Questo lo studio della scena che ricostruiremo con atleti culturisti, in primavera.
Culturismo In Teatri E Musei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioUna foto realizzata quel pomeriggio d'inizio autunno, a Venezia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioLunedì sarò da voi.
Ore 11,30. Spero mi facciano entrare...
E te non fà ****!!!
ciao bello ci vediamo
Ps. molto bella anke quella dell'happening veneziano... sei davvero bravo obesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbb Visualizza MessaggioBellissima Oberdan, come tutte le tue foto e le luci e le atmosfere che riesci a creare...
La tua presenza ha senzameno impreziosito l'immagine.
Grazie di cuore.
J.W.M. Turner, il mio pittore preferito, asseriva: "L'atmosfera è il mio soggetto"...
Commenta
-
-
Ecco un "particolare" dalle foto del servizio di sabato. Al momento non posso postare scatti completi, perchè sottoposti per altre possibili destinazioni.
Un grazie speciale agli atleti che pazientemente si son fatti truccare ed hanno ottimamente posato.
Credo siano riusciti ad interpretare ottimamente la leggerezza che cercavo.
Un altro importante ringraziamento a Svin che mi ha assecondato alla perfezione in tutto, dalla luce al trucco.
Ringrazio anche lo spazio espositivo che ci ha ospitato: l'areaodeon di Monza e la sua spendida gestione.
Un grazie ancora a tutti quelli che vorranno commentare il lavoro, inclusi i bravissimi protagonisti.Last edited by oberdan; 10-01-2009, 15:56:38.
Commenta
-
-
i miei complimenti a Laura e Alex...
ovviamente anche a te Oberdansigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
J.W.M. Turner, il mio pittore preferito, asseriva: "L'atmosfera è il mio soggetto"...
Commenta
-
-
Oberdan permettimi di dirlo: Non sei un fotografo, sei un genio della fotografia, un artista con la a maiuscolasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
...I geni non fanno la vita che faccio io!
Grazie dei complimenti. Davvero lusingato.
Comunque avremo modo di vedere se merito davvero i tuoi complimenti quando in primaverà scatterò la foto della ricostruzione Michelangiolesca... in Calabria!
Occhio che verranno dei nomi "grossi", anche dall'estero!!!
A gennaio, ti aspetto per accordarci.
Commenta
-
-
ciao Oberand..... e stato davvero un piacere prendere parte di questo evento.....di certo i ringraziamenti te li devo fare io .... dato che da un grande artista come te' ce' solo da imparare ti assicuro......!!! le foto che ho fatto io sono modeste ma le tue sono eccezzionali............!!!!!
Commenta
-
-
Come sempre il tuo lavoro lascia a bocca aperta! Bravissimo , ti abbraccio forte!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioGrazie Ennio,
una volta che gli impegni lo consentono, ci s'incontra e si chiacchiera di fotografia.
Tu porta la tua fotocamera!
e naturalmente ci si incontra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the svin 171 Visualizza Messaggiociao Oberand..... e stato davvero un piacere prendere parte di questo evento.....di certo i ringraziamenti te li devo fare io .... dato che da un grande artista come te' ce' solo da imparare ti assicuro......!!! le foto che ho fatto io sono modeste ma le tue sono eccezzionali............!!!!!
Auguroni caro Svin!
Ci siamo divertiti assieme e abbiamo fatto una cosa carina. Ed è stata possibile solo perchè l'abbiam fatta assieme.
P.S.: non mi son perso nella metropolitana milanese... pensa che ad un certo punto c'era gente che chiedeva le informazioni a me.
Io gliele ho cortesemente fornite... quelli si che si son persi, però!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCome sempre il tuo lavoro lascia a bocca aperta! Bravissimo , ti abbraccio forte!
My God!!! Se mi abbracci con, neanche tutta, la metà della tua forza... ME SCROCCHI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionaturalmente nikon....
e naturalmente ci si incontra!!!
Bella 'zzì!!!
Nikon anche io. Restiamo in contatto.
Commenta
-
Commenta