Sembra proprio che le due manifestazioni si svolgeranno in contemporanea.
2T e The Freeway in contemporanea?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da errezeta Visualizza MessaggioDiciamo che i due eventi sono in contemporanea, 23-25 per Freeway e 24-25 per 2T.
Il Gran Prix The Freeway dovrebbe culminare nella gara di sabato 24 novembre.
La gara del 2T è per domenica 25 novembre.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiogià...mi sa che è stata fatta un po di confusioneNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
bel mio freeway a Carraracapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mettetevi tranquilli e con il cuore in pace...
ho parlato con il titolare del freeway la settimana scorsa e mi ha confermato che la gara quest' anno NON C'E'...
NON C'E'
e ha detto arrivederci probabilmente all'anno prossimo !!!
Comunque quest'anno per compensare avete due belle gare che l'anno scorso non c'erano ovvero
PADOVA 18 maggio
Athenas a Caorle (VE) 01 dicembre
Last edited by maumau; 30-10-2007, 17:46:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggiomettetevi tranquilli e con il cuore in pace...
ho parlato con il titolare del freeway la settimana scorsa e mi ha confermato che la gara quest' anno NON C'E'...
NON C'E'
e ha detto arrivederci probabilmente all'anno prossimo !!!
Comunque quest'anno per compensare avete due belle gare che l'anno scorso non c'erano ovvero
PADOVA 18 maggio
Athenas a Caorle (VE) 01 dicembreNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta