If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...Ti riferisci all' immagine dello spazio scenico?
Fammi sapere Bad Girl, intanto grazie e complimenti per la sensibilità.
Da subito ho pensato a CULTURE FISICHE come ad uno spettacolo rivolto a delle persone che potrebbero non conoscere la lingua Italiana. Dunque ho cercato di trasmettere la storia facendo ampio uso di linguaggi universali, quali quello del corpo, del suono, dell' olfatto e del colore. La mia formazione da fotografo ha fatto il resto lasciando un ricco spazio alla narrazione per immagini. Inoltre i costumi di scena, le luci, i suoni, la postura non sono stati mai affidati al caso, ma bensì frutto d' uno studio che ci coinvolge tutti.
cmq un mio ex amico ha una galleria d'arte..chiamava me per commentare il quadro, mi chiedeva "cosa senti"..io la commentavo in base agli stimoli che mi arrivavano da essa..della tua opea d'arte ho colto solo il soggetto non lo sfondo..lo sfodno lo trovo confusionario in quanto ripetivo..e i colori trovo che quasi nascondono il soggetto.
forse è proprio questo che volevi.."comunicare"..
o forse ho fatto una figura di mer........
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Quella che vedi in quel post è solo un bozzetto con il quale illustro lo spazio scenico dell' allestimento. Serve a comprendere l' interazione tra gli schermi tutto attorno e le atlete al centro.
Il pubblico che assiste alla performance, si dispone tutto attorno e può fruire dello spettacolo per 360°.
Piuttosto ti ringrazio per avermi permesso di spiegare una cosa che non avevo chiarito adeguatamente in precedenza.
Grazie e continuate a far domande, ad avanzare proposte e commenti. Il vostro contributo è la base del nostro progetto.
Quella che vedi in quel post è solo un bozzetto con il quale illustro lo spazio scenico dell' allestimento. Serve a comprendere l' interazione tra gli schermi tutto attorno e le atlete al centro.
sio certo ma ti consiglio di abbinare lo sfondo con il soggetto al centro..è brutto vedere il soggetto colorato di bianco e lo sfondo marroncino..
se è di bianco il soggetto, lo sfondo fallo nero..o al contrario come se fosse in negativo..oh poi l'artista sei tu..
e poi non metterei visi in grande ma sfumali altrimenti l'attenzione è..
cioè come avere cmq due soggetti da "inquadrare"..invece dovresti "direzionare" l'attenzione sull'atleta..
oh poi..
l'artista sei tu!
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Si. in effetti le immagini scorrono sulla musica... ed i colori cambiano con l' evolversi del prodotto.
Il TRIAGON propone una nuova dinamica di fruizione. Le sue alte pareti trasparenti irradiano proiezioni in 4D visibili da ogni posizione. Le immagini scompaiono per poi riapparire sugli schermi, ed anche attraverso e dentro di essi. Sulle ali della musica, lo sguardo compie spazi in cui si è invitati ad un percorso non fisico ma mentale. E' sorprendente il fatto che da qualsiasi punto ci si trovi, si gode di uno spettacolo calibrato per la propria posizione. Il TRIAGON ricorda una rivisitazione tecnologica del periacto di vitruviana memoria.
Si. in effetti le immagini scorrono sulla musica... ed i colori cambiano con l' evolversi del prodotto.
Il TRIAGON propone una nuova dinamica di fruizione. Le sue alte pareti trasparenti irradiano proiezioni in 4D visibili da ogni posizione. Le immagini scompaiono per poi riapparire sugli schermi, ed anche attraverso e dentro di essi. Sulle ali della musica, lo sguardo compie spazi in cui si è invitati ad un percorso non fisico ma mentale. E' sorprendente il fatto che da qualsiasi punto ci si trovi, si gode di uno spettacolo calibrato per la propria posizione. Il TRIAGON ricorda una rivisitazione tecnologica del periacto di vitruviana memoria.
aaaaaaaaaah ok..
allora attendo il link.
Ancora almeno cinque mesi di duro lavoro, che si sommano ai dodici già fin qui investiti.
Un opera complessa come CULTURE FISICHE, non la si costruisce nel giro di poche ore.
Proprio come il corpo d' un culturista, è un impegno paziente, straziante e faticoso. Sempre tra dubbi e timori.
Ma molti di voi sanno capirmi.
Rinnovo l' invito a porre quesiti o a commentare.
I vostri interventi saranno, come lo sono già stati, di stimolo e di aiuto nella realizzazione dell' opera.
Rinnovo l' invito a porre quesiti o a commentare.
I vostri interventi saranno, come lo sono già stati, di stimolo e di aiuto nella realizzazione dell' opera.
tu piuttosto posta immagini..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta