Saluti Dal Nabba Mr Universe!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

concordo con 'elfe' vogliamo le foto e magari qlc video....cmq a parte tutto bravvisimi..........
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• mmuscleman
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 174
      • 2
      • 4
      • Sicilia
      • Send PM

COMPLIMENTISSIMI ad Alex!!!! sono contento per lui, ho avuto modo di "conoscerlo" un pochino di persona, e se lo merita tutto sia come atleta che come persona.

Complimenti anche a quel "mostro" di Salvatori una vera "bestia" del Bb Italiano
      sigpic

Commenta

• grassi alessandro
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 492
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
        Riporto anche qui quello che ho scritto su altro forum

Ieri è stato un giorno bellissimo perché Ale ha vinto il Mr. Universo.

E' un grandissimo risultato.
        Ho diviso con lui gran parte di quest'anno, di questa preparazione. E' veramente un ragazzo in gamba, mai una volta che entra in palestra nervoso, mai uno sgarbo, sempre gentile, sempre disponibile con tutti. Sempre impegnato al 100 per cento in ogni allenamento, sempre carichi enormi. Senza mai sbuffare o lamentarsi. Sempre col sorriso e la voglia di allenarsi, di dare il massimo.
        Grande Ale.

Chi come Diego ha potuto seguirlo quest'anno sa che non sono parole di circostanza ma la semplice verità e questo titolo è la giusta ricompensa al suo impegno. Strameritato

miii....che paroloni PETER ..cavolo quasi mi commuovo...ok leva il quasi...
        mi sto commuuovendo....vecchietto ti aspetto in palestra due giorni di rucupero e niente stravizzi mi hanno ricaricato un po le batterie sono di nuovo pronto per i nostri bei allenamentini da bravi BB....

Commenta

• grassi alessandro
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 492
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggio
          COMPLIMENTISSIMI ad Alex!!!! sono contento per lui, ho avuto modo di "conoscerlo" un pochino di persona, e se lo merita tutto sia come atleta che come persona.

Complimenti anche a quel "mostro" di Salvatori una vera "bestia" del Bb Italiano

grazie anche a te muscle.......

Commenta

• grassi alessandro
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 492
            • 3
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio

Lo puoi dire forte..!!!
            Adesso Orazio sara' a Mentone per il mondiale IBFA, poi a Padova e Modena...voglio vedere chi gli impedira' di fare filotto....
            Complimenti anche tutti gli altri, ad Ale che vince la categoria, ma anche a Simone e Igor che si sono confermati in una categoria letteralemente assurda ( 17 mostri!!! ) grandissimo anche Federico che guadagna un posto di rispetto in un'altrettanto impossibile categoria...

ciao DUC ...vorrei diere due parole anche io su ORAZIO....e' un grande!!!altro non so.una tenacia e una caparbieta' nel raggiugere il risutato disarmante....
            ps: o voi che dite di soffrire una dieta e un allenamento massacrante scansatevi che nulla a confronto...neanche io di fronte a tutti questi intoppi avrei continuato e per giunta raggiunto unaforma simile...

complimenti!!!e ancora complimenti........

Commenta

• grassi alessandro
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 492
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              Ale, Sono felice x te !

grazie Ras.....salutami silvia e la piccola presto vi verro' a trovare....

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Grande sandrone, complimenti, te li meriti tutti

ps oggi passo in negozio
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• grassi alessandro
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 492
                  • 3
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

ok..ti aspetto!!!sempre presente

Commenta

• oneW78
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 663
                    • 44
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                    ok..ti aspetto!!!sempre presente
                    stracomplimenti ale..........ora prenditi sta coppa al 2t....
                    sei fortissimo...
                    ...THE TEAM.....

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

con un po' di ritardo ma vi dico la mia, da spettatrice mooooooooolto convolta!!!!!

LE DONNE
                      come sempre, non ci ho capito 'na verza. le figure II (fino 163cm) avevano un livello a dir poco pauroso, erano numerose ma di tipologia molto diversa. per esempio, una australiana che l'anno scorso mi pare fosse arrivata 3°, molto simile ad una bella figure americana, fuori dalle finaliste.
                      Federica Ortu, migliorata del 2000% rispetto all'anno passato (quando era arrivata 6° su 24 atlete di ottimo livello) sia fisicamente che nel look di insieme, fuori dalle finaliste (i cartellini poi la danno 8°). assoultamente incomprensibile!!!

delle 6 finaliste, 5 erano molto muscolose, x arrivare al paradosso della 5° classificata che era + grossa di molte atlete hard, fra l'altro con una linea orrenda che la costringeva a stare in pose ridicole x mascherare una dilatazione addominale degln di coleman. ma poi ha vinto la + piccolina muscolarmente e tirata in modo "spigoloso", la brasiliana andrea carvalho, già vincitrice dell'assoluto 2 anni fa e seconda lo scorso anno.
                      qs anno si è presentata con 5 kg in meno che però a mio avviso le hanno fatto perdere proprio le sue caratteristiche + belle, e poi aveva un'aria un po' sofferente. ma soprattutto: perchè scegliere come finaliste solo atlete grosse, escludendone altre + belle e magari anche + preparate per poi far vincere la + esilina???? mah...
                      bellissima prestazione di Flora, che ho avuto occasione di conoscere in qs occasione e che si merita un bell'applauso sottotutti gli aspetti: bellezza, preparazione, simpatia. un 10 come donna, come atleta e come mamma. elegante, femminile e con un viso "angelico" che di sicuro spiccava in una cat che tende un po' troppo all'hard.
                      la seconda classificata, un'altra brasiliana bellissima di 45 anni era un po' sottotono rispetto allo scorso anno, fra le finaliste al 4° posto un'altra brasiliana che a mio avviso era la migliore..

figure 1: ri-vince malika zitouni, atleta molto bella, elegante ma soprattutto con un back da urlo!!!!!!!!! (e se ve lo dice una donna...

NON FACCIO NOMI ma qualcuno che era seduto vicino a me ha fatto un commento irripetibile su culetti e sculacciatine...
                      ma poi l'assoluto viene assegnato alla carvalho...

al 2° posto maria stukova, la vincitrice di qs anno dell'europeo wabba e perciò immagino lì di passaggio x il prossimo mondiale, molto muscolosa anche se ancora non preparatissima

la nostra Sonia Chiaribini, che come il vino buono e + bella anno dopo anno, finisce 5° e anche qui...
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

nelle HARD non avevamo atlete, ma rivederemo le prime 2 classificate al 2 torri: Alina Popa, una splendida hard grossa, densa, non preparatissima ma di sicuro viene premiata anche nella bellezza e Brigita Bregovacz, altra atleta hard ma dalla bellezza femminile, meno voluminosa ma molto + preparata. sarà una bella battaglia fra 3 settimane!

over 40
                        come dire... il Fochero non delude mai! sempre preparatissimo ed elegante per me poteva anche arrivare + in su del 3° ma si dice soddisfatto. grande Fochero, tanti in bocca al... leone x la tua avventura sudafricana

men IV
                        la cat. del mio Pipistrello e del Meiattini-Panzer.
                        allora, x farla breve, se io fossi stata in giuria mi sarei alzata e me ne sarei andata.
                        17 atleti, forse tolto uno gli altri tutti da podio. ma in 16 su un podio non ci si sta, quindi... x darvi un'idea, il vincitore dello scorso anno non è arrivato nei 6 e non era certo fuori forma..
                        i nostri 2 ragazzi completamente trasformati rispetto alla gara di 2 settimane prima, x me hanno fatto un figurone, igor sembrava raddoppiato ed era + definito, simone come sempre imbattibile in quanto delt-pett-addome e... denti!!!!
                        secondo me potevano arrivare decisamente 2 o 3 posizioni prima, il primo classificato, marilandio ponchet aveva braccia/spalle da olympia, ma x il resto non era irraggiungibile. io preferivo il 2° classificato, un messicato grosso, duro come roccia e con una definizione incredibile, righe pure sulle pupille. il 3° e il 4° invece secondo me potevano stare dietro ai "nostri"!!!!

lasciatemi dire quanto sono orgogliosa del Pipistrello: ha fatto una gara splendida e penso che un 6° posto in una categoria del genere valga moltissimo! e x me è l'uomo + splendido del mondo!
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• medusa
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 312
                          • 4
                          • 0
                          • Trieste
                          • Send PM

[quote=kappa;2857075]con un po' di ritardo ma vi dico la mia, da spettatrice mooooooooolto convolta!!!!!

delle 6 finaliste, 5 erano molto muscolose, x arrivare al paradosso della 5° classificata che era + grossa di molte atlete hard, fra l'altro con una linea orrenda che la costringeva a stare in pose ridicole x mascherare una dilatazione addominale degln di coleman. ma poi ha vinto la + piccolina muscolarmente e tirata in modo "spigoloso", la brasiliana andrea carvalho, già vincitrice dell'assoluto 2 anni fa e seconda lo scorso anno.
                          qs anno si è presentata con 5 kg in meno che però a mio avviso le hanno fatto perdere proprio le sue caratteristiche + belle, e poi aveva un'aria un po' sofferente. ma soprattutto: perchè scegliere come finaliste solo atlete grosse, escludendone altre + belle e magari anche + preparate per poi far vincere la + esilina???? mah...

queste brasiliane...
                          www.carmengalasso.it
                          sigpicA

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

veniamo ai men III
                            non ci sono parole x descrivere ORAZIO/OSSARIO visto che è l'unico nella storia che ha vinto CATEGORIA, ASSOLUTO E PROFESSIONISTI!!!!!!!!! ed è superfluo ricordarlo, ma lo scorso anno lo abbiamo visto tutti in carrozzina ed io che ho fatto 2 trasferte con lui e la meravigliosa (in tutti i sensi!) Violetta ho visto quanto dolore fisico deve avere affrontato e vinto x essere lì, così!!!!
                            niente da aggiungere, meglio religioso silenzio e ammirazione!

chiedo venia col cilicio, ma mi sono persa la categoria di Alessandro, perchè c'era Igor che aveva le traveggole dalla fame!

cmq è stata un'esperienza bellissima, come immaginavo ed anche la compagnia era grandiosa. mando un abbraccio a Mr Kla con cui mi sono divertita da morire, mentre molti atltri li abbraccerò personalmente fra pochi giorni!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio

queste brasiliane...
                              mannaggia a loro che hanno qs fisici muscolosi ma eleganti e femminili e delle imbattibili!!!!

pensa che la 2° di qs anno che ha vinto l'assoluto lo scorso anno ha 45 anni!!!!
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• culbrasil2
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 32
                                • 11
                                • 0
                                • Send PM

Complimenti ad Alessandro veramente un grande atleta, se segue le persone che sta seguendo, diventera` un prof! ne sono sicura

Commenta

Working...
                                X