ken wheeler a 24 anni
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
grandissimo atleta ma con poca testa al momento giusto se avessee voluto evrebbe vinto almeno il mister olympia del 97 ma ha fatto cavolate..........riuscendo probabilmente a battere ronnie l'anno successivo.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi qui whheler aveva 24 anni! nel 98 ne aveva 30 o 31 nn ricordo
com'era diverso in faccia.
Avevo frainteso il tutto..certo Flex stava da dio al top....come forme una cosa esagerata.
Commenta
-
-
ok tranquillo cmq direi che ora il nuovo fenomeno nn si kiama heat come voliono farci credere ma sentiremo parlare di altri nomi...........wolf ottimo 5 qst all'olympia e shabunya che prima o poi porterà scompiglio e perchè mai magari seccareccisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograndissimo atleta ma con poca testa al momento giusto se avessee voluto evrebbe vinto almeno il mister olympia del 97 ma ha fatto cavolate..........riuscendo probabilmente a battere ronnie l'anno successivo.......07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma lo sai il perchè?perchè disse che era stato scippato e ferito ma in realtà nn era per nulla preparato a dovere ed inventò la scusa......07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
L ho visto quando faceva l Olympia e tutti lo Adoravano...
Poi l ho rivisto qualche tempo dopo..Quando aveva smesso
se non erro era alla Fiera di Rimini..
e nessuno lo considerava
Mha!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioL ho visto quando faceva l Olympia e tutti lo Adoravano...
Poi l ho rivisto qualche tempo dopo..Quando aveva smesso
se non erro era alla Fiera di Rimini..
e nessuno lo considerava
Mha!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta