ragazzi datemi dei pareri in base al mio avatar
natural forever
Collapse
X
-
Molto beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi datemi dei pareri in base al mio avatarcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggioahahahaah!Vero!La mia foto marca non poco a uomozezzuale della peggior specie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi datemi dei pareri in base al mio avatar
posta la foto in photogallery
ah..PS. la tua presentazione l'hai postata in "caffetteria" sbagliata,è quella internazionale..edita prima che ti eliminano o cartellinanoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ragazzigrazie della avance ma piace la passera anche molto...cmq qst foto di due mesi fa.....metterò altre foto......continuate a scrivere che dite per avere 21 anni come sto messo? sinceramentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzigrazie della avance ma piace la passera anche molto...cmq qst foto di due mesi fa.....metterò altre foto......continuate a scrivere che dite per avere 21 anni come sto messo? sinceramenteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta