If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Sig.ra Trevisiol non risponde
Mica sarà ancora ingessata su qualche ponte di Venezia?
Notte a tutti.
Lora
Io no x fortuna, ma Sergio poco ci mancava, il giorno dopo il ns. incontro a deciso di fare un'incontro ravvicinato con l'asfalto in moto, il tutto con la collaborazione di un'automobilista. (fortunatamente la diagnosi è stata: escoriazioni a gomiti, anca e schiena, ematomi e 15 gg. di riposo assoluto) Ironia della sorte, io mi trovavo già in ospedale ad assistere mio padre.
Chiacchierona io? Ma che dici? Se mi hanno perfino bocciata qui sul forum, x assenza non giustificata e post esageratamente telegrafici.
Comunque era ora cara Lora che tu ti facessi sentire qui sul forum, e grazie ad Oberdan per esserne stato l'artefice.
Io no x fortuna, ma Sergio poco ci mancava, il giorno dopo il ns. incontro a deciso di fare un'incontro ravvicinato con l'asfalto in moto, il tutto con la collaborazione di un'automobilista. (fortunatamente la diagnosi è stata: escoriazioni a gomiti, anca e schiena, ematomi e 15 gg. di riposo assoluto) Ironia della sorte, io mi trovavo già in ospedale ad assistere mio padre.
Chiacchierona io? Ma che dici? Se mi hanno perfino bocciata qui sul forum, x assenza non giustificata e post esageratamente telegrafici.
Comunque era ora cara Lora che tu ti facessi sentire qui sul forum, e grazie ad Oberdan per esserne stato l'artefice.
Un bacione a tutti e buonanotte
Che avventura, "signora Trevisiol"! Ti contatto presto via telefono. Intanto un abbraccio a tutti voi e con i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Si, sono felice che Lora abbia preso a postare. Ora spero che anche tu abbia presenze più frequenti qui sul Forum.
Che avventura, "signora Trevisiol"! Ti contatto presto via telefono. Intanto un abbraccio a tutti voi e con i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Si, sono felice che Lora abbia preso a postare. Ora spero che anche tu abbia presenze più frequenti qui sul Forum.
Il giorno delle nuove foto... si avvicina!
...vedi di avvertirmi per tempo perchè questa volta non voglio mancare..occhio che qui a Venezia comincia a fare freddo presto.Poi arriva l'acqua alta....se ti serve un portaborse-portacavalletti e un portastivaloni puoi contare su di me.Ciao amico
Un bacione a tutti e buonanotte
questo dovrei fare prima di parlare! Lo so!
Vabbe'.
Mi dispiace un sacco.
Ti chiamerò.
Un in bocca al lupo ad entrambi.
Lora.
...vedi di avvertirmi per tempo perchè questa volta non voglio mancare..occhio che qui a Venezia comincia a fare freddo presto.Poi arriva l'acqua alta....se ti serve un portaborse-portacavalletti e un portastivaloni puoi contare su di me.Ciao amico
Ciao amico!!!!
Prestissimo diramerò le convocazioni (mi sento tanto Marcello Lippi). Sarai avvertito senz'altro.
Sabato 27 settembre ore 13 a Venezia convocate le seguenti atlete:
Carla Girardello
Lora Barbazza
Agnese Russo
CULTURE FISICHE con il grande Oberdan e le sue dee di nuovo nella città lagunare,sperando nella clemenza atmosferica e nella tenuta del trucco.
Un benvenuto alla new entry Agnese Russo.
Oberdan vedi di lucidare per bene gli obiettivi delle tue macchine e..i secchi di "pittura" con pennellesse varie per il trucco.
I bocca al lupo ragazzi,dateci dentro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta