If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
21 marzo. Un anno esatto dal mio primo post su bweb. Ho voluto farmi un regalo citando quanto scrissi allora, in questa stessa discussione. Il mio modo per vedere quante cose sono state fatte in questo "meraviglioso" periodo che sto vivendo.
Un abbraccio ed un grazie a tutti gli amici di bweb, Oberdan
Riguardo il progetto, sono in arrivo nuove installazioni in giro per l'Italia cui hanno entusiasticamente aderito atleti uomini e donne, anche Pro. Molti i membri di questo forum, che dovutamente ringrazio.
...........amico siamo noi di bweb che ti ringraziamo....
ci hai insegnato come un corpo ripreso in uno scatto.....
sia in grado di esprimere un'anima tutta sua!!!!
grazie...............
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
21 marzo. Un anno esatto dal mio primo post su bweb. Ho voluto farmi un regalo citando quanto scrissi allora, in questa stessa discussione. Il mio modo per vedere quante cose sono state fatte in questo "meraviglioso" periodo che sto vivendo.
Riguardo il progetto, sono in arrivo nuove installazioni in giro per l'Italia cui hanno entusiasticamente aderito atleti uomini e donne, anche Pro. Molti i membri di questo forum, che dovutamente ringrazio.
Sei un grande Obe! Penso che i ringraziamenti vadano fatti anche a te per quello che riesci ad immortalare e far vedere a tutti noi!
ohh ciao obe che piacere rivederti qui..
come va tutto ok?
ma per 'progetto' parli di quella ricostruzione dell'opera? tienici aggiornati,
un abbraccio
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Dopo 500 anni, "La Battaglia di Cascina" riprenderà vita. Atlete culturiste, come enormi sculture, si cimentano in una raffigurazione dal potente lirismo visivo. Corpi che si torcono e si avvitano, mettendo in risalto la tensione delle masse plastiche in costante rapporto dialettico tra loro.
L'opera originale commissionata a Michelangelo, non fu mai dipinta, ed è nota unicamente per i cartoni degli studi preparatori. Tra questi, quello di Aristotele da Sangallo, su cui ci si ispirerà per costumi, acconciature, pose ed accessori scenici. Come negli altri Happening di Oberdan Mancini, s'intende far cogliere l'espressività del corpo culturistico: "Immergerò le atlete nelle atmosfere della scena perchè le capiscano e possano viverne le emozioni. La ricostruzione comincerà col far comprendere loro il senso dell'azione. Sperimenteranno così un percorso che le avvicinerà all'essere attrici".
L'anteprima dell'installazione è prevista il 31 maggio al Grand Prix del Lazio 2009 WABBA-CSEN.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...Maschietti!!!
Un gruppo di Culturisti si produrrà nella ricostruzione vivente d'un gruppo marmoreo di chiara ispirazione Rinascimentale.
Si realizzerà una imponente composizione con costumi, acconciature, pose ed accessori scenici ispirati ad originali Cinquecenteschi.
Come negli altri Happening di Oberdan, l'intento è far cogliere l'espressività del corpo culturistico.
Protagonisti: Alex Galli, Diego Martines, Alex Zuccaro, Gianni Frison e Laura Paganizza.
...Maschietti!!!
Un gruppo di Culturisti si produrrà nella ricostruzione vivente d'un gruppo marmoreo di chiara ispirazione Rinascimentale.
Si realizzerà una imponente composizione con costumi, acconciature, pose ed accessori scenici ispirati ad originali Cinquecenteschi.
Come negli altri Happening di Oberdan, l'intento è far cogliere l'espressività del corpo culturistico.
Protagonisti: Alex Galli, Diego Martines, Alex Zuccaro, Gianni Frison e Laura Paganizza.
Un gruppo di Culturisti si produrrà nella ricostruzione vivente d'un gruppo marmoreo di chiara ispirazione Rinascimentale. Si realizzerà una imponente composizione con costumi, acconciature, pose ed accessori scenici ispirati ad originali Cinquecenteschi.
ciao carissimo oberdan...... dai allora ce l'abbiamo quasi fatta per questo evento delle foto............!!!!! il posto mi sembra davvero adatto.....!!! grazie per questa oppurtunita' ..... davvero !!!:-) see you soon!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta