Saluti Dal Nabba Mr Universe!
Collapse
X
-
complimenti in particolar modo a ORAZIO; GRASSI; ed il grande FEDERICO
ma un grosso applauso anche a tutti gli altri atleti
BRAVI BRAVI
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGrande Orazio! Con tutto quello che ha passato, è proprio una bella rivincita con il destino!
Lo puoi dire forte..!!!
Adesso Orazio sara' a Mentone per il mondiale IBFA, poi a Padova e Modena...voglio vedere chi gli impedira' di fare filotto....
Complimenti anche tutti gli altri, ad Ale che vince la categoria, ma anche a Simone e Igor che si sono confermati in una categoria letteralemente assurda ( 17 mostri!!! ) grandissimo anche Federico che guadagna un posto di rispetto in un'altrettanto impossibile categoria...
Leave a comment:
-
-
Grande Orazio! Con tutto quello che ha passato, è proprio una bella rivincita con il destino!
Leave a comment:
-
-
Complimenti a tutti per il risultato !
stepitosi Grassi e Salvatori , de veri BIG !
bravissimi !
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioRiporto anche qui quello che ho scritto su altro forum
Ieri è stato un giorno bellissimo perché Ale ha vinto il Mr. Universo.
E' un grandissimo risultato.
Ho diviso con lui gran parte di quest'anno, di questa preparazione. E' veramente un ragazzo in gamba, mai una volta che entra in palestra nervoso, mai uno sgarbo, sempre gentile, sempre disponibile con tutti. Sempre impegnato al 100 per cento in ogni allenamento, sempre carichi enormi. Senza mai sbuffare o lamentarsi. Sempre col sorriso e la voglia di allenarsi, di dare il massimo.
Grande Ale.
Chi come Diego ha potuto seguirlo quest'anno sa che non sono parole di circostanza ma la semplice verità e questo titolo è la giusta ricompensa al suo impegno. Strameritato
Inoltre, come tu dici, è davvero una brava persona, quindi il fatto che un così ottimo ambasciatore del BBing nostrano si sia fatto largo in una competizione storica come il Mr Universo conferisce alla cosa un gusto particolare!
A proposito, ma che fine hai fatto?
E' un pò che non ti vedo dinosaureggiare in palestra.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioRiporto anche qui quello che ho scritto su altro forum
Ho diviso con lui gran parte di quest'anno, di questa preparazione. E' veramente un ragazzo in gamba, mai una volta che entra in palestra nervoso, mai uno sgarbo, sempre gentile, sempre disponibile con tutti. Sempre impegnato al 100 per cento in ogni allenamento, sempre carichi enormi. Senza mai sbuffare o lamentarsi. Sempre col sorriso e la voglia di allenarsi, di dare il massimo.
Grande Ale.
Chi come Diego ha potuto seguirlo quest'anno sa che non sono parole di circostanza ma la semplice verità e questo titolo è la giusta ricompensa al suo impegno. Strameritato
Leave a comment:
-
-
mi pa piacee per grassi e sono davvero felice per mr. salvatori che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare
Leave a comment:
-
-
Grande Ale.
Chi come Diego ha potuto seguirlo quest'anno sa che non sono parole di circostanza ma la semplice verità e questo titolo è la giusta ricompensa al suo impegno. Strameritato.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nella hall dell hotel ufficiale della gara....
184 atleti iscritti, facce scavate, occhiate storte.... si prospetta una competizione fantastica!
I nostri ragazzi e ragazze sono tutti belli in forma... l atmosfera e fremente domani mattina si parte con il pregara!
il brasile porta 12 atleti e sono paurosi (visti vestiti). ma i nostri gli daranno filo da torcere!
stasera in palestra brasiliani e messicani che domani gareggiano, erano li ad allenarsi.... mah....
paese che vai...
vi terro aggiornati!!!!
K
vorrei citare una massima del mio amico ex atleta:
ricorda: il vero culturista si vede nudo, sul palco, non mentre cammina vestito.
altre grande perla di saggezza (ve la traduco pero') : meglio una gamba bella separata e definita a 360' , che 2 mortadelle senza forma
Leave a comment:
-
-
Riporto anche qui quello che ho scritto su altro forum
Grande Ale.
Leave a comment:
-
-
SE LO DAVANO ALLE SCOMMESSE C'AVEVO PROPRIO PRESO... GRANDE ALE... GRANDI TUTTI
Leave a comment:
-
Leave a comment: