ragazze ma era bb....o una sfilata di culetti?peccato nn esserci stato
Saluti Dal Nabba Mr Universe!
Collapse
X
-
e si ci dovevi essere una bella esperienza....
il mister universo e' una gara un evento da fare....organizzato a puntino sopratutto per gli orari rispettati al minuto..gli atleti non devono sopportare ore di attesa prima di salire sul palco si ha un orario della propria categoria e quello viene mantenuto e rispettato.
Commenta
-
-
Aspettiamo che anche in Italia avvenga lo stesso in merito alla puntualità!
Commenta
-
-
Ale' siamo felicissimi x te!!! Complimenti e ancora in bocca al lupo x le prossime competizioni!!! Forza !!!!
Mi dispiace tantissimo x Fede, soprattutto dopo il racconto di Kappa.. ti rifarai Fede!!!
Complimentissimi al grande Orazio... è stata dura ma hai fatto il botto!!! al mio amico Pocket e a tutti i nostri!!!!
Commenta
-
-
Complimenti sinceri per Grassi, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ci siamo sempre intravisti nelle gare e mi ha sempre dato un'ottima impressione di umiltà ed è quella che fà il campione. Auguri per le prossime da Franco M.FM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiograzie per i complimenti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOh... invece de perde tempo a fa lo 'sborone sui forum... non me dovevi mandà qualcosa per mail???
Commenta
-
Commenta