere che abbia delle lacune nozionistiche ma da qui a denigrarlo al limite dell'insulto mi sembra quantomeno irrispettoso.

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Capisco che tu possa dissentire dai pensieri e dalle opinioni di Master, posso pure comprendere che abbia delle lacune nozionistiche ma da qui a denigrarlo al limite dell'insulto mi sembra quantomeno irrispettoso.
      rispetto?
      scusa ma gente come me come gore e altri sul forum che sono sotto il metro e settanta,se non fosse perche si tratta di wallace e quindi ormai lo si considera come una macchietta e non gli si presta attenzione, a proposito di rispetto come si dovrebbero sentire ad essere chiamati nani?

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Forse hai ragione tu.Ma a giudicare dal sondaggio sul migliore BB di tutti i tempi, qui su BW, ed anche a parere anche di molti esperti sulle riviste, Arnold e' il primo.Sempre.
        Era comunque davvero bello da vedere,anche se le cose che dici sono vere, a mio avviso superiore rispetto ad un supertirato ma con volumi scarsi.


        ma come?

        quando preferivano ONEW a te sul sondaggio di chi era mr BW erano un branco di illetterati che avrebbero preferito un Costantino Vitagliano a Ronnie e di colpo si rivelano una giuria di fini intenditori?
        Last edited by BESTIOLINA; 31-12-2007, 04:36:41.

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Capisco che tu possa dissentire dai pensieri e dalle opinioni di Master, posso pure comprendere che abbia delle lacune nozionistiche ma da qui a denigrarlo al limite dell'insulto mi sembra quantomeno irrispettoso.
          Vero che ci voglia del rispetto per tutti,
          ma attenzione, io mi trovo master che critica un atleta del calibro di Shawn Ray (ho perso il conto delle volte che è stato finalista al Mr.O) quando la sua massima espressione culturistica sono le foto su Bodyweb!

          non dico che uno debba essere un campione per criticare, ma se si parla di rispetto, il rispetto va innanzitutto prima verso chi qualcosa in questo sport l'ha dimostrato realmente !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            rispetto?
            scusa ma gente come me come gore e altri sul forum che sono sotto il metro e settanta,se non fosse perche si tratta di wallace e quindi ormai lo si considera come una macchietta e non gli si presta attenzione, a proposito di rispetto come si dovrebbero sentire ad essere chiamati nani?
            Bestiolina, i commenti di Master mi scivolano di dosso come se fossi coperto di mallo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Vero che ci voglia del rispetto per tutti,
              ma attenzione, io mi trovo master che critica un atleta del calibro di Shawn Ray (ho perso il conto delle volte che è stato finalista al Mr.O) quando la sua massima espressione culturistica sono le foto su Bodyweb!

              non dico che uno debba essere un campione per criticare, ma se si parla di rispetto, il rispetto va innanzitutto prima verso chi qualcosa in questo sport l'ha dimostrato realmente !
              Ripeto, hai ragione ma un conto è contestare le sue opinioni che possono essere indelicate e fuori luogo, un conto è dargli del pagliaccio a priori. Del resto chi non ha mai detto che coleman ha una panza da vitello? Eppure non tutti sono stati processati e messi alla gogna per aver offeso una leggenda di questo sport. C'è da dire che master, forse non usando mezze parole, sta sul c... a tanti per il solo fatto di essere lui, indipendentemente da cosa dica. Eppure anche lui credo meriti rispetto, dopotutto è un atleta fuori dal comune e tra i natural non è affatto facile raggiungere i suoi livelli. Certo questo non giustifica le sue parole a volte troppo pesanti, ma le opinioni sono opinioni e si biasimano quelle, non la persona che le esprime.

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Ripeto, hai ragione ma un conto è contestare le sue opinioni che possono essere indelicate e fuori luogo, un conto è dargli del pagliaccio a priori. Del resto chi non ha mai detto che coleman ha una panza da vitello? Eppure non tutti sono stati processati e messi alla gogna per aver offeso una leggenda di questo sport. C'è da dire che master, forse non usando mezze parole, sta sul c... a tanti per il solo fatto di essere lui, indipendentemente da cosa dica. Eppure anche lui credo meriti rispetto, dopotutto è un atleta fuori dal comune e tra i natural non è affatto facile raggiungere i suoi livelli. Certo questo non giustifica le sue parole a volte troppo pesanti, ma le opinioni sono opinioni e si biasimano quelle, non la persona che le esprime.
                non sono mie espressioni del tipo:
                - era nano (riferito a Shawn Ray)
                - era uno di quei sottodotati che manco se si riempiva di roba sarebbe stato grosso (riferito a Frank Zane)
                - un hp non avrà mai muscoli stondati tipici dei veri bb
                bisonga giustificare anche questo ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  non sono mie espressioni del tipo:
                  - era nano (riferito a Shawn Ray)
                  - era uno di quei sottodotati che manco se si riempiva di roba sarebbe stato grosso (riferito a Frank Zane)
                  - un hp non avrà mai muscoli stondati tipici dei veri bb
                  bisonga giustificare anche questo ?
                  Ripeto, si contestano le sue opinioni. Mi sembra inopportuno tirare fuori la solita tiritera "ma stà zitto tu che non sei mai salito su un palco". Sarebbe come dire a Sandro Piccinini "che ***** vuoi saperne tu che non hai mai fatto il calciatore".

                  Commenta

                  • Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

                    #69
                    La tiritera altrui va bene invece,vero???

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Ripeto, si contestano le sue opinioni. Mi sembra inopportuno tirare fuori la solita tiritera "ma stà zitto tu che non sei mai salito su un palco". Sarebbe come dire a Sandro Piccinini "che ***** vuoi saperne tu che non hai mai fatto il calciatore".
                      sarà la solita tiritera, ma certe affermazioni non le accetto:
                      ad esempio quella su Zane mi pare incredibile!

                      Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                      La tiritera altrui va bene invece,vero???
                      no non va bene, dovrebbe rendersi conto della realtà dei fatti, cioè che nel mondo del bb un personaggio come master non spicca, il suo valore è limitato qui a bw, e da quel che vedo non riscuote tutti i consensi
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

                        #71
                        Gore va che sono dalla tua vostra parte eh
                        Il mio intervento era riferito a Yashiro

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                          Gore va che sono dalla tua vostra parte eh
                          Il mio intervento era riferito a Yashiro
                          l'avevo capito,
                          il mio intervento era per far capire a yashiro che qui dentro (in BW che è un mondo parallelo) un master non è l'unico che alza i pesi, e le sue affermazioni non sono poi così giuste e nemmeno condivise...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                            La tiritera altrui va bene invece,vero???
                            Che io sappia non ha mai detto "siete dei perdenti/pagliacci/inutili perché non siete HP+20" Semplicemente ha detto che PER LUI un h/p non è un BBer. Come per altri le vacche da palco di oggi non sono BBer, lui ha un'altra opinione. Non mi pare che abbia mai denigrato il vostro lavoro, le dedizione, gli sforzi. Secondo lui il fisico da bodybuilder non è quello. punto. Qui invece continuate ad attaccare la persona (o il personaggio) forse perché è più facile, forse perché non trovate le argomentazioni giuste. Ma scusate, se per voi E' bodybuilding, che problemi vi fate? Cioè se sentite per strada "Arnold fa cagare" vi fermate ad instaurare una crociata? Probabilmente scambiate due parole, se capisce capisce, se non capisce sentenziereste che quello di BB non sa nulla. Fate altrettanto no?

                            Con questo chiudo, siccome non voglio fare l'avvocato di master (non prendo una lira e poi sa arrangiarsi! ) vedetevela con lui vè!

                            Commenta

                            • HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Era nano.
                              accidenti master..ma tu.. sei lo spirito della contraddizione..
                              ma non è che sarai un po' presuntuosello...e che per te..il resto non conta niente...ma solo...quello che dici tu conta?
                              dai tuoi post mi sembra di vedere questo atteggiamento..forse mi sbaglio ..pero..
                              che centra che era nano? arnold? certo che è un mito..ma shawn non era da poco.
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                              Commenta

                              • HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Ripeto, hai ragione ma un conto è contestare le sue opinioni che possono essere indelicate e fuori luogo, un conto è dargli del pagliaccio a priori. Del resto chi non ha mai detto che coleman ha una panza da vitello? Eppure non tutti sono stati processati e messi alla gogna per aver offeso una leggenda di questo sport. C'è da dire che master, forse non usando mezze parole, sta sul c... a tanti per il solo fatto di essere lui, indipendentemente da cosa dica. Eppure anche lui credo meriti rispetto, dopotutto è un atleta fuori dal comune e tra i natural non è affatto facile raggiungere i suoi livelli. Certo questo non giustifica le sue parole a volte troppo pesanti, ma le opinioni sono opinioni e si biasimano quelle, non la persona che le esprime.
                                ah io rispetto tutti,accidenti se rispetto tutti..ma chi dice che master è natural? è una domanda sia ben chiaro..forse sono stato troppo tempo fuori da bdw..si possono vedere delle foto di master?
                                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                                Commenta

                                Working...
                                X