Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shawn ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Qui

    Commenta


      #77
      questa è la mia impressione.
      innanzitutto complimenti per la forma.
      pero considerando che le foto sono state fatte allo specchio e si vede non tanto bene,quindi la realta del fisico non è quella che si vede in foto,voglio dire che dal vivo questo ragazzo è un MOSTRO.
      per quanto riguarda NATURAL personalmente non ci credo,non tanto per il volume(che è tanto) ma per quanto la densita che ha sul blocco spalle,petto e braccia..addirittura un tricipite sproporzionato che sembra ci sia una protesi.
      a meno che faccia panca 8 reps con 240 kg quella densita si raggiunge con peso ovviamente con una base di genetica fuori dal normale o con ecc.. ecc..
      poi perchè nasconde il viso? azzo fratello un fisico cosi ci devi dare nome e cognome,io ti vengo a trovare per farti i complimenti di persona.
      si puo saper di piu?
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        hey complimenti anche a te ho visto il video.
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
          hey complimenti anche a te ho visto il video.
          Quale? Comunque grazie, un complimento da te per me credo sia sprecato se sei quello in firma

          Comunque Master Wallace non è un ragazzo eh... se non erro ha 47 anni e si allena quasi da 30. Voglio dire, se avesse una genetica ottima in 30 anni mi sembra un risultato possibile..

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Che io sappia non ha mai detto "siete dei perdenti/pagliacci/inutili perché non siete HP+20" Semplicemente ha detto che PER LUI un h/p non è un BBer. Come per altri le vacche da palco di oggi non sono BBer, lui ha un'altra opinione. Non mi pare che abbia mai denigrato il vostro lavoro, le dedizione, gli sforzi. Secondo lui il fisico da bodybuilder non è quello. punto. Qui invece continuate ad attaccare la persona (o il personaggio) forse perché è più facile, forse perché non trovate le argomentazioni giuste. Ma scusate, se per voi E' bodybuilding, che problemi vi fate? Cioè se sentite per strada "Arnold fa cagare" vi fermate ad instaurare una crociata? Probabilmente scambiate due parole, se capisce capisce, se non capisce sentenziereste che quello di BB non sa nulla. Fate altrettanto no?

            Con questo chiudo, siccome non voglio fare l'avvocato di master (non prendo una lira e poi sa arrangiarsi! ) vedetevela con lui vè!
            se invece guardi bene la cosa e stata fatta piu e piu volte
            ti riporto un piccolo esempio e neanche il piu ecclatante.





            Originariamente Scritto da BESTIOLINA
            giusto per dare un idea di quello che intendevo,questo e Luigi Colbax, personalmente e uno dei miei atleti preferiti.

            le prime foto sono in eta piu giovane con massa decisamentenotevole

            le successive sono del 2 torri di qualche anno fa.

            be non mi sembra che l'atleta in questione abbia problemi ad andare oltre,l/hp?

            trovo tra l'altro che l h/p riesca a valorizzare una cosi felice struttura scheletrica molto piu delle categorie.









            risposta:


            Originariamente Scritto da master wallace
            Colbax per la sua struttura e altezza, se voleva competere con successo nei massimi ad alto livello, di kili ne doveva mettere ancora tanti.E posso capire se ha fatto la scelta di rinunciare.Ma per cosa? Io mi auguro davvero che per fare le gare attuali HP o bodyevolutiono(un altra bella idea!), non assuma.
            Perche' se dovesse assumere per avere l'aspetto di un malato o bene che vada di un modello, allora sarebbe ancora piou' assurdo che assumere molto per essere enorme.
            Last edited by BESTIOLINA; 31-12-2007, 14:27:46.

            Commenta


              #81
              Ribadisco, a sto punto vedetevela con lui

              Commenta


                #82
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Quale? Comunque grazie, un complimento da te per me credo sia sprecato se sei quello in firma

                  Comunque Master Wallace non è un ragazzo eh... se non erro ha 47 anni e si allena quasi da 30. Voglio dire, se avesse una genetica ottima in 30 anni mi sembra un risultato possibile..
                  il video quello dell'allenamento e quello del posing
                  si sono io in firma, perchè sprecato come complimento!! so che vuol dire tirare fuori ogni millimetro di muscolo..pensi che tu faccia meno sacrifici di un altro?
                  mazza 47 anni!!!!
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                    il video quello dell'allenamento e quello del posing
                    si sono io in firma,

                    complimenti , potresti specificare anche altezza peso se possibile?
                    ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                      complimenti , potresti specificare anche altezza peso se possibile?
                      sono alto ehmm basso 1,70 peso quella in gara 81,2 kg quella fuori gara 88 kg mi sembra non ricordo bene.
                      ora sono 85 kg buona forma niente di che....tirato e grosso ah ah
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                        complimenti , potresti specificare anche altezza peso se possibile?
                        questo è huge piu o meno adesso la foto è di luglio di questanno,pero qui mi allenavo poco niente.
                        ora per 2008 si ricomincia..e diventeremo sempre piu
                        File Allegati
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                          questa è la mia impressione.
                          innanzitutto complimenti per la forma.
                          pero considerando che le foto sono state fatte allo specchio e si vede non tanto bene,quindi la realta del fisico non è quella che si vede in foto,voglio dire che dal vivo questo ragazzo è un MOSTRO.
                          per quanto riguarda NATURAL personalmente non ci credo,non tanto per il volume(che è tanto) ma per quanto la densita che ha sul blocco spalle,petto e braccia..addirittura un tricipite sproporzionato che sembra ci sia una protesi.
                          a meno che faccia panca 8 reps con 240 kg quella densita si raggiunge con peso ovviamente con una base di genetica fuori dal normale o con ecc.. ecc..
                          poi perchè nasconde il viso? azzo fratello un fisico cosi ci devi dare nome e cognome,io ti vengo a trovare per farti i complimenti di persona.
                          si puo saper di piu?
                          Guarda Huge sulla presunta naturalità di Master si sono spesi migliaia di tread e posts...
                          Diciamo che ormai chi doveva dire la sua l'ha detta. C'è chi gli crede e chi no...
                          Ah...dimenticavo...Master è un ...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            Guarda Huge sulla presunta naturalità di Master si sono spesi migliaia di tread e posts...
                            Diciamo che ormai chi doveva dire la sua l'ha detta. C'è chi gli crede e chi no...
                            Ah...dimenticavo...Master è un ...
                            azz.. bè ovvio che non puo dire che si dopa.
                            bè lo dico io.
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                              masterwallace...

                              mi pento solo di aver perso tempo... sul post di denis sergovskiy a cercare invano di farti capire certe cose.

                              ora capisco che è stato tutto inutile.

                              nn solo denoti una ignoranza in materia CULTURISMO che ha dell'imbarazzante (e sono stato buono) ma asserisce delle cose assolutamente false e inventate, con una sicurezza e scioltezza da panico.

                              nn conosci nemmeno l'abc di questo sport e per di più dici cose assolutamente inventate.

                              shawn ray molto più basso di 1.70... nano... che tristezza
                              e mi meraviglio che gli altri membri tardano pure a smentire certe baggianate

                              a parte che anche le pietre sanno che shawn è alto 1.71 (ed è triste che molti nn lo sappiano) ma dire che danny padilla nn è armonico significa nn avere l'occhio abituato a vedere certe immagini specifiche del bb. tutto quì.
                              c'è un'ignoranza di fondo che rasenta i tombini.

                              ripeto mi fà solo rabbia aver perso del tempo a spiegare delle cose a un tizio che naviga nell'ignoranza più abissale sparando cazzate con una spavalderia tanto spudorata da lasciare di stucco anche i più avvezzi a certe castronerie...
                              mah...

                              Dubito che Ray fosse 1,71.In ogni caso la sua figura dava l'idea del nano, con gambe corte e tozze.
                              Poi dexter, aime' se tu sei il solo depositario delle verita' del BB, buon per te.
                              Io sono solo un viandante del monte. . .. che cerca di arrivare in cima. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da dexter 3 Visualizza Messaggio
                                cioè questo quì spara cazzate allucinanti con una semplicità e naturalezza che se nn ci stai attento nn ci fai manco caso...

                                è incredibile...
                                sono andato un pò indietro a leggere cose passate che ha scritto questo tizio..

                                un vero e proprio contenitore di *******te culturistiche lanciate nei posts come mine vaganti e tante (troppe) volte lasciate così senza essere smentite...

                                e la cosa più disarmante è vedere tanti pischelli che si bevono certe ASSURDITA' (nn voglio essere volgare) dette da costui... così come se fosse niente...

                                ragà SVEGLIA!!!!
                                dexter, mi fai ridere davvero. .di gusto. . . sei simpatico. .e usi frasi bellissime alla Beppe Grillo ( che ammiro tantissimo. ..)
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎