Saluti Dal Nabba Mr Universe!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAS
    replied
    Ale, Sono felice x te !

Leave a comment:

• medusa
    replied
    complimenti in particolar modo a ORAZIO; GRASSI; ed il grande FEDERICO

ma un grosso applauso anche a tutti gli altri atleti
    BRAVI BRAVI

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Grande Orazio! Con tutto quello che ha passato, è proprio una bella rivincita con il destino!

Lo puoi dire forte..!!!
    Adesso Orazio sara' a Mentone per il mondiale IBFA, poi a Padova e Modena...voglio vedere chi gli impedira' di fare filotto....
    Complimenti anche tutti gli altri, ad Ale che vince la categoria, ma anche a Simone e Igor che si sono confermati in una categoria letteralemente assurda ( 17 mostri!!! ) grandissimo anche Federico che guadagna un posto di rispetto in un'altrettanto impossibile categoria...

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Grande Orazio! Con tutto quello che ha passato, è proprio una bella rivincita con il destino!

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    grandissimi complimenti al vincitore del mister universo

Leave a comment:

• MR OLYMPIA
    replied
    Adesso Alessandro Deve Vare Il Bis Al 2 Torri

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Complimenti a tutti per il risultato !
    stepitosi Grassi e Salvatori , de veri BIG !

bravissimi !

Leave a comment:

• Diegosfgt
    replied
    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Riporto anche qui quello che ho scritto su altro forum

Ieri è stato un giorno bellissimo perché Ale ha vinto il Mr. Universo.

E' un grandissimo risultato.
    Ho diviso con lui gran parte di quest'anno, di questa preparazione. E' veramente un ragazzo in gamba, mai una volta che entra in palestra nervoso, mai uno sgarbo, sempre gentile, sempre disponibile con tutti. Sempre impegnato al 100 per cento in ogni allenamento, sempre carichi enormi. Senza mai sbuffare o lamentarsi. Sempre col sorriso e la voglia di allenarsi, di dare il massimo.
    Grande Ale.

Chi come Diego ha potuto seguirlo quest'anno sa che non sono parole di circostanza ma la semplice verità e questo titolo è la giusta ricompensa al suo impegno. Strameritato
    André, me lo sentivo troppo che la vittoria era alla sua portata, al di là del sesto senso, mi sono reso conto che quest'anno è migliorato molto.

Inoltre, come tu dici, è davvero una brava persona, quindi il fatto che un così ottimo ambasciatore del BBing nostrano si sia fatto largo in una competizione storica come il Mr Universo conferisce alla cosa un gusto particolare!

A proposito, ma che fine hai fatto?
    E' un pò che non ti vedo dinosaureggiare in palestra.

Leave a comment:

• evolution73
    replied

Ho diviso con lui gran parte di quest'anno, di questa preparazione. E' veramente un ragazzo in gamba, mai una volta che entra in palestra nervoso, mai uno sgarbo, sempre gentile, sempre disponibile con tutti. Sempre impegnato al 100 per cento in ogni allenamento, sempre carichi enormi. Senza mai sbuffare o lamentarsi. Sempre col sorriso e la voglia di allenarsi, di dare il massimo.
    Grande Ale.

Chi come Diego ha potuto seguirlo quest'anno sa che non sono parole di circostanza ma la semplice verità e questo titolo è la giusta ricompensa al suo impegno. Strameritato
    ciao big, sono cresciuto nel mondo del ferro,ho conosciuto campioni e campioncini il big si distingue anche x la sua semplicita' di persona, e no tutti questi buffoni che stanno rovinando il nostro sport che vanno in giro, pieni di maglioni e bomber a buttare fango alle spalle di chi ama questo sport. sono contento x il tuo amico alex fagli i complimenti da parte mia ti abbraccio corra'

Leave a comment:

• Hollywood
    replied
    mi pa piacee per grassi e sono davvero felice per mr. salvatori che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare

Leave a comment:

• oneW78
    replied

Grande Ale.

bellissime parole..........

Leave a comment:

• Hollywood
    replied
    Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nella hall dell hotel ufficiale della gara....
    184 atleti iscritti, facce scavate, occhiate storte.... si prospetta una competizione fantastica!

I nostri ragazzi e ragazze sono tutti belli in forma... l atmosfera e fremente domani mattina si parte con il pregara!

il brasile porta 12 atleti e sono paurosi (visti vestiti). ma i nostri gli daranno filo da torcere!

stasera in palestra brasiliani e messicani che domani gareggiano, erano li ad allenarsi.... mah....
    paese che vai...

vi terro aggiornati!!!!

K

vorrei citare una massima del mio amico ex atleta:
    ricorda: il vero culturista si vede nudo, sul palco, non mentre cammina vestito.

altre grande perla di saggezza (ve la traduco pero' ) : meglio una gamba bella separata e definita a 360' , che 2 mortadelle senza forma

Leave a comment:

• Peter Pan
    replied

Grande Ale.

Leave a comment:

• evolution73
    replied
    complimenti a tutto il team da( evolution73)

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    SE LO DAVANO ALLE SCOMMESSE C'AVEVO PROPRIO PRESO... GRANDE ALE... GRANDI TUTTI

Leave a comment:

Working...
X