nn è vero guarda bene la vascolarizzazione delle gambe di flex.........quelle di ronnie.......sono molto più blande........
ken wheeler a 24 anni
Collapse
X
-
Zane ma che stai dicendo? La vascolarizzazione non si vede in nessuno dei due,visto che servirebbe una risoluzione più alta o un'inquadratura ravvicinata. Le gambe di COleman sono più grosse e più definite.
Probabilmente ti riferivi al fatto che all'inizio del filmato Flex le ha contratte e Ronnie no,ma lì parliamo di definizione.
Commenta
-
-
ragazzi da quello ke leggo non si sta parlando piu' di chi effettivamente sia stato o e' il migliore ma di ki vi piace di piu'... in questi ultimi trent'anni sono stati tutti (ki piu' ki meno) dei grandi body-builder's... anche a me piaceva "flex" come piaceva Levrone oppure Labrada o Ray, Jackson, Martinez, DeMay, Taylor, Benaziza, e tanti altri ke non hanno mai vinto il MR.O.. ONORE A TUTTI LORO07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto mirror hai ragiona anche se de mey nn so starebbe sulla scia di flex e ray07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Zane verrai al 2T??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma fece un terzo posto nel '89... e ti vorrei ricordare (ma questo lo sai benissimo) ke le tecniche di alimentazione come quelle allenanti cambiano di anno in anno figuriamoci cosa puo' succedere in un decennio... non credo ke si possano fare questi paragoni... troppo tempo tra i due..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggioquoto...eravamo pero' nel 1988 a Los Angeles terzo posto con il mitico posing con la canzone degli U2......come non ricordare il suo dorso con albero di natale e la ballata di coscia...grande "The Flexing DutchMan"07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobravo mi hai ricordato il suo soprannome.. ci vedremo al 2T?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggioa scanso di impegni di lavoro dell'ultima ora ci sono .....non credo in giuria visto che nessuno mi ha cercato.....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta