chi conosce questa federazione ?
Collapse
X
-
chi conosce questa federazione ?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao ras, circa 12 anni fa ho fatto delle gare mister italia natural ainbbui del professor giuseppe trombetta dove mi sono selezionato x il mister europa e mister world, dove si univano le due federazioni ainbbui italia e wnbf mondiale, dove sono stato sottoposto dopo le mie vittorie al test anti doping,ovviamente risultato negativo x un ragazzino juniores, cordiali saluti corrado carbe'
ottimo.
com'è?
cosa ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioottimo.
com'è?
cosa ne pensi ?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sapete dare più informazioni riguardo qst federazione magari cosa fanno a livello under 21 e under 23?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie corra!sempre esaustivo-preciso-cordiale-pntuale...............Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta